Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 132

Roby,sei davvero un avvoltoio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi spiace, ma questo resta nella collezione, che ho deciso dovrà essere molto più selettiva rispetto a quella di DVD.
    all'epoca compravo veramente tutto, ed oggi sopperisco all'inesistenza del noleggio di blu-ray comprando e rivendendo, non immaginereste mai chi è il mio miglior cliente, un fetente pronto ad approfittare delle mie ristrettezze economiche per mantenere bassa la sua media di prezzo di acquisto di blu-ray.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Un abbraccio

se hai bisogno io sono bravissimo a fare lo sciacallo!!!!

Stanno guardando La Corsa !!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il video è quanto di meglio si sia visto sinora su blu-ray, anche se ieri ho dato una rapida occhiata a "alla conquista del west" ed ho visto cose veramente eccezionali.
    Dal punto di vista artistico a me è piaciuto abbastanza: personalmente molto meglio del tanto osannato Iron Man.
    E' fresco, divertente e lunaparcatico.

Luigi
    anch'io sono in attesa del primo e curioso di vederlo (anche se avevo letto che può essere noioso in alcuni punti)

su speed racer quoto assolutamente il paragone con Iron Man, che tanto ha fatto parlare ed incassare...
    non capisco perchè un film come speed racer debba floppare ed essere valutato male dalla stessa gente che paga e si esalta per iron man (uno dei film più brutti degli ultimi anni!)

in speed racer c'è talento creativo, fantasia, immagine, movimento, ed anche intrattenimento.
    Artisticamente può anche trovare un suo perchè in una serata più giocosa, poi con quel video 1080p da urlo non c'è proprio niente da dire.

L'ho visto ormai in molte postazioni demo dei vari mediaworld, saturn, scelta finalmente azzeccata (quante volte ho visto Hitch per promuovere bluray!) e i risultati si vedevano, gente con la mascella per terra che firmava cambiali per i tv da 50" e 60" (che poi ovviamente useranno al 99% per il calcio in 4:3 sul digitale terrestre )

cmq con software così il bluray ha terreno facile, per lo meno nel far capire che cos'è...
    sull'audio però stendiamo un velo pietoso, sapete come la penso, qui hanno superato ogni vergogna, neppure in inglese c'è la traccia loseless
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ti quoto in tutto Mariettiello, e alla grande!!! (soprattutto come ben sai sul discorso dell'audio!). Per quanto riguarda Speed Racer confermo anche io l'eccezionale qualita' video,e ha ragione Giangi dicendo che questo e' davvero un bel "accontentarsi"!!!.
    Purtroppo il film artisticamente non mi ha detto proprio niente...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    oramai con le tue ottime recensioni un upgrade e' d'obbligo...
    Ehm, forse qui è sfuggito (ho postato nell'area videoproiezione)... ma da agosto ho (preparatevi a ridere) non uno, ma DUE Epson TW-680: uno da me (accampato in una maniera inconcepibile, seguiranno foto sul blog) e uno dalla morosa, ancora più "accampato".
    Come player, il Sony BDPs500, preso per le uscite analogiche

Per ora ho rinunciato a proiettori più seri (e costosi) proprio per questo nomadismo forzato... ma già così è davvero un nuovo mondo

Ho anche dovuto rinunciare al DLP :'( causa sofferenza effetto rainbow a livelli assurdi. In ogni caso devo dire che, oggi come oggi, anche gli LCD si difendono davvero bene. E pensare che ai tempi del DVD li consideravo il male assoluto
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Ti chiedo scusa per la distrazione,Dart,e ti faccio i miei piu' sentiti complimenti:benvenuto nel cinema in casa!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Quindi secondo te Matty,siamo gia al limite del supporto??
    )
    Secondo me, e non solo a quanto pare, ci siamo davvero! Poi è chiaro che ci saranno altri film diversi con fotografie e stili di altro genere che ci faranno strabuzzare gli occhi. Speed racer ha un dettaglio assurdo anche per un 1080p, colori sparatissimi uniti ad altri praticamente perfetti(come alcuni incarnati) senza il minimo rumore o compressione.

Per vedere "meglio" io penserei di più ad un upgrade dell'impianto piutosto che aspettare un BD superiore a questo

per me il bluray e' solo all'inizio, il bello deve ancora venire...
    Gli algoritmi di compressione vengono migliorati giorno dopo giorno e quello che si e' visto in speed racer non e' che un accenno di quel che si puo' fare. Tenete conto che per ora non s'e' visto in funzione il famoso spazio colore a 14bit...

Citazione Originariamente scritto da atarix
    il famoso spazio colore a 14bit...
    Dubito fortemente lo vedremo mai in funzione: secondo me sarà appannaggio del prossimo standard.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

solo ed esclusivamente per una questione di marketing, visto che fa parte delle specifiche del bluray (come lo era per l'hddvd...).

L ho preso anch io..

Due serate consecutive insieme a un nutrito gruppo di amici a vedersi il primo giorno Speed Racer e il secondo (ieri) Iron Man.

Ragazzi ha stravinto Speed Racer con commenti entusiastici ogni 5 minuti un pò da tutti quanti.
    La qualità video va veramente oltre a quanto visto sino ad ora ed ho praticamente tutti i BD con qualità video migliore..

Artisticamente, sarà anche che mi aspettavo il peggio del peggio, sarà che ero particolarmente allegro e rilassato ma l ho trovato assolutamente godibile.

Io lo consiglio vivamente a tutti quanti.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •