Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 298

caratteri cubitali "contiene la versione 2d e 3d e 4 paia di occhiali"

Scusa è c'è pure scritto che gli occhiali sono dentro la confezione.

Scusate la mia ignoranza ma 4 paia ci stanno dentro un'amaray 11?
    Non vorrei uscissero delle sottilette
    Faccio questa domanda perchè la commessa del block non sapeva niente e perchè ho sentito dire che Polar Express in 3d aveva una confezione più grossa e di conseguenza me l'aspettavo anche per Viaggio al Centro della Terra
    Detto questo grazie per avermi informato..alle 11 scappo dal lavoro e me lo prendo da block a 13,90 (24,90 meno 2 € sconto per i tesserati meno 9 euro per 3 dvd usati)
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

visto ieri sera in 3d.divertente ma,secondo me,con grossi limiti e mi spiego.alcune immagini e sequenze sono notevoli ,ma moltissime sono afflitte da contorni doppi che rendono il tutto un po' fastidioso.se questo dipende dagli occhialini in dotazione che sono modesti o dalla tecnologia anciora acerba (certo che dopo 50 anni ....) non saprei.ma di fatto le molte scene che mancano di nitidezza per il problema che dicevo sono molte.poi per contro devo dire che il passo è enorme rispetto all'unico film che avevo in 3d e cioè spykids ,il quale mi ricordo oltre ad essere meno performante (e non solo perchè era sd) dopo 10 minuti dava il mal di testa.qui,nonostante i problemi enunciati,ho retto fino alla fine.in conclusione se tutto il film fosse come certe sequenze (i massi sospesi,lui che soffia sui fiori) mi verrebbe da dire...pensa che bello vedere un domani spiderman o batman in 3d...sappiatemi dire se le problematiche da me riscontrate sono oggettive o frutto di qualche errore (mio) o di occhialini non all'altezza
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Renato,4 paia c'entrano,stai tranquillo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie Giangi..sono sempre più convinto a scappare dall'ufficio per paura che venga venduto e non poter usufruire degli sconti
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

preso ieri pomeriggio da bb 24,90-2€ tesserati (quando me lo ha detto mi stava scappando la lacrimuccia )
    visto ieri sera ed avevo anche un po di mal di testa
    pensavo di non riuscire a vederlo tutto, ma non mi è aumentato il mal di testa e devo dire che rispetto a polar express si vedeva molto meglio e non ha affaticato affatto la vista forse per i deversi filtri (nonrosso-cyano, ma verde-magenta)
    l'unica cosa che ho fatto è regolare la luminosità del lcd perchè se troppo luminoso (come consigliato sul disco) c'è una forte predominante verde.

ciao a tutti

visto pure io , ma non sono riuscito a tenere gli occhiali per piu' di mezz'ora ... mi facevano male agli occhi ! Ho preferito guardare il film in 2d che pero' nella versione 2d ha un croma molto soft e slavato .
    Quella mezz'ora vista in 3d e' comunque notevole in alcuni tratti .
    Mi sono poi rivisto gli spezzoni migliori in 3d che in certi casi veramente fanno notare un bel passo avanti rispetto ad altri film 3d . L'ultimo in 3d che avevo visto era nithmare 5 ( la parte finale del film ) , e non ci sono paragoni .
    A parte alcuni aloni e contorni poco definiti su oggetti il 3d espresso non mi e' sembrato affatto male !

Citazione Originariamente scritto da crossroads
    A parte alcuni aloni e contorni poco definiti su oggetti il 3d espresso non mi e' sembrato affatto male !
    quindi confermi il problema dei contorni spesso non definiti o doppi?giusto per capire se il problema è altrove o oggettivo.concordo con il resto della tua analisi anche se io lo ho visto tutto.in alcuni momenti è eccezionale e se la qualità vista in quei momenti restasse per tutto il film secondo me staremmo a parlare di nuova era...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ragazzi una domanda....un amico ha gli occhiali utilizzati per vedere al cinema San Valentino di sangue 3D...li potrei usare per vedere questo film?
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ... e se la qualità vista in quei momenti restasse per tutto il film secondo me staremmo a parlare di nuova era...
    Ma de che ??? ...
    C'è una colorimetria "sballata", una patina costante e una sensazione di stare a vedere tramite un "acrocco" ....

Capisco la voglia di 3D che aleggia e serpeggia ...

Ma siamo ancora ad anni luce dalla qualità di cromia, dettaglio, porosità, sfumature e precisione nei colori e nella luminosità rispetto a quello che offre un bel BD 2D di riferimento tipo King Kong ad esempio !!

Un gadget ! tanto per dire e far vedere che l'Anaglifo ancora c'è è vivo e vegeto, in HD migliora, ma mostra ancora TUTTI i suoi difetti congeniti !!

@Stefano66
    Sicuramente no.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il divertimento,come detto nel primissimo post,e' assicurato.Tuttavia e' una visione che non ha nulla a che vedere con i concetti tradizionali di cromia calibrata,colori fedeli,dettaglio soddisfacente.High parla di Kong,giustamente.Io aggiungo che anche la versione 2D e' lontanissima da quei livelli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@marcocivox
    Ok...grazie
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ho anche detto che le scene notevoli sono poche(se leggevi con attenzione)e che se tutto fosse come in quelle scene la cosa era interessante.MAI ho detto che anche a fronte di un capolavoro il 3d debba soppiantare il 2d.quindi nessuno mette in gara le due cose.per nuova era intendevo ovviamente una possibilità in + di fruire in modo diverso e alternativo un film.la cosa che + mi infastidisce in questo film in 3d è come ho detto i dettagli sdoppiati e quindi sfocati.e sono la maggioranza.però l'ingresso nella foresta dei funghi e la scena della zattera sono decisamente belle.+ che colorimetria sballata parlerei di colori spenti (e poi non sempre perchè ad esempio il mare è anche troppo blu)

Lucio,dici a me o ad Highlander?Lo dico perche' mi pare di attraversare una fase forumistica un po' paranoica,mi pare che appena apro bocca partono bastonate sui denti

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •