Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 159 di 159

Citazione Originariamente scritto da schultz88 Visualizza messaggio

Si sa quali sono i 2 dischi incriminati? Appena riesco a guardarmeli vi faccio sapere.
    Dischi 2 e 3, di Planet Earth Special Edition (UK), qui gli episodi esatti, con le foto delle scene difettate: http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...0&postcount=45

notare il contrasto sparato/bruciato, negli screen della versione fallata.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ok, grazie!
    da quel forum mi sono tirato giù anche i seriali che dovrebbero essere dei dischi corretti, nel week end faccio le mie prove e posto i risultati!

ciao Iuki, ti aggiorno sulla copia di Planet Hearth SE da me ricevuta!
    ho prima verificato i seriali: differiscono leggermente da quelli riportati nella discussione da te segnalata, probabilmente perchè la mia è una copia più recente. Per la cronaca i miei sono

disco 2
    est: IFPI LY25 A0101728442-A926 1000
    int: IFPI LY25 A0101728442-B926 2000 1A00

disco 3
    est: IFPI LY25 A0101728430-A936 1000
    int: IFPI LY24 A0101728430-B936 2000 3A00

in grassetto le differenze con quelli segnalati.

Ho poi controllato 2 delle scene incriminate:
    sul disco 2 quella dei cammelli, si trova al 2'50"
    sul disco 3 la foresta di pini con la neve, a 8'50"

e sono assolutamente perfette!
    Penso pertanto che il problema sia stato completamente superato

ciao

Probabilità di vedere la Special Edition in Italia pari a zero?

Citazione Originariamente scritto da mpresicc Visualizza messaggio
    a detta di tutti Baraka sembra nettaamente superiore.(a me dovrebbe arrivare lunedi' quindi poi vi faccio sapere sul paragone)
    Mpresicc, non ci hai più fatto sapere...

P.S. Tempo fa ho visto un documentario con delle scene spettacolari sulla vita dei calabroni, che nidificavano nella sabbia... è in questa serie di documentari?
    Che differenza c'è con "Life Planet Earth"?

Novità riguardo un'edizione non fallata?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Io non so i dettagli di edizioni fallate o non fallate in quanto i link allegati non funzionano più tranne uno del documentario sui deserti quindi non ho visto i confronti.
    Io ho preso il cofanetto un paio di giorni fa e mi ritrovo con quello screen particolare con i cammelli che camminano in quella vallata in cui il colore bianco la fa da padrone.
    Orbene a me non sembra che ci sia niente di fallato e di sovraesposto con bianchi bruciati ma soltanto un paesaggio innevato (siamo nel Deserto di Gobi in Siberia) infatti già da alcune inquadrature precedenti si nota il cambio di ambientazione da soleggiato a innevato.
    Sarei curioso di vedere i paragoni tra la presunta edizione fallata e la Special Edition ma non ho trovato riscontri in rete.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

forse dovresti ripassare un po' di geografia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Adesso ti senti realizzato ad aver contribuito in maniera illuminante alla discussione?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Renato_blu

Non è questo il modo di rispondere ad un altro iscritto.

@ Bradipolpo

Capisco che era un battuta, anche giustificata dal fatto che leggere che il Deserto del Gobi (che in effetti si trova tra Cina e Mongolia) è in Siberia può provocare qualche perplessità, ma non era il caso di rimarcarlo, capita a tutti di commettere un errore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •