|
|
Risultati da 706 a 720 di 1184
Discussione: Serie televisive in blu-ray?
-
28-04-2016, 19:27 #706
Solita questione e solita probabile presa per i fondelli.Per quanto mi riguarda non casco più in queste pagliacciate commerciali
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-04-2016, 20:32 #707
Ma qui non c'è nessuna pagliacciata, la serie sarà editata da DNC Entertainment... io sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti dei vari editori che fanno veramente tanto per i vari fan, investono un botto, rischiano di loro il capitale se poi la serie non vende, e vi lamentate se spendete 30 euro per un cofanetto... che poi cosa c'entra il mercato estero con quello italiano? Qua da noi, per la pubblicazione di certe serie, certi editori per obblighi contrattuali devono pure attendere un anno dalla trasmissione TV e ci si lamenta sempre e continuamente di tutti... l'ho detto una volta e mi ripeterò, se siete convinti che sia tanto facile pubblicare una o più serie televisive in Blu-ray, provateci voi a farlo e fateci sapere.
Ultima modifica di Trailbreaker; 29-04-2016 alle 18:34
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
28-04-2016, 20:57 #708
Advanced Member
Mi associo a Trailbreaker, se non altro perchè DNC ha dimostrato coerenza e grande impegno,ad esempio con la mai lodata abbastanza impresa di portare in BD con tutti i crismi degli extra e speciali nonchê qualità audio ( il video è quello che è nelle vecchie stagioni) e di packaging la serie del Doctor Who.
Tralaltro rispondono SEMPRE a tutti.......
Stavolta voglio fidarmi........NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
29-04-2016, 01:35 #709
Ce da fare un plauso a DNC, spero che in futuro portino altre serie inedite in Italia
magari le 5 stagioni complete di Merlin, altra serie di successo firmata BBC,
solamente in USA è stato rilasciato da BBC interamente in Blu-ray http://www.blu-ray.com/movies/Merlin...lu-ray/110041/VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-04-2016, 08:17 #710
Mi dispiace,ma io passo.Sono rimasto fregato troppe volte e da label insospettabili.Quindi con tutto il rispetto per DNC aspetto di vedere come va.Perchè poi ,sempre su questi lidi,si leggono post piagnucolanti e lamentosi di gente fregata da chi pareva essere al di sopra di queste cose.L'anno dalla messa in onda Tv poi è cosa vecchia e non più veritiera.Anzi le tv vengono molto dopo l'uscita in home video.Piuttosto ,probabile che sia arrivato Netflix a rompere le scatole.
se siete convinti che sia tanto facile pubblicare una o più serie televisive in Blu-ray, provateci voi a farlo e fateci sapere.Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
29-04-2016, 11:03 #711
Advanced Member
@ Trailbreaker
Saremo liberi di esprimere perplessità sul fatto che a distanza di un anno dalla messa in onda è quanto meno singolare che venga rilasciata solo la s1 (essendo per altro la s2 già disponibile in altri paesi da tempo), senza alcun annuncio sulla disponibilità della s2?
Se tu hai tanta voglia di "rischiare" 30€ senza nemmeno sapere se potrai completare la serie, accomodati pure, io non ho tutta questa libertà: i soldi delle case di distribuzione non valgono certo più dei mieiPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
29-04-2016, 11:33 #712VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
29-04-2016, 11:48 #713
Sì certo hai ragione.Il fatto però è che anche in altri paesi esiste Sky (ad esempio) eppure le serie escono spesso prima.Sui tre moschettieri poi vorrei aggiungere che all'estero è annunciata la terza stagione ad ottobre quando noi siamo ancora all'annuncio della prima
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
29-04-2016, 16:01 #714
Capisco i commenti di chi non si fida, ed hanno ragione... DNC però è una delle poche ditte serie e che effettivamente ci ascolta.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
29-04-2016, 16:06 #715
Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Sai perché per The Following S3 è stata fissata la data italiana al 12 ottobre quando la release tedesca è già uscita? Proprio perché per motivi contrattuali si è dovuto attendere un anno dalla trasmissione TV, e a dirmi queste cose è stato proprio l'addetto vendite di Warner Home Video Italia, non l'addetto stampa... ripeto "l'addetto vendite", non il primo pinko pallino passato per strada. Le TV vengono dopo? Sii? Questa mi è veramente nuova.. lol
Ma quale mantra? Ma pensi che abbia detto una cosa del genere per provocare? Ti/Vi ho detto una cosa del genere proprio perché troppe persone la fanno facile, mentre gestire un'azienda che lavora nel campo dell'editoria è proprio cosa ardua. Vuoi sapere cosa mi ha detto un'amica che lavora in una casa editrice italiana? Che per loro il formato Blu-ray, dati gli alti costi e le pessime vendite non è altro che un investimento per il futuro... lo capisci Luctul? Molte ditte oggi come oggi non ce la fanno a pubblicare molte release in Blu-ray perché non riescono a vedere, grazie agli alti costi di produzione, un evidente guadagno con il formato a fronte delle pessime vendite. Ma l'imprenditore non ha dimostrato proprio nulla... nulla di nulla. Tu critichi chi pubblica la S1 e poi tronca? Ma quale comportamento scorretto? Ma sarà scorretto per te... vorrei proprio vedere te al loro posto dove troveresti la fiducia ma soprattutto il denaro da reinvestire per pubblicare una seconda stagione di una serie che già con la prima non ha venduto. Mi sa che non hai ben presente il concetto di imprenditoria. Se sei un negoziante e non vendi un certo tipo di prodotto, che fai? Ne acquisti altri dal grossista già conscio dei pessimi risultati del precedente? Tu avrai buttato 30 euro... prova a pensare quanti ne ha spesi l'editore per non vedere vendute le varie copie.Ultima modifica di Trailbreaker; 30-04-2016 alle 16:53
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
29-04-2016, 16:14 #716
Credo basti pubblicare le serie quando sono finite, come hanno fatto per Fringe. Io proprio per questo motivo non le vedo neanche quando sono in corso d'opera. Da fastidio vedere che non editano i supporti e devi vedere quanti mi infastidisce vedere troncate le intere serie... lo fanno spessissimo tipo Flashforward. Le vedo solo finite. Ora sto vedendo Fringe.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
29-04-2016, 16:28 #717
Io passo...con certi toni poi e' inutile.Se io ho buttato 30 euro non devo pensare al mio acquisto fuffa ma devo pensare al povero editore se non vende...
ma pensa te
Ultima modifica di luctul; 29-04-2016 alle 20:46
-
29-04-2016, 17:20 #718
Luctul, se dico certi dettagli, non è perché me li stia inventando al momento e voglio farmi il "gagà", ma perché me li comunicano e perché dietro determinate decisioni editoriali ci saranno precisi obblighi contrattuali... esempio pratico, se io, titolare della rete televisiva X decido di acquistare i diritti TV di una determinata serie a 4000 euro a puntata (sempre esempio), permettendo a me (sempre editore) di sostenere spese di adattamento dialoghi e doppiaggio, è anche lecito e dovuto che possa chiedere all'editore un anno di esclusiva rispetto alla pubblicazione in home video della stessa stagione di serie X. Capisci il ragionamento? Che poi una determinata serie possa essere anche pubblicata prima è un caso a parte, sarà la rete televisiva a permettere all'editore di procedere più velocemente per la pubblicazione in home video.
Ultima modifica di Trailbreaker; 29-04-2016 alle 17:37
-
29-04-2016, 17:42 #719
Invece di lamentarmi sempre, sai cosa faccio io di utile? Cerco di spingere fortissimo sulle vendite, anche nel tentativo di convincere chi prima d'ora non ha mai comprato a comprare le varie release, cerco di spiegare ai vari ragazzi anche a costo di sgolarmi e di beccarmi qualche tendinite alle dita, quali siano i modi corretti per approcciarsi a queste opere, spiegando loro i danni della pirateria e tutti quei dettagli che prima d'ora ignoravano... e per fortuna da 4 anni a questa parte molti miei amici che prima non compravano nulla, ora comprano, ora provano piacere ad accumulare home video. E' questa la strada che ho deciso di percorrere io e che dovrebbero percorrere in tanti come me, solo così le cose cambieranno, non con le lamentele.
Ultima modifica di Trailbreaker; 04-05-2016 alle 20:16
-
29-04-2016, 17:53 #720
ricordo che Walking dead era stato pubblicata la 1^stg in un primo tempo da One movie dimostrando incompetenza e lo stesso trono di spade per chi voleva l'edizione 1 ^stg collezione con l'uovo amazon la mise in ritardo rispetto all'edizione normale creando problemi sugli acquisti a chi apoteva optare per una scelta