Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

MAgari, anche perchè i costi degli hddvd cmq son sempre stati minori rispetto al br...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..a parte il famoso caso di Full Metal Jacket e,forse,Un lupo mannaro americano a Londra,...
    Dimentichi American Gangster (imho uno dei peggiori HD mai prodotti) e ... il "magnifico" Feast edizione Unrated
    Per il resto concordo: tutti eccezionali quelli che ho visto, specialmente gli Universal (King Kong rimane il mio metro di giudizio per una vera qualità HD).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    A... però alcuni hd-dvd ho intenzione di sostituirli con le nuove versioni blu-ray..
    Ma solo in caso la traccia audio sia Lossless, vero?

Chiudo dicendo che il mio riferimento HD assoluto e' l'HD-DVD di The good shepherd,un disco pazzesco,un nero spaziale,inarrivabile.In alcune scene mi sentivo inghiottito dal livello del nero sullo schermo,una sensazione di esaltazione e al contempo di "disagio" fisico mai piu' percepita.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma sai che ancora non l'ho visto? Vado a prenderlo su Play.. €6,99..

Se si rinizia con la solfa di "il formato X è meglio di Y" mi faccio saltare in aria
    Non riniziamo con quegli orripilanti e schifosi thread che ci hanno ammorbato per mesi e mesi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E pensare che ho venduto

il mese scorso L'EP-35 + 37 hd dvd,
    devo riconoscerlo sono veramente pentito.
    Per non parlare di "Planet Earth" 4 hd dvd di notevole impatto.
    In questo momento possiedo 11 blu-ray,ma per l'acquisto in futuro
    ci vado con i piedi di piombo;prima aspetto la recensione di afdigitale,
    di cui mi fido molto,poi procedo all'acquisto.
    Comunque non credo che ritorni L'hd-dvd.
    Le grandi case cinematrografiche ormai hanno investito
    incenti capiltali per realizzare i blu ray, e non credo che faranno un passo indietro.Mah staremo a vedere,in ogni caso se ritorna sara' il benvenuto.

Io l'EP35 stavo pensando di comprarlo, invece Certo che se l'HD-DVD tornasse in scena, forse converrebbe aspettare i nuovi lettori... Chi vivrà, vedrà ma difficilmente abbandonerei il blu-ray, continuando ad usufruire di entrambi i formati.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Ma solo in caso la traccia audio sia Lossless, vero?
    Certamente questo sarebbe un validissimo motivo, ma alla base c'è, come ho già detto, la "paura" dell'hardware: non posso fondare una collezione di titoli che regolarmente rivedo o "spizzico" un po' su hd-dvd, il timore che il lettore ci lasci le penne è forte e fondato ... e poi?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... e poi fai come tutti noi dell'ultima spiaggia e ti premunisci di muletto, del muletto, del muletto... Sperando che non t'accada mai niente...
    Purtroppo la situazione è questa, però dai pensa quanti ancora comprano DAT o D-VHS o Betamax Lo vogliamo far girare sto mercato d'anticaglie o nò
    PS male che vada penso che un lettore della 360 lo troveremo in qualche mercatino di piazza

E poi penso che questi lettori non siano così fragili e delicati come sembrano.
    L'elettronica può essere eterna e la meccanica se ben costruita senza cinghioli et simila può veramente durare anni e anni e anni e annnn......
    Il mio primo lettore cd pioneer datato 1983 è ancora perfettamente funzionante e se potesse parlare di quanti cd ha mangiato........

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    ... però dai pensa quanti ancora comprano DAT o D-VHS o Betamax
    E io sono uno di quelli: nel senso che ancora vado dietro al Laserdisc comprando dischi e, quando capita, lettori in buono stato. Il punto è che Laserdisc, Beta & co. hanno avuto una vita lunga se paragonati all'HD-DVD, moltissimi modelli etc. Ancora oggi, a oltre 20 anni dalla scomparsa del formato, si trovano lettori Laserdisc new-old-stock e dandosi un po' da fare si trovano anche i ricambi. l'HD-DVD è durato troppo poco, pochissimi modelli, pochissime unità ... la vedo dura per il futuro dell'hardware. A meno che, come dici, il super appassionato non si prenda oggi i suoi 7/10 lettori nuovi nell'imballo da tenere in armadio.

scusate il piccolo OT ,ma the good shepherd ha l'audio ita o ve lo guardate in inglese...nella lista non l'ho trovato

Alla faccia,ma questi lettori sono cosi farlocchi forse allora è meglio che mi metta al riparo.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ...the good shepherd ha l'audio ita o ve lo guardate in inglese...
    Only english, sorry.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •