Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] El Pájaro de las Plumas de Cristal(L'uccello dalle piume di cristallo Ed.Spagna)

Ho mancato le precedenti edizioni (specialmente quella ottima della Blue Underground), questo lo vendono ora su Amz. Che se ne sa? Da dove vien fuori, che master hanno usato? Dove si possono reperire ulteriori informazioni (ad esempio sulle tracce audio) o recensioni?

In merito a questa edizione non so darti grandi informazioni,ma se cerchi un ottima edizione di questo film puoi virare sul mediabook tedesco che è veramente ottimo

Googlando con calma ho trovato una recensione del bd spagnolo che lamentava il mancato rispetto del formato originale.
    Il mediabook koch media limited 1000pcs in uscita l'8 luglio costa un po' troppo per me.
    Pare ci sia un'altra edizione 2015 sempre di Koch ma io non sono stato capace di trovarla.
    Ogni dritta è ben accetta...

il titolo deve avere un formato ben preciso quando si parla di bluray. stateci attenti

che tra l'altro io possiedo ed utilizza l'ottimo master già usato nell'introvabile edizione Blue Underground. anzi, a fronte di un gamma leggermente più elevato, la compressione sul disco koch è di un filo migliore:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...66225&i=11&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Io possiedo tutte e due le edizioni,e di poco meglio la Koch.....senza contare anche che il packaging è ottimo.

ci sono differenze visibili in movimento sui due dischi Alex?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ok, ho saputo quello che volevo. Considerata l'ottima qualità, mi sa che mi toccherà proprio prenderlo...

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ci sono differenze visibili in movimento sui due dischi Alex?
    facendo un rapido confronto,devo correggermi leggermente....,si tratta praticamente di 2 dischi sul medesimo livello in termini di qualità dell'immagine.buoni entrambi

grazie!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •