Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 159

[BD] PLANET EARTH IN ITALIANO

Salve a tutti, questa mattina ho telefonato a cinehollyvood per avere informazioni sull'uscita del cofanetto planet earth in blu ray in italiano. Finalmente è stata definita una data precisa, dal 3 dicembre è possibile acquistarlo sul sito di cinehollyvood, audio in italiano e inglese, con qualche extra aggiunto.nota dolente il prezzo 89 euro più spese di spedizione; considerando che quello che si trova in vendita sui vari siti costa la metà ma purtoppo solo con l'audio in inglese. CIAO

io l'ho preso da play.uk in ing vs 5 dischi in hd-dvd è mi è costato 20.90e altro che la metà

Ciao, come ben sai nel tuo planet earth in hdvd non è presente la lingua italiana,i titoli in hddvd sono in forte discesa per aver perso la guerra di formato con il blu ray, anche se in possesso di qualita simile. Spero che la conversione in italiano sia all'altezza delle aspettative, nessuno sa dirmi gentilmente chi esegue il doppiaggio in italiano? GRAZIE

Sulla Rai non è mai andato in onda? Tipo all'interno di Quark o programmi simili? Magari potrebbe essere stato doppiato da Capone, il doppiatore della stragrande maggioranza de documentari trasmessi in Italia (e prematuramente scomparso qualche mese fa)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da moby dick
    ...nessuno sa dirmi gentilmente chi esegue il doppiaggio in italiano? GRAZIE
    Per logica deduzione presumo sia semplicemente chi ha eseguito il doppiaggio in italiano della versione in dvd, esistente nei negozi ormai da anni (e non il bravo e compianto Capone che doppiava solo i contributi filmati passati in rai da piero ed alberto angela).

Grazie della preziosa informazione, lo volevo chiedere io

Dvd-store lo da disponibile dal 3/12/08.
    Se qualcuno mi conferma che si tratta realmente del tanto atteso planet earth, lo prendo al volo.
    Grazie
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Se qualcuno mi conferma che si tratta realmente del tanto atteso planet earth...........

BBhhhè.. Non può che essere lo stesso....
    Anche la copertina è quasi identica...

Ciao

Anche su ibs disponibile in 4 gg a 71.20

Ragazzi, sapete mica se il doppiaggio è lo stesso dei primi 4-5 capitoli usciti in DVD ?

Se così fosse, non che sia fatto male eh, ma la voce di Sir David Attenborough è un altro paio di maniche E' molto comprensibile fra l'altro, e nel caso con i subs si segue bene ...

Cmq da adoratore dei documentari fatti bene lo prendero' di sicuro anche in ITA ...
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Finalmente!!!!
    Erano mesi che lo aspettavo e lo avevano dato per ottobre. invece nulla di fatto.
    Ottimo!!!!!!!

P.S. è affidabile ibs? entro il 10/12 non fa pagare le spese di spedizione e il prezzo è molto più basso degli altri!
    Ultima modifica di DesossiriboNucleicAcid; 01-12-2008 alle 15:42
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

ordinato ieri sera
    appena arriva commento
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

su che sito io su ibs non l'ho trovato

io l'ho preso proprio lì.
    cerca pianeta terra

Su dvd-store è disponibile già da oggi a chi interessa, dovrebbe arrivarmi per domani mattina.
    Su HDDVD è uno spettacolo puro, percui è un altro ottimo titolo per comparazioni varie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •