Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 157

Io invece sono rimasto mooooolto colpito da questo Blu-Ray!!!!
    Dettaglio elevatissimo così come la solidità dell'immagine.
    Confermo la presenza di scene con grana ma che rappresentano poca cosa rispetto tutto il resto.

Ciao

Grazie a Giangi, posso anche io esprimere un giudizio sul titolo in oggetto

In linea di massima concordo con Poles per le sensazioni positive.
    Ammetto di aver visto qua e la qualche filo di grana MA:

Ritengo che questo titolo vada visto per intero dall'inizio alla fine
    In tal modo ne risulta un'esperienza HD di altissimo livello ed è questa la sensazione che rimane a fine visione

Da considerare che questo BD NON è una serie di shoots fatti solo per stupire e quindi nella ricerca di una estrema perfezione e pulizia.
    I frames sono legati da una scelta che diventa "trama subliminale" con un significato intrinseco da percepire, elaborare, metabolizare, un pò come in passato fu Koyaanisquatsi

In questo contesto è chiaro che alcuni eventi naturali e in natura, si presentano agli obiettivi fotografici in modo tale che questi vanno a cogliere, a causa di certe illuminazioni naturali, anche foschie e nebulosità che vanno a sommarsi alla grana naturale del supporto.

E' ingiusto a mio avviso evitare di definirlo un Reference, a causa di sporadici frames, VOLUTI e NECESSARI nel contesto di una "trama indotta", come sarebbe stato ingiusto e innaturale, scartare certi frames solo per raggiungere una perfezione che sarebbe diventata artificiosa e artificiale

Un plauso quindi a questa realizzazione, che può piacere o non piacere, affascinare o annoiare; ma il mondo è bello perchè è vario

IMHO, Un Reference da avere assolutamente !!

Grazie,Roby.Direi che in questo caso non si possa proprio dire che non parliamo dello stesso disco Ogni giudizio da parte mia resta sospeso sino ad una visione integrale dell'opera.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Scusate l'ot
    Con quale corriere arriva ordinato su play.com?
    E poi ma quanto tempo passa ? va bene che abito in sicilia ma mica in Groenlandia

A me non arriva tramite corriere ma tramite posta ordinaria...ovvero controlla la buchetta

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Grazie per la pronta e gentile risposta
    controllerò 2 volte al giorno

ultimamente i tempi di spedizione di play.com si sono dilungati: l'ultimo gioco che ho preso mi è arrivato dopo 15giorni esatti dalla spedizione.

Arrivato un'ora fa: spedito il 22/11. Stasera visione!!!
    Ultima modifica di playerOne; 02-12-2008 alle 13:35
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

io l'ho ordinato su ebay da un rivenditore inglese il 21/11 ed è arrivato 2 ore fa con posta ordinaria. A stasera per le mie impressioni. L'unica pecca sarà l'impossibilità di ascolare la traccia dts-hd-ma perchè il mio panasonic db10 non la decodifica e non ha l'hdmi 1.3 (forse è arrivato il momento di cambiare player ) Ho letto sull'etichetta la dicitura: SCANNED AT 8K ULTRA HIGH RESOLUTION FROM 65/5P FILM ELEMENTS. Che vuol dire 65/5p film elements ??
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Che vuol dire 65/5p film elements ??
    65 sta per i millimetri della pellicola esposta (nella pellicola 70mm i 5 mm a lato della pellicola sono per le tracce audio)
    5p sta per il numero di perforazioni del negativo a lato di un singolo fotogramma; in questo caso indica che lo scorrimento della pellicola è verticale, se fosse stato a scorrimento orizzontale le perforazioni sarebbero state 15
    Guarda questo esempio che rapporta le proporzioni fra un 70mm a scorrimento orizzontale di un Imax e un 70mm a scorrimento verticale (e infine anche un 35mm a 4 perforazioni)

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pyoung, una bibbia
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Guarda questo esempio che rapporta le proporzioni fra un 70mm a scorrimento orizzontale di un Imax e un 70mm a scorrimento verticale (e infine anche un 35mm a 4 perforazioni)
    Impressionante la differenza dei formati!!!!

Peccato che non si usi sempre il 70mm!!!

ti ringrazio per la competente ed esauriente spiegazione !
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Finalmente è arrivato, stamani ero libero e visto tutto di un fiato.
    Un grazie a chi lo ha consigliato è bello da vedere a tratti anche superlativo.
    Unica pecca potevano mettere una scritta sul luogo dove si girava
    Secondo me va visto con un bel..... bicchiere di vino

Anche a me è piaciuto molto. L'ho già visto 2 volte !! Vi sono momenti meno coinvolgenti (e un po noiosi) ma vale veramente la pena. L'ho visto sia sul mio sony LCD 40x2000 che non ho mai visto così performante, sia con il proiettore ed anche in queto caso la qualità è stata superlativa.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •