Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: [BD] Gomorra

E perchè mai? Un sottotitolo è un sottotitolo e basta, cosa cambia agli americani se Gomorra è in napoletano sottotitolato in inglese, se fosse stato in italiano sottotitolato in inglese o se fosse stato in slovacco sottotitolato in inglese?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

oggi ero tentato di prenderlo col 3x2 da BB. cosa mi dite della qualità video e artistica ?meritano entrambe ?

Non saprei,
    questo è un film che và oltre il 3x2,
    o la sola qualità tecnica ed artistica,

io l'ho preso e basta,
    anche se ancora incartato

errore...

Pyoung,volevo dire che il "senso" di una frase in napoletano stretto e' appena percepibile da un italiano,ma totalmente intraducibile in inglese,se non in maniera freddamente letterale.Dunque mi riferisco al senso delle frasi,non alla possibilita' tecnica di sottotitolare.Ti immagini quanto si perde,ad esempio,della comicita' di Toto' con i sottotitoli?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho capito cosa intendi, che il film non è solo in napoletano e basta ma che l'uso del dialetto ha anche uno scopo narrativo/comunicativo che va oltre la mera collocazione geografica della narrazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Infatti...ci sono opere che semplicemente traducendole in maniera letterale perdono buona parte del loro potere narrativo.La stessa cosa accade probabilmente doppiando in italiano film ambientati nei sobborghi neri e parlati in stretto slang.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Appena ordinato da zavvi e mi sorge un dubbio...la versione UK ha anche i sub ita giusto?

Non penso proprio, li avrà in inglese i sottotitoli essendo un BD per il mercato uk.

Azz sicuro? Qualcuno che l'ha preso dall'inghilterra non sa darmi una certezza?

Sono sicuro che agli anglosassoni i sottotitoli in italiano non servono a nulla. Essendo un edizione UK i sottotitoli in Italiano non ci possono essere.

Uff...è impossibile capire qualcosa senza sottotitoli in questo film...

Penso che puoi ancora annullare l'ordine se Zavvi lo permette.

No...dopo un paio d'ore che avevo fatto l'ordine il pacco era già spedito...tutti i dischi che ho ordinato erano in stock... Vabbè che capisco meglio l'inglese che il napoletano e quindi me lo posso vedere anche coi sub eng...

Volevo colmare una mia lacuna (non l'ho ancora visto) e prendere questo film.

In "amazzonia" ci sono due versioni ...:

- una Italiana (con lingua italiana ed inglese)
    - una francese (con lingua italiana e francese)

Qualcuno sà se vi siano differenze a livello di master ..... e resa audio video ??
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •