Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 207

Discussione: [BD] Wall-E

Il film e'...
    Spoiler:
    Hello Dolly
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

edit: sorry, ho visto solo ora che giangi ha già risposto

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    allora chiedo solo quali trailer ci sono nel bd...
    ... secondo me quello di "Burn-E" è una figata..... xò potevano effettivamente integrarlo nel film, ci stava tutto visto che cmq è diviso in diversi momenti
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

nessuno ha notato l'omaggio a 2001 odissea nello spazio di kubrick?

EDIT DEL MOD.

L'abbiamo notato ma c'è gente che ancora non ha visto il film. Quindi metto il resto sotto spoiler e ti prego di fare altrettanto, la prossima volta.

Spoiler:
    quando viene disattivato il computer che si ribella al capitano...stranamente simile nell'occhio a hal 9000.

Già...tiriamo fuori tutte le citazioni nel film...in questo gioco non sono molto bravo e me ne perdo molte ...questa era bellissima...

Spoiler:
    ps-il computer a momenti sembrava il computer del film " Navigator "..non so se qualcuno di voi se lo ricorda...

Attenti con le citazioni.Meglio spoilerare,a beneficio di chi non ha ancora visto il film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Spoiler:
    Navigator è vero! Molto molto simile!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ottima cultura Giangi!

usate gli spoiler. Grazie.

Spoiler:
    Anche io avevo riconosciuto Hello Dolly!

...ma parliamoci chiaro,questi ormai non si possono piu' definire "film per bambini".Qui siamo davanti a cinema di serie A che da parecchie piste alla quasi totalita'di pattumiera hollywodiana live realizzata ultimamente (10 anni?).
    Guardate ad esempio l'inutile Hancock o l'ignobile ultimo capitolo di Underworld...ma dico io,se ne sentiva il bisogno??
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

vabbeh,però adesso non esageriamo.wall-e è fatto molto bene.è pieno di citazioni e c'è l'"invenzione" di tornare in un certo senso al cinema muto.e quindi comunicare con le immagini.però da qui a dire che siamo di fronte a un capolavoro assoluto ...ne passa.rimane un film per ragazzi e lì e solo lì è un capolavoro.se si guarda con sguardo maturo per quanto accattivante rimane un po' retorico nei suoi messaggi.che invece sono ottimi per "perforare" una corazza giovanile.il tutto andrebbe visto nel suo ambito.questo ovviamente è il mio pensiero....aggiungo che se pur eccellente dal punto di vista tecnico è inferiore secondo me a Trilli ad esempio,che rimane eccezionale

Almeno ha dei messaggi

Avete aperto un discorso molto interessante, ma direi di riportarlo sul carattere tecnico del film.

Per il lato artistico/contenutistico c'è un'altra sezione, giusto?

credo di sì.comunque nonostante il mio ampio cappello sui contenuti concludo con una considerazione tecnica

be...penso che tecnico stia per artistico/tecnico...altrimenti ci vogliono 2 topic per ogni film più uno ventuale per i prezzi e non se ne esce più..ma magari mi sbaglio....

Io purtroppo ancora non ho ricevuto il Blu-Ray......
    Nonostante l'abbiano spedito (DVD-Store) giorno 10 , ancora non è arrivato e mi sto preoccupando......

Quindi vi chiedo: La qualità video dai vostri commenti sembra molto buona (come del resto ci si apettava) ma l'impostazione com'è? Soft tipo "Ratatouille" ?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ne passa.rimane un film per ragazzi
    Non sono assolutamente daccordo...non si può relegarlo ad un film per ragazzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •