Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Brava 01 ( La Bussola D'oro)


    quanno ce vo' ce vo'.
    Preso oggi.
    Due dischi.
    Il primo col film con tracce dtsma 5.1 ita e dtsma 7.1. eng.
    Il master video sembra preso (almeno come qualita') dritto dalla versione usa che vidi un paio i mesi fa.
    Codificato VC1.
    Il secondo disco pieno di documentari TUTTI in hd 1080i.
    Accattato a 23 euro e spicci.

    E' cosi' che si fa, brava 01, l'unica cosa speriamo cambino quel logo orrendo che si vede alla partenza del disco..davvero non e' un bel biglietto da visita

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    A me arriva domani, l'ho ordinato da DVD Store insieme a 21 e Speed Racer. Dal punto di vista estetico come si presenta la confezione? Ha la copertura in cartoncino? Intendo come quella delle prime stampe di Ratatouille? Non è che faresti una bella foto? Grazie.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Thread doppio.
    Chiudo questo e si continua sull'altro
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106384

    Fab


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •