robertocastorina
New member
Se dal punto di vista artistico la valutazione cala rispetto al primo, dal punto di vista tecnico il secondo è su un altro pianeta!!! Sia la parte video che quella audio questa volta sono da riferimento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
robertocastorina ha detto:... li ho visti entrambi! Il primo merita, il secondo è brutto!
Glass141 ha detto:Roberto abbi pieta' per quella povera lampada...![]()
Si ma almeno li era pieno di tope ... :rotfl: :rotfl:GIANGI67 ha detto:.....Ricordo ancora la visione di The Covenantttima qualita' video,ma dopo un'ora ho dovuto interrompere,troppo osceno.
| Spoiler: |
| la "topa" più intrigante del film l'ammazzano quasi subito, cavolo mi hanno tolto l'unica motivazione... |
| Spoiler: |
| lo stupro verso la fine |
Grazie LuigiLocutus2k ha detto:....
Tecnicamente solo discreto il primo BD, molto buono il secondo.
Locutus2k ha detto:Conclusioni: imho due film inutili (un remake superfluo e un sequel a tavolino per battere il ferro finchè è caldo). Paradossalmente, ho gradito più il secondo del primo, inutilmente pretenzioso.