Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: [BD] Gli spietati

Mi sa che lo aggiungo alla collezzione

In offerta da pla.com a 12.99 spedito

Voglio proprio avere i capolavori in blu ray

L'ho comprato anche io ed è un capolavoro, nulla da dire, mi ha veramente lasciato il segno.

La qualità del blu ray l'ho trovata su ottimi livelli, ottimi colori

Qualità visiva ottima e pregevole, per un film straordinario, in un'edizione bd con i fiocchi zeppa d'extra ed imperdibile imho per gli amanti del cinema (e del Clint) d'Autore.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Chapeau! Grande film imho e grande Clint...come diceva qualcuno più sopra a cui chiedo scusa per la non citazione "elegiaco e crepuscolare"...
    Dal punto di vista tecnico buon BD che sul mio display diventa ottimo...peccato per la traccia italiana in 2.0, quella originale ha altro respiro

Elegiaco e crepuscolare l'ho detto io!
    Grazie per la citazione Alf
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si parlerà ancora tra vent'anni, imho, di questo capolavoro. un must per gli amanti del cinema e, per me, dell'alta definizione.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

stupendo film: umano, "vero", struggente. I 4 oscar se li è meritati tutti.

Sorprendente la qualità video: a parte le scene buie con i particolari che rimangono affogati, il resto del quadro è nitidissimo, luminoso, dettagliato, un vero HD.
    Non sembra per nulla un film con 17 anni di età, sembra girato ieri !

L'audio ita è un 2.0 dignitoso, ma l'originale 5.1 è un'altra cosa (soprattutto per l'ambienza ed il coinvolgimento).
    Ultima modifica di MauMau; 05-03-2010 alle 13:12
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

una traccia solo stereo per l'ita? come mai??

a leggere i vostri commenti sembra un'edizione ad hoc, contenuti artistici, ebbe', video eccellente, ottimi extra, ma ahia..audio 2.0 ita

L'audio 2.0 rispecchia la traccia iniziale... senza remixing multicanale (tanto se ne vuoi uno basta un DSP qualsiasi... tipo dolby prologic II).

Comunque si sente discretamente bene.... e non è film da pim pum pam...
    Quasi desaparecido... quasi .

giusto, grazie, è quello che volevo sentirmi dire

Grandissimo Clint; ottime interpretazioni su una sceneggiatura di ferro, un mix di classico e di contemporaneo. Capolavoro.
    Per la parte tecnica, il BD, a mio avviso, è ottimo. Concordo con la partenza un po' sottotono, ma poi l'anima HD non tarda ad affiorare, assicurando una totale immersione nel crepuscolo (quoto Maxrenn77 ma solo perché mi ha anticipato ) di questo splendido western.
    L'audio fa il suo dovere, niente di preoccupante anzi, rispecchia la traccia cinematografica italiana.

Da avere assolutamente

Visto oggi pomeriggio e non mi ha convinto pienamente come film (anche se rimangono le ottime interpretazioni di Clint e Freeman) comunque il BD è buono dal lato video anche se nella parte iniziale è un pò troppo morbido la traccia audio italiana è godibile ottimi gli extra.
    FILM:7.5
    VIDEO:8
    AUDIO:8
    EXTRA:8.5

Citazione Originariamente scritto da Cinepatico
    Visto oggi pomeriggio e non mi ha convinto pienamente come film (anche se rimangono le ottime interpretazioni di Clint e Freeman)
    sai, quando lo vidi al cinema ebbi la tua stessa sensazione di oggi pomeriggio... non mi convinse...c'era qualcosa che non "capivo".
    a distanza di anni e vedendolo piu volte mi sono ricreduto!
    la cosa che non "percepivo" e che non vedevo i buoni, non vedevo eori e il tutto mi lasciava come un amaro in bocca. mi lasciava malinconia.
    ecco: è questa la forza del film!
    non ci sono eroi! alla fine chi è lo spietato! chi sono gli spietati!?
    lo sceriffo? william? la scena finale nel saloon è da antologia...
    film capolavoro.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da Cinepatico
    ... (anche se rimangono le ottime interpretazioni di Clint e Freeman)...
    E Hackman?
    Dove lo mettiamo il vecchio Gene?!?

Gran film, non per tutti e che necessita magari di una seconda visione per coglierne l'essenza che comunque viene fuori anche per chi, come me, non lo aveva mai visto.

A livello video qui teniamo testa a buona parte dei film girati oggi, una tenuta stupenda, una pulizia e un dettaglio inaspettati.
    Bellissima la resa cromatica della fotografia e i totali che sono sempre perfettamente a fuoco e ricchi di dettagli.
    Alcune scene sono affogate nell'oscurità e si perdono un pò di dettagli ma credo siano state concepite così.

L'ho ascoltato in Inglese e non ho nemmeno provato la traccia ita; non me ne pento perchè la traccia originale è molto buona e rende al meglio il parlato e la colonna sonora.
    Il film è molto pacato quindi il coinvolgimento non può essere quello di un'action movie

Video 9
    Audio 8
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •