Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 228

rivisto ieri sera, con doppio ascolto di "rewind"....
    effettivamente sono stato un pò troppo crudele nel dare il 7 al reparto video.

I primi piani sono mooolto buoni ed anhce altre cam....le immagini con grana non sono moltissime quindi riabilito il reparto video.

Per l'audio potrò esprimermi appena mi arriva il nuovo sintoampli dato che ora possiede un sintompli collegato in ottico.

menu

Segnalo che sul samsung 1500 non funzionano i menu di selezione capitolo... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Grz.

Ciao

prova con disc menu

p.s. se non riesci schiaccia "info" e di li' ti muovi..............
    Ultima modifica di RIC; 16-03-2009 alle 20:33
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Visto oggi la sola versione in DTS e gia' cosi' l'audio era molto meglio dei precedenti lavori del Blasco.....domenica finalmente provo il BR su un impianto serio in PCM5.1 !
    Cmq gia' cosi' DEVASTANTE..................da avere ASSOLUTAMENTE!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da sandreis
    Segnalo che sul samsung 1500 non funzionano i menu di selezione capitolo... qualcuno ha avuto lo stesso problema
    Anche sulla mia PS3 durante la visione dei "dietro le quinte" prove di palco nella selezione di un sottomenù la console è andata in crash e non si potevano più selezionare gli altri menù. Si sentiva il tipico rumore ciclico del disco che non viene letto. Ho dovuto spegnere completamente la console e reinserire il BD, poi è riandato.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Niente... se è una traccia PCM non compressa...sia che tu imposti bitstream che PCM è la stessa cosa. Basta che il lettore sia collegato in HDMI all'ampli e selezionare la traccia PCM dal menù audio del Blu-ray.
    Quindi con il cavo ottico non legge il pcm?

Via cavo ottico puoi ascoltare il PCM 2.0 cioè solo stereo, mentre per avere il PCM 5.1 deve necessariamente passare via HDMI

Ieri sera ho selezionato dalla ps3 (che per ora uso come lettore) pcm e non sembrava che l'audio uscisse 2.0 il sub pompava e anche i surround (Molto meno però) tranne che io ho un yamaha e quindi e l'ampli che elabora il suono .....bò

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    ...esce a 1080p...
    1080/50i, è la sorgente del video...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto (e sentito ) ieri sera, veramente notevole, nonostante mi sia limitato all'ascolto della traccia dts, devo dire che l'audio mi ha veramente entusiasmato.
    Finalmente un video musicale con audio di mio gradimento, con una chitarra basso sempre in evidenza e mai soffocata come di solito succede per i video musicali.
    Anche il video non l'ho trovato malaccio, si' vabbè, un pò di grana e/o rumore video in alcune scene scure è accettabile per un concerto live!

Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Visto (e sentito ) ieri sera
    Ciao.
    Certo, con l'aggeggino che hai in firma penso che ti sembrava di essere nello stadio Dall'Ara...
    Io per adesso vado di notebook in HD, solo 18,4 poll., ma nonostante qualche pecca sono rimasto abbastanza soddisfatto.
    Il concerto in br è veramente qualcosa di diverso dai precedenti dvd.

O.T.
    Citazione Originariamente scritto da flavio58
    durante "Rewind", c'è un'eccitazione totale da parte del pubblico femminile
    ....quanto alla pubblicità progresso della gnocca de quo...va beh, c'è di meglio, accontentiamoci, diciamo che lì l'HD non è stato così impietoso da far notare i diffettucci
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    Certo, con l'aggeggino che hai in firma penso che ti sembrava di essere nello stadio Dall'Ara...
    Sì, la sensazione era proprio quella
    Cmq molto merito è anche della regia, devo dire che se la qualità della regia si misura nel riuscire a restituire con la maggior fedeltà la sensazione di "esserci" in prima persona, con questo BD ci sono riusciti in pieno!

Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Bravissimo SWAN infatti
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Qualcuno di voi ha per caso una ps3 americana ?
    Io non riesco proprio a far partire il br di Vasco nonostante la copertina dica che e' region free.
    Si vedono le avvertenze iniziali e dopo il br si blocca...
    Su pc funziona perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ieri sera ho selezionato dalla ps3 (che per ora uso come lettore) pcm e non sembrava che l'audio uscisse 2.0 il sub pompava e anche i surround (Molto meno però) tranne che io ho un yamaha e quindi e l'ampli che elabora il suono .....bò
    Hai scelto PCM 2.0 o 5.1? Se scegli il secondo probabilmente la PS3 te lo ricomprime in DTS. Cosa ti diceva l'ampli? Solo così puoi sapere la verità.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •