Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

The Golden Compass (La bussola d'oro)

Mi sono lasciato convincere,ed ho fatto il primo acquisto su play.com (il barbiere di Burton) spero arrivi presto.Del film del titolo qualcuno può darmi qualche notizia,se gia lo ha preso?
    Lingue,codifiche audio ecc.
    Grazie a tutti
    billydog

Lo cerco anche io, ma al momento non mi risulta disponibile con la lingua italiana ...

E' una brutta gatta da pelare. Per quanto riguarda i diritti in Italia, se li è accaparrati 01 Distribution, ditta che ancora sembra non volerne sapere di salire sul carrozzone dell'Alta Definizione. Ho provato più volte a contattarli chiedendo loro info a riguardo, ma non mi hanno mai risposto. Un vero peccato se si considera che il titolo in questione sia anche piuttosto atteso, temo fortemente che per godercelo in alta definizione, si dovrà per forza ricorrere al mercato UK... e naturalmente vederselo in inglese, chi mastica la lingua si accontenterà, chi no s'attacca al palo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Mi attaccherò al palo ... o al download ...
    Io i blu-ray senza italiano NON li compro ..

Purtroppo sia loro che CGHV ancora non adottano i BD... si fosse ancora in piena Format War potrei anche capire la loro presa di posizione, ma ora che i giochi sono fatti, non so che cosa aspettano... e non mi venissero a dire che le attrezzature costano che non stiamo parlando di piccole imprese a conduzione familiare.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

CGHV non è a conduzione familiare ma poco ci manca, il Cecco poveraccio lo hanno arrestato nuovamente quindi non penso che possa interessarsi all'alta definizione

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E ALLORA ... CHI NON ha intenzione di pubblicare in HD, almeno cedesse le licenze !!
    relative alla pubblicazione singola da parte di terzi e si levassero dai OO ..

Certo... mica i problemi di Cecchi Gori possono penalizzare milioni di italiani amanti del cinema
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E ALLORA ... CHI NON ha intenzione di pubblicare in HD, almeno cedesse le licenze !!
    Purtroppo per i film della New Line Cinema è così, non ha la filiale aperta in Italia, pertanto quando c'è da distribuire globalmente un suo film in Italia (distribuzione su grande schermo, distribuzione per il mercato dell'Home Video e varie promozioni), i diritti se li aggiudicano le varie case italiane... tanto per fare qualche esempio: la serie di LOTR è di NLC e ne ha acquisito i diritti per la distribuzione in Italia la Medusa, per fortuna che quest'ultima si è lanciata ultimamente nel giro dell'HD Home Video. 01 Distribution ha acquisito la licenza per distribuire La Bussola d'Oro. Cecchi Gori negli anni ha acquisiti anche lei le sue licenze, tanto per fare un nome... il mio amato Spawn che non so se vedrò mai in Italia su BD.

ma almeno dell'uscita italiana in dvd si sà qualcosa? l'ultima spiaggia del mux audio italiano da dvd e video inglese da bluray è sempre disponibile
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Aggiungo una curiosità:

tutti i Bluray di New Line finora usciti in USA, sono flaggati "Region A" e *sembra* siano bloccati (abbiamo avuto casi di dischi etichettati Region A, che sono invece region free), ma in realtà, non si sa se a causa di un bug nel loro processo di authoring, o se la cosa sia voluta, è possibile bypassare il check della regione nel seguente modo (sulla PS3)

Quando compare la scritta sul fondo nero "Region Incompatibility", premere TRIANGOLO e selezionare "Top Menu", e il film parte...

Pare funzioni con tutti i New Line region A usciti finora, cioè:

Hairspray
    The Golden Compass
    Mr Woodcock
    Rush Hour 3
    The Orphanage
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ottimo a sapersi
    Ma vedrai che Sony lo bloccherà con un nuovo Firmware appena la cosa sarà largamente di pubblico dominio ...

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Aggiungo una curiosità:

tutti i Bluray di New Line finora usciti in USA, sono flaggati "Region A" ..
    Confermo che la cosa funziona, ma solo su PS3.

Per la Bussola d'oro non mi porrei il problema: volendolo prendere in lingua originale è uscito anche su doppio Blu-Ray Special Edition in Inghilterra ... quindi col nostro codice regionale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    del mux audio italiano da dvd e video inglese da bluray è sempre disponibile
    E come fai a rallentare l'audio del dvd?
    Ma, piuttosto il film com'è? non è che mi ispiri più di tanto.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    E come fai a rallentare l'audio del dvd?
    Volendo si fa pure quello, ma un po' di qualità la si perde, si tratta di fare un time-stretching senza cambio del pitch e, tra l'altro, bisogna pure fare una doppia conversione DD->PCM->DD. Troppo lavoro...

Ma, piuttosto il film com'è? non è che mi ispiri più di tanto.
    mmm...se ti è piaciuto il libro (capolavoro, IMHO), il film è piuttosto deludente e, a parte che va tutto molto di corsa, hanno tagliato la parte migliore, cioè il finale.

L'intervento della CG è pesante, e si vede, non è come LOTR, dove c'è pure lì CG a pacchi, ma è integratissima con i personaggi umani e gli ambienti naturali. Ha un po' un look "da videogioco", tipo Final Fantasy, molto nitido e bei colori, comunque.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •