Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 294

Citazione Originariamente scritto da nunval
    ....MA COME E' POSSIBILE PENSARE CHE I POSSESSORI DI LETTORE BLU RAY VOGLIANO UNA SIMILE CIOFECA?
    Io ho due figlie che mi stanno levando la pelle per High School Musical 3 (e lo vogliono in Blu-Ray! ... mi sa che le ho viziate un po' troppo). Se gli parlo di Pinocchio ... nisba!
    Così è la vita
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' cosi',Luigi.Del resto noi vedevamo Goldrake e Mazinga,a ognuno il suo!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il mio, fortunatamente, è maniacabilmente perfezionista .... Mi ha chiesto il Cofanetto di High ... per cui ... me la sono cavata con un: "Vabbè ... quando uscirà ..... "
    Pinocchio ha spuntato la precedenza assoluta ! sperando che NOn rinviino ulteriormente .....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il mio, fortunatamente, è maniacabilmente perfezionista ....
    C'erano dubbi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

NO Ma almeno fino a quando NON sarà economicamente autonomo .. Non è mica una bella cosa per il mio potafogli

Cmq ... sto sguinzagliando i miei contatti per vedere se si riesce a reperire Pinocchio prima del 1 Aprile che tra l'altro come data sembra più adatta ad uno scherzo ...

Eh no,oltre agli sconti pure le consegne in anticipo,adesso??

Un utente del sito www.ultimatedisney.com ha postato degli screenshots in anteprima...non ho parole....MAI visto Pinocchio così, FORSE solo al cinema tanti anni fa!

http://www.ultimatedisney.com/forum/...ic.php?t=24448

Molto bella l'idea di "incorniciare" l'immagine 4:3 ai lati...........

Spero tanto che la pellicola abbia subito il giusto trattamento....

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Molto bella l'idea di "incorniciare" l'immagine 4:3 ai lati...........

scusa ma io non vedo cornici se non le ovvie bande nere ai lati.o forse ti riferisci all'ultimo screenshot?c'è l'opzione per la "presunta" cornice da menu?(non è che si veda molto)

Spero bene che si tratti delle bande e basta.Metterci una cornice intorno non avrebbe alcun senso,oltre ad essere osceno...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    scusa ma io non vedo cornici se non le ovvie bande nere ai lati.o forse ti riferisci all'ultimo screenshot?c'è l'opzione per la "presunta" cornice da menu?(non è che si veda molto)
    Si riferisce al link postato nel messaggio precedente. Se leggi quello che ha scritto l'utente di quel forum e vedi le immagini che ha postato dove si vede anche il televisore dell'utente vedrai una sorta di cornice per riempire lo schermo, messa al posto delle bande nere. L'utente dice che tale cornice può anche essere rimossa e si può lasciare al suo posto le solite bande nere.
    Ciao.

Lo spero bene che possa esser rimossa...

Si, si, puo' essere rimossa
    In pratica l'accennata opzione per riempire gli schermi wide con Pinocchio non si è realizzata (per fortuna!) con il taglio del film, ma con il riempimento laterale con delle cornici e dei motivi grafici
    Al momento della visione si decide se vedere in 4/3 con pillarbox nero o in 4/3 con pillarbox riempito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da brunopicci
    Si riferisce al link postato nel messaggio precedente..
    @luctul

Non posso che quotarlo.....

Se guardi gli shots , ce ne sono due consecutivi che immortalano un LCD Samsung in cui a posto delle bande nere si vedono delle """ barre di legno verticali intarsiate""" che fra l'altro sembra che si colorino (o meglio si illuminino) a seconda del colore che predomina all'interno dell'immagine vera e propria.

sì grazie ,infatti non avevo visto bene.beh a prescindere mi sembra una opzione in + per chi non sopporta le bande nere ai lati.l'importante è che la scelta sia libera.+ opzioni ci sono e + si va incontro a esigenze e gusti diversi

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •