Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 147

Discussione: [BD] E venne il giorno

Che il nostro Schiammalano fosse un po' pretenziosetto lo si capisce anche dal suo nome d'arte "Night", ovvero notturno, oscuro, inquietante come la notte. Tutte cose che purtroppo questo film non e'! Dopo gli ottimi The Sixth Sense e Unbreakable e' stata una discesa verso l'abisso e questo film ne rappresenta a mio avviso la pietra tombale! Nessuno voleva investire piu' su di lui dopo il megaflop di The Lady in the Water, ha dovuto cercare capitali indiani per prodursi il film, e alla fine cio' che rimane e' un B-movie inferiore a un qualsiasi episodio della serie anni '50 The Twilight Zone (Ai Confini Della Realta'). Pessimi gli attori, pessima la dinamica familiare che mi ha ricordato in più punti la già deludente trama di La Guerra dei Mondi di Spielberg, per un film che anche in BD non viene valorizzato da un'alta definizione sicuramente mediocre! Molte scene risibili per un Mark Wahlberg che, dopo l'ottima prova di The Departed, ritorna nell'aurea mediocrita' con titoli come questo e il prossimo Max Payne (almeno a giudicere dalle recensioni!) . Peccato...
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

non vi ho detto dei "rosari" che ho dovuto dire per vederlo...

il lettore si rifiutava di caricarlo... arrivava al menu e poi... NIENTE

come se sapesse che era una ciofeca

alla fine ho aggiornato il firmware e il film è andato...

OT:
    L'ultimo aggiornamento lo avevo fatto a ottobre e il precedente a settembre...
    Un aggiornamento al mese non è malaccio...
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Willy ... se tutto procede secondo i tuoi piani
    Domani portatelo dietro che ci si mette d'accordo

mannaggia... già sbolognato stamattina a un collega...

fidati, se proprio vuoi toglierti il cruccio prendilo a noleggio da BB che lo ha in BD ma già i 4,50 euri che si prende BB sono troppi

OT
    Domani è confermato, se il tempo non fa scherzi
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

OK !

ho preso il bd e lo vedrò stasera (spero).
    mi dispiace che stiate demolendo oltreal filmin questione anche il regista che rimane uno dei miei preferiti.
    i suoi film hanno sempre una bella morale ed un significato profondo e sicuramente si distinguono da tutti gli altri e dalla monotonia generale.
    non solo il sesto senso e unbreakable ma anche the village e signs sono film bellissimi.
    per quanto riguarda litw, bisogna prenderlo per quello che è: una favola che lui ha inventato per i figli e da cui ne ha tratto un film. da questo punto di vista anche quest'ultimo non è male.
    Risolvo problemi.

Se l'ha inventata per i figli,perche' ha dovuto infliggerla anche a noi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

non la infligge a nessuno.
    ognuno è libero di scegliere i film da vedere.
    spesso mi trovo in disaccordo sia con la critica che con il pubblico, forse non tutti riescono a cogliere le cose che vuole comunicare un regista e se non c'è un robot o un'astronave diventa un film pessimo.
    bisogna onorare il coraggio di certi registi che seguono il loro percorso senza piegarsi alle richieste del botteghino e ai facili guadagni (l'unica "colpa" ma l'avrei fatto anche io è sfruttare il successo del primo).
    Vedi quanti trailer di grandi ciofeche recano lo slogan "dopo il sesto senso il miglior film di tensione..." e sfruttano l'operato di Shy...
    A me è piaciuto anche Lady in the water, proprio perchè era fuori dai canoni dei classici film di fantascienza/fantasy.
    L'unica cosa che non mi ispira nel nuovo film che andro' a vedere è il protagonista (forse mi sbaglio ma mi sembra uno dei meno espressivi di hollywood).
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Tuttavia il video non ha gran dettaglio,dunque a volte pare piu' di assistere ad un ottimo dvd che non ad un BR.
    Dai finalmente qualcuno mi da ragione!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Mudz,certo che ognuno sceglie cosa vedere,la mia era piu' una battuta che altro.Tuttavia a Hollywood certe escursioni non sono ben digerite,va bene una volta,ma poi devi portare a casa l'incasso,altrimenti i produttori non ti finanziano piu'.Bisogna che Shyamalan renda cio' che vuole comunicare piu' "universale",altrimenti le prossime storie potra' raccontarle solo ai figli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    mi sembra uno dei meno espressivi di hollywood
    Il problema non e' Mark Wahlberg,ma il fatto che sia completamente fuori parte,e questo e' un enorme errore fatto in fase di casting.Ad esempio ricordo sue buone interpretazioni sia in The Departed che in Shooter,ma erano ruoli piu' d'azione,assolutamente meno introspettivi.Molto bene anche in Boogie Nights,per chi se lo ricorda.

io non darei colpe agli attori anche se in effetti potevano dare di più.
    i dialoghi hanno buona parte della colpa.
    il film è anche prodotto dal regista se non sbaglio e parte da una idea buona e inquetante.
    il finale è troppo scontato.
    le immagini credo che siano cosi' per volontà del regista.
    un film cmq da vedere.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    il finale è troppo scontato.
    Anche signs non mi ha mai convinto nel finale, ma resta di fatto un film che rivedo sempre volentieri per le atmosfere e la suspense che c'è.

Basta, continuero' a parlarne quando l'avro' visto !!!
    Magari mi deluderà e ne parlero' malissimo
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Non sono un amante del regista indiano (è indiano vero?) ma devo dire che la trama a me è piaciutà
    Parlerei della qualità video piuttosto.Sul mio qualia non si poteva guardare (e ho il c2) mentre sul Pio in firma era un po meglio.
    Stessa impressione per me: un dvd upscalato divinamente più che un BR brutto.Ma aimè ho visto anche di peggio....

edit: in firma non c'è nessun pioneer ma ho il 6090 (lo dico solo per dare un senso al mio discorso.... )
    Sony Qualia 004-C2-Denon 3930-Diffusori autocostruiti

se questo è peggio di signs non lo prendo nemmeno in considerazione allora.. a me anche signs ha fatto pietà
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •