Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 116 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1740

Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti

Dimenticavo, sia in Blu-Ray che in HD-DVD

Jimbo

Final Fantasy

Come mai quì da noi il sopracitato esce tra pochi giorni ed in USA solo ad agosto?!!??

acta.

Paprika è uscito in francia con audio ITA Blu ray; Smokin Aces HD DVD in UK con audio ita come da recensione su avmagazine. Io l'ho già da un mese e mezzo e l'ho visto con audio ita. Pensate che esce al cinema il 20 luglio.

Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti
    E' certa l'informazione su Flags of Our Fathers francese HD DVD e Blu Ray? Quale è la fonte?

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    Paprika è uscito in francia con audio ITA Blu ray; Smokin Aces HD DVD in UK con audio ita come da recensione su avmagazine. Io l'ho già da un mese e mezzo e l'ho visto con audio ita. Pensate che esce al cinema il 20 luglio.
    E' certa l'informazione su Flags of Our Fathers francese HD DVD e Blu Ray? Quale è la fonte?
    Allora allora:

- Paprika a me in Francia non risulta proprio avere audio italiano, ma francese+giapponese+inglese.....fonte?

- Smokin HD questo è il posto sbagliato per parlarne

- Flags of Our Fathers le fonti sono diverse, una su tutte dvdprofiler, o la foto della back cover francese dove c'è scritto italiano.....il mio è già in viaggio da Amazon.fr

Jimbo

fonte di Paprika è la recensione di dvdrama http://www.dvdrama.com/rw_fiche-8324-.php

grazie x la dritta di flags

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    fonte di Paprika è la recensione di dvdrama http://www.dvdrama.com/rw_fiche-8324-.php

grazie x la dritta di flags
    Che strano, nessun'altra scheda parla della traccia italiana, neanche quella di mediadis.....aspetto la scheda di dvdprofiler

Tra l'altro da noi pare rinviato.....

Jimbo

confermo, da noi è stato rinviato. Io l'ho preso su amazon.fr , non appena mi arriva ti dico se l'audio ita c'è. Mi fidavo di quella perchè non è una sempilce scheda informativa ma una recensione, è chiaro che la back cover non lascerà dubbi non apena si vedrà su dvdprofiler. Ora provo a vedere quella di flags così prendo anche quello. L'ultimo samurai con audio ita mi è arrivato da amazon.de, attenzione però solo il Blu ray ha l'audio ITA , l'HD DVD no.

The dream come true...

ragazzi cominciamo a sognare
    Allegato 6785
    Immagini allegate Immagini allegate

ricordo, era stato annunciato per il 13 marzo e poi rinviato a data da destinarsi http://bluray.highdefdigest.com/danceswithwolves.html

Ma anche Balla coi lupi e' previsto con audio Ita?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ne dubito fortemente, visto che i diritti dell'ultima edizione se non erro erano di CVC; cmq i DVD standard di Balla coi Lupi sono distribuiti da Mondo Home entertainment, che pure con sommi stenti, fatiche e rinvii sta "partorendo" Alpha Dog e Un ponte per Terabithia sia in HD DVD che Blu-Ray: loedevole iniziativa per una piccola casa distributrice italiana! Quindi semmai sarebbero loro a farlo uscire in Italia, dubito però che sia uno dei prossimi titoli in programma.

Complimenti alla MondeHE che in Italia cerca di fare la sua parte per l'alta definizione. A parte i due film citati da Edoardo c'è anche "Slevin" per la fine di agosto, uno dei film piu' belli per me della scorsa stagione. In un intervista su AF hanno detto che hanno ricevuto il master del telecinema dagli Usa e che loro hanno provveduto all'encoding (hanno optato per il VC1 sia per l' HdDvd30 che per il BD25)

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Complimenti alla MondeHE che in Italia cerca di fare la sua parte per l'alta definizione. A parte i due film citati da Edoardo c'è anche "Slevin" per la fine di agosto, uno dei film piu' belli per me della scorsa stagione. In un intervista su AF hanno detto che hanno ricevuto il master del telecinema dagli Usa e che loro hanno provveduto all'encoding (hanno optato per il VC1 sia per l' HdDvd30 che per il BD25)
    Complimentissimi a loro... sempre che escano un giorno ! E' da maggio che attendiamo slevin ...speriamo che agosto sia la volta buona. Medusa spero proprio che a settembre annunci qualcosa, sarebbe vergognoso non lo facesse....hanno un sacco di diritti di bellissimi film ma piuttosto fanno uscire 4 edizioni dello stesso film in dvd che sprecarsi a farne UNA su blu ray o hd dvd....miopia incredibile.
    Cmq qualcuno di voi sa chi ha i diritti di "the aviator"? Sulla copertina c'e' scritto 01 entertainment...ma chi sarebbero? La mondo?
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

La 01 credo sia della RAI, la stessa che ha Million Dollar Baby

Medusa ...

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Medusa spero proprio che a settembre annunci qualcosa,
    Non credo tardino molto ... sono sempre stati "avanti" rispetto alle innovazioni tecniche (vedi edizioni WMV-HD).

acta.

Pagina 2 di 116 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •