Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 207 di 207

Discussione: [BD] Wall-E

piu' che altro presto si aggiungera' monsters & co e scusatemi se e' poco °_°

Finalmente l'ho visto: bellissimo, sia artisticamente che tecnicamente, nulla da eccepire.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

signori scusate posto con legero ritardo,ma soltanto da un mese a questa parte sono approdato al nuovo supporto, che per un appassionato (o almeno così mi reputo quantomeno) è quantomeno un filo ritardatario... fatto sta che solo da un mese ho un vpr full hd e un Sony S550 (dell'amico rossoneroforever che ringrazio perchp funziona che è una meraviglia).
    Vorrei prendere questo BD perchè ci sono dei film che per forza devono entrare nella collezione (molti pixar,ma anche c'era una volta in america, kubrick e via dicendo) e wall e lo trovo talmente poetico e appartenente a quella stretta cerchia di capolavori dell'ideologia filmica che deve essere mio. bellissimo
    Ultima modifica di annihilator; 09-04-2011 alle 23:49

Prendilo senza pensarci un attimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ehehe preso!l'ho preso in tandem con easy rider che aveva un ottimo prezzo (come anche wall e).
    Non ho mai visto easy rider, forse un film meno vicino come conoscenza a un ragazzo di 24 anni (è un film del 69 se non erro), però un amante come il sottoscritto di ozu (fiori d'equinozio per esempio), di Hawks, di John Ford, del grande Welles e Quarto Potere non credo potesse mancare nella collezione un easy rider

Rivisto oggi per la prima volta in BD e surround... Che dire, favoloso il film e favolosa qualità A/V
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

il film è ottimo nella prima parte, poi, come spesso succede ai film Pixar, si adagia su un continuo rincorrersi, fatto di TROPPI pupazzetti e robottini, ai limiti del fastidio. Resta cmq uno dei migliori Pixar, anche se trovo questi film (Pixar, ma anche altri film d'animazione digitale) generalmente sopravvalutati (UP secondo me è il migliore).
    BD eccellente.

Ho visto che ci sono due edizioni di questo bluray, una pubblicata nel 2009
    e l'altra nel 2013 con metà copertina a sfondo giallo per capirci.
    sapete qual'è la migliore?

uguali penso
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Ho visto che ci sono due edizioni di questo bluray, una pubblicata nel 2009
    e l'altra nel 2013 con metà copertina a sfondo giallo per capirci.
    sapete qual'è la migliore?
    se riesci a trovarla cerca di prendere l'edizione speciale 2 dischi
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ok, se sono qualitativamente equivalenti cerco l'edizione speciale a due dischi.

Si , la trovi ancora facilmente e a prezzi bassi

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •