Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 159

Grazie mi sento meno preso in giro...

ps-potresti appena puoi postare l'esatto contenuto dell'ultimo bd?cioè il primo è un documentario sul leopardo..se mi fai sapere anche il secondo esattamente di che parla..magari lo trovo in giro..sto cercando di avere tutta la collana completa
    grazie

Non sono a casa, comunque da amazon.co.uk:

Including: Natural World: Desert Lions & Snow Leopards
    The BBC’s flagship natural history series Natural World has consistently produced amazing wildlife stories with breathtaking imagery. These two gems from the series feature incredible footage of these rare, beautiful and magnificent big cats.

Quindi il primo documentario e' sui leopardi delle nevi ed il secondo sui leoni dei deserti
    Comunque posso dirti che mentre sui primi 4 BR c'e' il logo Planet Earth , su questo quinto non c'e', quindi credo che sia una produzione BBC lo stesso, ma non "letteralmente" Planet Earth
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Ok grazie...naturalmente in italia non si trovano e credo anche io non siano della collana...(non contradditemi o rischio di comprare anche i bd esteri hihi )
    Da noi si trovano solo i due dvd che ho postato qualche pagina fa che invece dovrebbero completare la collana...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 14-01-2009 alle 13:47

Questa notte ho fatto un pò di spese su amazon.uk e tra l'altro ho acquistato planet earth in BD commento in inglese.
    Essendo convinto che questo tipo di media possa parlare una lingua universale fatta di musica ed immagini, vi chiedo:
    è possibile, cosi come lo è nella versione in ita, escludere il commento e lasciare solo suoni ed immagini?

Grazie,
    ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Vado a memoria ma mi pare proprio di sì.

Ciao!
    Marco

il quesito sulla possibilita di escludere nella versione uk il parlato lasciando solo immagini e musica interessa anche a me
    se qualcuno in possesso di tale versione può far sapere qualcosa
    ciao e grazie
    cippo55

il migliore

Vorrei sapere nel complesso quindi considerando sia il comparto Video e Audio
    qual'è il migliore fra Planet Earth e Baraka!!!

Grazie mille!!!
    Fluck74

mi state facendo venire voglia...... se si può deselezionare il commento audio nella versione uk sarebbe eccezionale.......
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Io ho la versione italiana, e se non mi precede qualcun altro vi posso rispondere io stasera.

Ciao!
    Marco

Confermo che, per lo meno per la versione italiana, è possibile escludere il commento e mantenere solo la musica e l'audio del girato.

Non vedo motivi logici che ne escludano la possibilità anche nelle altre versioni (UK ad esempio), però ribadisco che ho provato solo con la copia italiana in mio possesso.

Ciao!
    Marco

Poe_Ope
    grazie per l'interessamento ma io mi domando
    è possibile che nessuno sia in possesso ci un cofanetto uk e possa darci la certezza che sia possibile in questi BD selezionare solo musica e immagini senza commento
    dai che possiamo farcela
    ciao
    cippo55

no, purtroppo non è possibile deselezionare il commento di sir Attenborough, ma solo attivare o disattivare i sottotitoli in inglese.
    sorry

allora mi sà che aspetterò offerte italiane
    grazie
    ciao
    cippo55 e........ semper alegher

Confermo anch'io che nella versione uk, non si puo' eliminare il parlato.

...comunque in ogni caso sconsiglio la visione senza commento, in quanto essendoci molte sequenze maai viste prima e di animali pressoche' sconosciuti, io ritengo il commento molto utile ed informativo, anche perch' se si vuole un reference video soltanto ci sono titoli piu' adatti ed a detta di tutti Baraka sembra nettaamente superiore.(a me dovrebbe arrivare lunedi' quindi poi vi faccio sapere sul paragone)

Come detto dal punto di vista video ci sono dei momenti eccezionali per qualita' mentre altri al massimo sufficienti.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Buongiorno a tutti, avrei una domanda.
    La versione italiana ha anche un commento in inglese: è quello di Attenborough che si trova nell'edizione inglese?
    Grazie...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •