Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

ok grazie ma che ho visto io,ho avuto un miraggio
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Citazione Originariamente scritto da GaryHamilton
    Non è il fotogramma subito dopo il biglietto...devi guardare in corrispondenza del lampo di luce, più o meno all'altezza della nuca del taxista.
    Confermo ,sembra quasi una risata satanica di Argento.
    L'altro inquadratura del professore esperto di magia riflesso nel vetro :si vede chiaramente l'impalcatura di colore nero posta dietro agli attori,la cinepresa nel mezzo con tanto di alette paraluce e...La faccia a sinistra di Argento che controlla l'inquadratura,muovendo la testa....

E' incredibile!Conosco a memoria il film,ho sempre avuto l'impressione di qualche cosa di strano in queste due scene,ma osservandole oggi mi rendo conto di esser stato proprio un ...Gonzo/Pirla a non accorgermene,specialmente la seconda!!!
    Ultima modifica di fabry20023; 03-03-2011 alle 21:43

io credo ci sia pure un terzo volto ma magari mi sbaglio,non so'
    cmq questo il primo della risata non so' come ho fatto a non vederlo
    qui una mia piccola foto scusate se e grossa ma non riesco a metterla piu piccina

altra foto che mostra quanto sia notevole a tratti come definizione questo Bd
    [IMG=http://img143.imageshack.us/img143/8616/lareginanera001.jpg][/IMG]
    il primo piano sul dottore per esempio e davvero nitidissimo.
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 02-03-2011 alle 19:52
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3

In effetti quelle scene in esterni sono in assoluto le più nitide, della definizione complessiva non c'è proprio di che lamentarsi....

Si vero per gli esterni sono definiti,cmq alla fine debbo non sono soddisfatto,i problemi ci sono eccome e innegabile.
    Se dovessi dare un voto cmq non darei mai la sufficenza alla qualita' video
    piu' che altro per tutti i vari problemi che ne limitano il risultato,e sono davvero tanti,rimane tanto rammarico,visto che a tratti alcune scene sono davvero ben definite.
    A sto punto viene da chiedersi vedremo mai in un prossimo futuro una versione migliore del titolo e con la famosa frase mancante...

Su Amazon.it lo vendono a 5,94 Euro.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Ma il nostro caro William che ha, con la sua azienda, realizzato l'authoring italiano del BD ,non poteva procedere ad un inserimento di tale frase,magari presa da qualche altra versione ?
    Dico questo perchè mi era parso di capire che le sue realizzazioni sono sempre molto curate,ma magari esiste qualche spiegazione tecnica o altre di tipo legale....
    Caro amico, mi scuso con il ritardo con cui rispondo, ma ultimamente non leggo molto il forum.
    Comunque, la frase mancante: io mi ero accorto che mancava. L'ho segnalato all'editore che mi ha risposto:"se nel 5.1 che è stato approvato da Dario Argento non c'è, va bene così", e dato che il nastro 5.1 che avevo in mano era appunto stato approvato da Dario Argento, non ho potuto che obbedire. Nella traccia stereo del master (andata in onda su Sky) la frase c'era.
    Poi fate le vostre personali valutazioni...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Lo sapevo !!!
    Chissà perchè in queste cose c'è sempre un c.....one di mezzo...
    Se neppure tu puoi fare nulla siamo messi proprio bene....
    Ma comunque grazie per la risposta,è sempre un piacere discorrere con gli addetti ai lavori.

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Lo sapevo !!!
    Chissà perchè in queste cose c'è sempre un c.....one di mezzo...
    Il problema è che molta gente, piuttosto che prendersi una responsabilità preferisce non fare nulla. In Italia è la norma soprattutto nelle multinazionali o grandi società. terrore di sbagliare....
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Un vero peccato per la frase mancante,grazie per l'intervento William ora ci siamo messi il cuore in pace .

Citazione Originariamente scritto da philip
    lo vendono a 5,94 Euro
    Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...

preso anch'io, e sinceramente - parlo con occhio da profano - anche se si poteva fare di meglio non mi pare che il risultato sia così negativo.
    Tra l'altro ho la sensazione che spesso si tenda a giudicare un bd solo dagli screenshots, il che non ha molto senso... (penso per esempio alle famigerate scene "sovraesposte"/"solarizzate" tanto criticate)

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    Tra l'altro ho la sensazione che spesso si tenda a giudicare un bd solo dagli screenshots, il che non ha molto senso... (penso per esempio alle famigerate scene "sovraesposte"/"solarizzate" tanto criticate)
    Prima o poi arriverà 'sto benedetto BD della Blue Underground, poi ne riparleremo

intanto un rinfreschino alla memoria:

http://imieibluray.blogspot.com/2009/04/suspiria.html

Io ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno non noti gli effetti devastanti che hanno quella colorimetria ipersatura e la luminosità sparata a mille. Non in tutto il film ma in molte scene significative.

Poi c'è il problema di aliasing in quasi tutta l'ultima parte.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Io ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno non noti gli effetti devastanti che hanno quella colorimetria ipersatura e la luminosità sparata a mille. Non in tutto il film ma in molte scene significative.
    Mah, a me così devastanti non sembrano e non lo dico per riaprire la lunga polemica.
    Tant'è che ho preso il BD solo adesso, approfittando di un'offerta, proprio perché fino a questo momento ne avevo letto solo giudizi drasticamente negativi, supportati da screencaps sui quali ovviamente c'è poco da obiettare: aliasing, scalettature, sovraesposizioni ecc., ci sono eccome. Con l'immagine in movimento però si nota tutto molto di meno, e il risultato complessivo non è così devastante. Discreto, forse mediocre, ma non così ignobile. Poi de gustibus.

Dopodiché ben venga l'edizione Blue Underground, se mai ci sarà.
    Sarò ben felice di collocarla accanto a Inferno, Profondo Rosso e Il gatto a nove code, quelli sì di altro livello...

Quoto In pieno DartDVD,questo Bd e davvero brutto e pieno di difetti dai colori sovraesposti a alaising presente,provare a stoppare nel finale e guardate i contorni,a parte che si nota anche in movimento,solo in alcuni punti e scene e discreto.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •