Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...digital intermediate...
    ...tutt'altro: con tale tecnica, se usata in modo non appropriato o alla carlona, aumenta la possibilità d'errore con le manipolazioni del colore e del quadro visivo globale: http://www.digitalintermediate.it/
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Si vabbè, non cercare il pelo nell'uovo finisci con il cercare questioni inesistenti su un BD da assoluto riferimento quando sono altri i film su cui porsi dei dubbi (e poi sul DI rischi di prendere una cantonata... )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi vorrei capire quanti giudicano il film dopo averlo visto... Ho preso questo film a scatola chiusa tanto per prenderlo e mi ha veramente stupito per la qualità tecnica. Parlo da possessore di oltre 100 bd, una trentina di hd-dvd ed oltre 400 dvd.
    Il video è ottimo, l'audio è da riferimento. Credetemi.
    Risolvo problemi.

Finalmente (ri)visto il film : ottimo video, una grana presente ma mai fastidiosa.
    Audio sopra la media, nulla di eccezionale ma comunque una buona traccia ita con il canale centrale chiaro e preciso.

Quoto Belfiore per la parte tecnica e aggiungo che il film mi ha fatto ridere più di una volta.
    Gli ultimi due minuti poi...Consigliato.

io credo che comunque faccia pensare abbastanza, più che ridere (soprattutto gli ultimi 2 minuti, ma anche 5 vah)
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Anche, dipende da che punto di vista lo guardi.

[QUOTE=gu61]...tutt'altro: con tale tecnica, se usata in modo non appropriato o alla carlona, aumenta la possibilità d'errore con le manipolazioni del colore e del quadro visivo globale:

Si, perchè credi che le copie di terza generazione che vedi nei cinema, stampate ad alta velocità e con cura pari a zero, siano fedeli alle intenzioni di chi ha curato la fotografia del film?
    Oggi giorno un BD con un proiettore FullHD è il modo migliore di vedere un film, (2K professionale a parte) soprattutto se di ultima generazione, ma molto spesso anche per vecchi capolavori (vedi i Disney come Sleeping Beauty o Pinocchio, scansiti a 4K)....
    Il cinema in sala è diventato solo un grosso "spot" per l'home video...

by

Restiamo in topic per favore

Chiedendo venia per l'intervento precedente (mi sono lasciato un attimo andare), ho visto in affitto il BD in questione e non posso che confermare l'ottima traccia video. Non ho visto il film al cinema, quindi non ho nessun riferimento (anche se ormai non si possono considerare le pellicole 35mm delle sale un riferimento) e la grana presente, a parer mio, è sul master originale, cioè il Digital Intermediate da cui il BD è stato sicuramente scaricato e compresso.....
    Vedi
    http://www.imdb.com/title/tt0887883/technical
    Il film mi ha divertito. Vedere due sex-simbol fare gli imbecilli mi è piaciuto un sacco, anche se il film in se non mi ha lasciato molto.

By

Ho visto il BD e posso dire che il video è buono ma certo non da riferimento, l'audio è buono e nella media, non direi proprio da riferimento.
    Il film, poi, è divertente ma non un'opera d'arte, direi un po' sopravvalutato anche quando uscì e fu presentato, mi pare, a Venezia.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

L'ho visto l'altra sera e anch'io valuto soddisfacente la qualità audio della colonna sonora e la costanza della resa video.
    Il film è originale (cosa rara di questi tempi).
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Dico la mia:
    Video buono, ma ho trovato il livello del nero un pelino troppo alto.
    Audio ottimo, limitato dalla storia stessa.
    Film: deludente, dai Cohen è lecito aspettarsi di più. Veramente una cosetta così così.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Luigi,e' vero che non e' il miglior film dei Coen,pero' io mi sono divertito un sacco,figurati che l'ho pure rivisto
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche a me è piaciuto tanto, dapprima al cinema, tant'è che ho acquistato il BD e subito rivisto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •