• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Le Quattro Piume

Mi associo alla tua richiesta ;) e con l'occasione sottoscrivo il thread ;)
Non è un titolo su cui punti molto, ma dovrei sostituire la mia versione dvd ....;)

lo ho preso e ho dato una rapida occhiata.per me è un ottimo bd,con panoramiche e campi lunghi dettagliatissimi e primi piani un po' morbidi,ma nel complesso ho l'impressione di un ottimo bd.le scene nel deserto sono favolose e la cromia restituisce il rosso delle divise inglesi in maniera fantastica.

Anche io come Bilek e High (che saluto) l'ho preso ma dimenticato su scaffale.
Artisticamente com'è? Bella trama? Film interessante? Insomma qualcuno che l'ha visto che ne pensa?
Grazie.

Preso al M.W a 9,90.

Film molto bello sia nelle immagini che nella trama.

A livello audio niente male (True HD) mentre nella parte video non mi pare che sia un BR che passerà alla storia.

Cmq per il prezzo e per la "storia del film" ne vale la pena averlo.

visto anche io ieri sera a differenza che io l'ho pagato 9 euri in più......:mad:
cmq uno dei miei film preferiti in assoluto.....grandissimo Heath ledger, grande storia d'amore e di amicizia......il film vale asssolutamente l'acquisto!

mi unisco al coro,il film è veramente molto bello ma purtroppo poco conosciuto...

a livello di BD non è male ma niente di eccezionale,i primi piani sono un pò troppo morbidi e soprattutto quelli dei primi 10 min mi hanno dato come l'impressione di vedere i pixel lampeggiare sui volti anche se poi nel proseguio del film non l'ho più notato.molto meglio i panorami desertici

bravissimo Ledger :cry: che regge il film da solo

stessa opinione: bel film ,ottima prova di heath ledger e bd tra il discreto e il buono. in alcune scene si ha ottimo dettaglio e panoramiche ottime ,in altre il quadro subisce dei cali e si fa + morbido.c'e anche un po' di grana ,non molto fastidiosa ma presente.
l'audio non mi ha fatto una grossa impressione,direi discreto anche se c'e' da dire che sono solo un paio le scene concitate di battaglia.
film 7,5
video 7
audio 7