• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Vasco Rossi: Il mondo che vorrei live BD

angus69

New member
Uscirà il 13 marzo, ma siccome c'è già una recensione di AF digitale che gli assegna l'Editor's choice, apro questo thread per parlare di quello che è uno dei BD più importanti in ambito musicale e non mai uscito in Italia. Sicuramente darà un grande contributo nel far conoscere meglio le grandi potenzialità di questo magnifico supporto ancora sconosciuto alla massa. Sembra che la EMI abbia fatto un lavoro con i fiocchi, questo non può che farci piacere e sperare in altre uscite di questo livello.

Ho appena letto la recensione su AF Digitale.......

Ho già la bava alla bocca... :sbav: :sbavvv:

Appena uscirà , sarà mio....... :D :D :D

Grande Vasco...:O

Mi fa' piacere leggere che il BD è di ottima fattura...

Per quanto riguarda la qualita' artistica bhe' Vasco è una garanzia...ImHo

La recensione è on line sul loro sito!!!

Anch'io ho controllato su DVD-Store.... Spero che a breve lo mettano in vendita.

:)

La rece la trovi online sul sito di AF digitale, ma devi avere il codice che si trova sull'ultimo numero uscito della rivista per poterla visionare.

Grande Vasco:yeah: :yeah: visto a Bologna a Settembre.
Ho anch'io un ordine in stand by su Dvd-store in attesa che lo mettano in vendita.

Io ti faccio notare che parliamo di un BD, con riprese fatte in alta definizione. Non di un dvd come Vasco Olimpico, che era veramente pessimo tecnicamente, aveva il video in letterbox, figurati.

Granderanda ha detto:
Ribadisco dunque quanto detto.

Puoi ribadire quanto vuoi ma le tue considerazioni sono campate in aria e non hanno alcun fondamento.

Per quanto possa essere sempre discutibile una recensione di una rivista , in quanto spesso sono frutto di considerazioni personali , fa però sempre testo.

Tu per caso hai il disco già in casa e hai appurato che sto Blu-Ray sia così scarso?????

Non riesco poi a capire che c'azzecca il paragone col DVD di Vasco da te citato.

E' come dire che se un film di un regista è editato in maniera pessima lo saranno tutti gli altri film presenti e futuri dello stesso regista.......

mmmhà....... :rolleyes:

Be' non posso mancare di certo io che ho dato la news in anteprima oltre 1 mese fa' dell'uscita di suddetto BR.
Ci sara' l'anteprima in alcuni cinema il 12 Marzo e dal 13 marzo sara' finalmente in vendita :P
Che dire....sara' il miglior concerto LIVE di sempre...........il codice x visionare la rece nel sito di AF lo si trova nel numero di febbraio o di Marzo(ma e' gia' uscito??)
Grazie :)

Non ho capito se il dvd di cui parla Granderanda sia scadente tecnicamente o se lo e' la performance di Vasco.Per me fa poca differenza,dal momento che non mi piace affatto,pero' il BR non deludera' di certo gli aficionados...