|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Callaghan difettoso ?
-
03-10-2008, 22:42 #1
Member
Callaghan difettoso ?
Salve a tutti, stasera mentre provavo a vedere il blu ray Cielo di piombo Ispettore Callaghan , all'inserimento, il mio Panasonic BD-30 mi ha scritto violazione copyright , dopo qualche tentativo sono riuscito a farlo partire ,ma il film si blocca sempre a circa 1h e 18 m.
Premetto che ho circa 90 blu ray e che non ho mai avuto nessun problema,secondo voi il disco e' difettoso oppure e' il panasonic (aggiornato ) che non lo digerisce ?
Grazie e saluti .
-
04-10-2008, 07:06 #2
Più probabile l'accopiata delle due cose.
Mi è successa una cosa simile con Harry Potter:80 Bd con Ps3 e mai un problema tranne che con quello.
Allora sono andato nel centro commerciale dove l'avevo acquistato e ho chiesto di sostituirmelo dato che non funzionava.
Lui lo ha provato su una Ps3 presente lì e andava perfettamente..
L'unica conclusione che ne ho tratto che a quel BD non piaceva la mia Ps3 o viceversa
Se hai la possibilità chiedi di fartelo sostituire.
Ciao,
Gianluigi"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
04-10-2008, 12:22 #3
Member
Ringrazio Gianluigi per la risposta ,pero' che rabbia ,anche se e' uno solo,mi da proprio fastidio, e' il tallone d'achille dei blu ray,li compri e devi sperare che il tuo lettore li legga al 100%.
Ma poi " violazione copyryght ",che senso ha ? Che copyright violi quando compri un blu ray ?
Saluti.