|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: [BD] Il Collezionista di Ossa
-
12-09-2009, 10:35 #16
Senior Member
molto bello
visionato il blu ray in questione ieri sera...devo dire che sotto il profilo video l ho trovato molto meglio di come me lo aspettavo,primi piani ottimi e anche il resto della visione risulta piacevole.un buon lavoro quindi per questo blu ray che anche artisticamente merita
-
12-09-2009, 13:08 #17
Ho anche io ho il bd in questione e devo dire che x quanto riguarda il video sono d'accordo con quello espresso da tutti, un buon quadro e un ottima definizione specie su i primi piani, l'audio un pò moscetto ma bisogna dire che non vi sono poi molte scene che mettono alla prova l'impianto .
un bd consigliato a tutti gli amanti del genere
ottima prova di danzel e anjelinaProjector lcd: Panasonic PT-AE2000E-schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM
- cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm
-
13-09-2009, 02:53 #18
Audio un po' moscetto.......secondo me' (senza offesa
.....) dovresti sturarti le oecchie.
Sul mio impiantino che non e' il massimo ma' nemmeno fa c@gare......e' una vera GODURIA x le proprie orecchie.
Per quanto riguarda il resto concordo in pieno con HELLGHOST........
CIAO da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
27-11-2009, 18:30 #19
Il film me lo ricordavo abbastanza bene, ma l'ho rivisto con vero piacere in tutto lo splendore del BD...il video a me é parso veramente buono, considerando che il film ha 10 anni tondi tondi...l'audio a me non é parso affatto male, dialoghi sempre chiari ed in primo piano, i surround tutt'altro che muti, parecchia ambienza tra elicotteri, auto e pioggia...sub effettivamente abbastanza silente, ma d'altra parte non é può muoversi con i dialoghi...
Artisticamente per me é veramente un gran bel film...imho sotto Seven (i 15 minuti finali lo fanno volare in luoghi non raggiungibili) ma molto sopra altri thriller, é avvincente, la parte del protagonista é veramente cucita dal sarto su Denzel Washington, addirittura strepitoso...molto brava anche la Jolie...
Nonostante il genere, a mio avviso il sapere già come va a finire non inficia affatto una seconda visione, perché il film dà molto più peso all'indagine, all'iniziazione della Jolie da parte di Denzel, al rapporto che si sviluppa tra i due e che si evolve al passo con i delitti commessi...in fondo imho chi é l'assassino é l'ultimo dei problemi, in questo film...almeno per me é così, il film é ben altro...
Ne consiglio alla grande l'acquisto, anche perché anche dal punto di vista tecnico é un Signor Blu-Ray
-
23-11-2010, 10:46 #20
La pellicola è del 1999; sul film in se stesso nulla da aggiungere, è un bel film con un bel cast che ci sta a fagiolo.
La resa video non la ritengo molto buona almeno sulle scene a medio e lungo campo, direi discreta, alcuni primi piani molto buoni, comunque visto che il film è uno di quelli datati va bene così.
L'audio buono, specialmente con i rumori di ambienza e un paio di passaggi molto corposi.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater