|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: [BD] quelli della san pablo
-
23-09-2009, 10:12 #16
Advanced Member
No, in vero ero solo meravigliato, nel senso che MgM penso sia davvero rimasta l'ultima. Anche i primi film in D-cinema erano in M-peg2 se è per quello. Mi fa piacere che il risultato sia buono, anzi ottimo.
E' che molto probabimente conta più la cura con il quale si effettua il lavoro più che il codec.
-
23-09-2009, 10:14 #17
Non è avversione: so benissimo che ci sono degli ottimi bd in mpeg 2. Però sicuramente la codifica AVC è da preferire in quanto più performante (specialmente con video "difficili")
-
02-03-2010, 09:56 #18
Senior Member
ho iniziato a vedere una mezz'ora del film l'altro giorno e se devo confermare l'ottima qualita' video per un film di oltre 40 anni fa,devo invece dire che sono rimasto deluso dall'audio italiano,peraltro un dts.le musiche sono buone ma appena parlano dal centrale fuoriesce un suono da schifo,come se le voci provenissero dal citofono.discorso che vale per la traccia italiana ,perche' quella originale si sente bene. peccato davvero,mi ha fatto passare la voglia di vederlo se lo devo sentire cosi'.
-
02-03-2010, 18:45 #19
Anche io l'ho acquistato mesi fa e non sono ancora riuscito a vederlo integralmente. Ho visionato alcune scene qua e là: il video è ottimo mentre l'audio risulta un po' ovattato, sicuramente sottotono rispetto alle immagini.
Un film ben restaurato da avere assolutamente per gli amanti del genere (e non solo)
-
17-11-2013, 22:17 #20
Senior Member
anche se l'mpeg fatica un po' con la grana, il risultato finale comunque rimane molto buono. Resa cinematografica e molto naturale. Audio originale eccezionale, ottimi i dialoghi e stupefacenti le musiche e gli effetti sonori. Sono passato per qualche secondo alla traccia italiana ma per poco non mi sanguinavano le orecchie: la traccia italiana, nel parlato è inascoltabile, cupa e priva di qualsivoglia dettaglio. Un vero scempio.
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.