Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 132

Visto ieri il BD in questione,tralasciando la qualità artistica che insieme a Jumper è il fim piu stupido che ho comprato ultimamente sono rimasto impressionato dalla qualità video praticamente di riferimento assoluto.Peccato per l'audio un semplice DD che IMHO non è nulla di che......ciaooooo

Qualità artistica:2
    Qualità video:10
    Qualità audio:7

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Intanto anche Highdefdigest conferma: audio deludente.
    Non solo per la codifica non HD ma anche per il mix inspiegabilmente "moscio".

Ho visto il dvd a noleggio due sere fà... e l'audio mi è persò buono nel complesso, con basse frequenze di ogni genere su tutti i canali da far tremare le porte e non solo, perlomeno nelle sequenze di corsa le basse le frequenze nei panning e negli impatti sono impressionanti un vero breve ma intenso piccolo terremoto

considerate che il dvd ha una traccia 5.1 a 384kbs, ma l'audio e tutt'altro che moscio, durente le corse spesso è un breve ma intenso terremoto alternato, non mi è capitato tanto spesso di ascoltare dei bassi cosi profondi, dinamici e d'impatto in un dvd codificato i Dolby Digital 384kps
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-10-2008 alle 08:50

Talking

La qualità tecnica è superlativa e ci credo bene.....è digital to digital

http://www.imdb.com/title/tt0811080/technical

è stato girato in HDTV con camere digitali.

Sulla recensione di AF, nonostante il voto altissimo per la qualità tecnica, mi sembra che affermino che ci sono alcuni artefatti di compressione.

Per curiosità, qualcuno li ha visti? Se è così mi indichi il capitolo e il minuto, perchè io proprio non li ho visti,.....e si che ho lo schermo bello grande....

PS:

Mi riferivo al Blu-ray, ovviamente....

la cosa che mi ha impressionato e' che, nonostante sia un film digitale con i colori volutamente stracarichi, la resa dell'incarnato e' stranamente naturale, un contrasto incredibile! Devo dire che a me, vuoi perche' i filmetti da bambini piacciono, vuoi perche' da piccolo adoravo il cartone, il film e' piaciuto (totalmente stupido per carita', ma l'ho trovato davvero godibile). Sono sconvolto da come i fratellini siano riusciti a passare con disinvoltura dalla trilogia di matrix a questo cartone in ciccia e ossa (ma le loro influenze si possono leggere a chiare lettere!).

P.S. voglio la mach 6!!!

Io non credo che la qualità video di questo film sia a tali livelli solo grazie alla tipologia di immagine come detto da alcuni, al massimo aiuta. Io non ho mai visto un Bluray che si avvicini a questo, la qualità della computer grafica è superiori ad altri film sempre generati a computer e le persone/oggetti reali stanno sopra nettamente a riferimenti come Apocalypto o Pirati dei caraibi. Credo che, difficilmente uscirà un titolo visivamente migliore di questo, forse di egual qualità con fotografie diverse, ma non superiore. Siamo al massimo possibile per questi sistemi di compressione a questi bitrate.

Ho rivisto ieri il film e devo ammettere che è difficile seguire la storia tanto si resta stupiti davanti ad un quadro spettacolare come quello.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    un bel fumettone,ma si lascia guardare!

Ti quoto, sinceramente mi sono divertito, ogni tanto ci vuole un intrattenimento del genere
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

certo pensare che il protagonista e' lo stesso di into the wild...
    un plauso a lui che riesce a cambiare totalmente ruolo, davvero bravo!

Quindi secondo te Matty,siamo gia al limite del supporto??
    Significa che per avere di meglio bisognera' gia prepararsi ad un altro formato???
    Ricominciare di nuovo a comprare tutto??
    Andiamo bene...e noi che speravamo nel formato definitivo (almeno per un po::: )
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Guarda che avere di meglio non e' cosi' facile...a me pare proprio un bell'accontentarsi!Per avere di meglio bisogna upgradare gli impianti con schermi,se il software e' tutto di questo livello...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    a me pare proprio un bell'accontentarsi!
    Ne riparliamo quando dovesse prendere piede il QuadfullHD di Philips con il 3D SENZA occhialini

No, dico, ve l'immaginate Speed Racer visto così??
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Eh gia'... pero' Dart,un purista dell'immagine come te deve dotarsi necessariamente di un vpr.Ti assicuro che l'immagine oltre i 100" enfatizza pregi e difetti,oramai con le tue ottime recensioni un upgrade e' d'obbligo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto Giangi

Il video è quanto di meglio si sia visto sinora su blu-ray, anche se ieri ho dato una rapida occhiata a "alla conquista del west" ed ho visto cose veramente eccezionali.
    Dal punto di vista artistico a me è piaciuto abbastanza: personalmente molto meglio del tanto osannato Iron Man.
    E' fresco, divertente e lunaparcatico.
    Non mi dite che su quelle piste con un bel proiettore non vi veniva la nausea.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ...
    Non mi dite che su quelle piste con un bel proiettore non vi veniva la nausea.
    Ciao
    Luigi
    Non lo so ... se qualcuno me lo fa provare ... preparo Paypal ???

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •