Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 555

Mmmm...forse hai ragione,ho esagerato,ma mi tengo Liv e regalo a te il BD con italiano lossy....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...ma se l'audio ha un downgrade rispetto al dvd se la possono tenere!
    Quto. Un conto (per quanto sia sempre inammissibile) è avere un film in DD su blu ray dove il dvd precedente aveva anch'esso lo stesso audio (in fin dei conti almenno non è peggio). Quì invece siamo all'apoteosi, dove il dvd ha un audio superiore rispetto al BD (e non sarebbe il primo caso). Se il LOTR viene editato in Italia da Warner sono sicuro al 99% che ci darà un DD a 640kb/s: ergo resta sullo scaffale.

Bene Vincent,perfetto!
    Finalmente qualcuno che la pensa come me!
    Va bene la passione,io sono il primo che impazzisco per cinema e HT,ma farsi sempre prendere per i fondelli non mi sembra giusto. E poi che solfa la possibilita' che escano prima le versioni cinematografiche. Come qualcuno di voi diceva qualche post fa,i fil VERI come li ha concepiti Jackson sono quelli extended...quindi cosa dovremmo fare comprare magari a 30 euro film monchi downgradati rispetto al dvd???
    Vi prego lasc iateli dove sono!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Ma lasciando stare l'audio...se esce la versione estesa ma senza contenuti speciali,o con contenuti ridotti al minimo la comprereste lo stesso?
    Vista la mole dei contenuti speciali, credo che in hd non li vedremo mai (erano 14 ore a film, giusto?). Se li metteranno saranno sicuramente due dvd in aggiunta ai due BD di film.
    Un'uscita a 4 BD mi pare utopica ora come ora (e sinceramente visti i prezzi medi a quanto potrebbero proporla, 100euro? )

Una mia idea sugli extra:
    avete presente le uscite di "Matrix" siu BD? Extra normali e contati sui singoli film, e poi il corpo piu' consistente del materiale su un disco apposito, oppure anche "Il Padrino"... potrebbe essere un approcio del genere
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche io aspetterò solo e soltanto le versioni estese, come ho resistito ai tempi del DVD resisterò anche per il BR.

L'unica nostra speranza per un audio HD (presumibilmente codificato in DD TrueHD) sia quella che Warner, ben sapendo delle numerose vendite che farà, decida di fare versioni localizzate per ogni paese. Quindi nel nostro disco solo Italiano e Inglese in DD TrueHD.

Altrimenti attrezziamoci per una petizione dicendo a Warner che non possiamo passare dal DTS ES 6.1 del 'vetusto' DVD al semplice DD 5.1 per l' 'avveniristico' BR.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Io prenderò solo la versione estesa, posso resistere...
    Mi piacerebbe (ma so che sarà difficile) un cofanetto con i soli tre film, senza contenuti speciali, possibilmente su un solo disco per film. Per l'audio per me va bene qualsiasi cosa per la traccia italiana, mi piace vederli in inglese...

http://www.thedigitalbits.com/rumormill.html#031609

Here's some news that you Lord of the Rings fans have been waiting for. Word from a couple of readers is that select FYE stores had signs up last week revealing that Warner Home Video will be releasing New Line's Lord of the Rings Trilogy on Blu-ray Disc in December. Some stores may even have begun taking preorders. This includes all three films. The titles are not yet listed on the company's website, but our industry sources have informed us that the studio's current plans do indeed call for all three films, The Fellowship of the Ring, The Two Towers and The Return of the King, to be released on Blu-ray in early December on Blu-ray in their original theatrical versions. There will likely be little in the way of extras, as both the extended versions and the special edition material are being held by director Peter Jackson for use in a future "ultimate edition" BD box set, planned for release when the two Hobbit films arrive in theatres and on DVD and Blu-ray starting in 2012. As you know, Warner alluded to the Rings films arriving on Blu-ray in 2009 late last year, in promotional inserts included with some of their recent BD titles. Let's hope they aren't overly DNR-ed.

aspettiamo stoicamente...

Sicuramente aspetterò l'extended il tempo che ci vorrà.
    ...Come ho fatto per i DVD.
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

OK ... AMEM ... e che sia 2012...
    Per me Non esisterà fino a quella data ... e può essere che per quella data NON riuscirò nemmeno a vederlo mappato 1:1 in quanto sarò già passato al 4k ....

Alla faccia del marketing....ma quanto pensano che possa durare il bd?!????!!!!!!!
    allora facciamo due calcoli......il signore degli anelli nel 2012....poi naturalmente esce l'Hobbit...poi diciamo dopo un annetto ne avremo la versione estesa....poi se non ho capito male il medesimo si divide in 2 film...e un altro anno...poi un altro per la estesa...magari qualche altro film nuovo da qualche altra opera....e si....direi che ci siamo....divento nonno....
    qualora non dovessi più esserci prego qualcuno di voi di informare i miei parenti di seppellirmi con il cofanetto completo o,qualora morissi molto prima,informateli che voglio riesumato e riseppellito col box ultimate..

Mah, io non sono affatto convinto di quelle date. Non credo che se avessero l'intenzione di far uscire un cofanetto con la versione estesa ad esempio il prossimo anno, ce lo direbbero ora. Altrimenti chi acquisterebbe adesso??
    Comunque, così sia. Come High, anch'io paziente aspetterò.
    ps.: buonanotte, me ne vado a dormire.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    qualora non dovessi più esserci prego qualcuno di voi di informare i miei parenti di seppellirmi con il cofanetto completo o,qualora morissi molto prima,informateli che voglio riesumato e riseppellito col box ultimate..
    quoto nicolas

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    quoto nicolas
    Bah, io non capisco davvero la politica delle case produttrici.
    Si lamentano che il formato non decolla e poi i prezzi sono altissimi anche per i titoli di catalogo e le perle che gridano "FATEMI IN HD!" le fanno uscire a babbo morto.
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Comunque effettivamente c'è qualcosa di strano....
    da una parte avvisare che uscirà un ulteriore cofanetto potrebbe scoraggiare molti a comprare questo,come già fatto notare....dall'altra più di due anni fra la versione normale e quella estesa è veramente una esagerazione...
    poi resto anche del mio avviso che l'errore è peggiore del mettere un semplice dd perchè io non guardo un film incompleto...
    di solito da appassionato compro di tutto anche se poi devo ricomprare,ma questa volta non posso proprio...non vedrei mai la versione cinematografica...
    intendo dire che secondo me ci sono 2 target differenti...la versione cinematografica per le persone normali...l'estesa per gli appassionati...e ditemi quello che volete ma solo un appassionato si guarda 12 ore di film......
    boh contenti loro.....

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •