Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 730 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 10937

The Complete Matrix Trilogy da hmv.com - Disco 1 danneggiato

Mi è arrivato "The Complete Matrix Trilogy" da hmv.com, e purtroppo il disco 1 ha uno squarcio (un taglio per capirci, si riesce a muovere i due pezzi di disco intorno) lungo circa 1,5 cm a partire dal buco centrale del disco.

Come mi conviene procedere secondo voi?
    Leggo dal sito:

Incorrect or Faulty items

For CD’s and DVD’s, please send the items to the address below. For all other items, including games, please contact the Online Service Team who will provide you with a returns address.

Should you receive any items that you did not order, or that prove to be faulty, you can return them to the following address, provided you are returning the item from within the UK:

hmv Customer Returns
    Freepost 241
    Guernsey
    GY1 5SS

Please enclose a note quoting your order number, what you are returning, the nature of the fault, and specifying whether you require the correct item to be sent out, or a refund. Overseas customers should use the following address, and any postage costs can be refunded to the payment card. Be sure to detail these costs in your note:

hmv Customer Returns
    PO Box 15
    Guernsey
    GY1 3AH

All goods that are returned to hmv.com are the responsibility of the customer and you may wish to send goods by registered post. We are not liable for goods that do not reach us.
    Secondo voi, un Blu-ray è assimilabile al caso di DVD/CD (come penso), e quindi devo restituire il pacco al secondo indirizzo (per clienti "overseas")?

Altro dubbio: devo restituire solo il primo disco, quello fallato, o tutti e 3 i dischi compresa confezione di cartone?

Immagino la seconda, ma è sempre meglio chiedere conferma a chi (purtroppo) ci dovesse essere già passato...

Infine, come rispedire indietro? posta ordinaria, corriere privato, potreste per favore darmi qualche consiglio utile? Vengono restituite le spese di spedizione? Come va fatto il pacco (qualche precauzione)?

Grazie davvero a tutti!

Scrivi ad HMV e spiega il problema, poi chiedi se potete operare in questa maniera: spedire ad HMV il disco difettoso (in un contenitore DVD tramite posta prioritaria, in modo tale che gli arrivi il prima possibile). Poi chiedi che ti sia spedito il disco di Matrix (o cmq quello danneggiato con lo squarcio) in edizione singola. All'arrivo prendo il disco e mettilo nella custodia della Trilogy.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

@Trailbreaker: grazie!

grazie a poles per i siti ,ma come faccio a capire se hanno lingua italiana .come dovrei fare ??abbiate pietà e pazienza vale sempre la famossissima lista o cosa?

Consulta il vangelo...oppsssss....la lista di Jimbo.

domanda sul BD di Hot Fuzz:
    ho letto che sul BD UK (che dovrebbe essere identico al nostro) non ci sono i sub ITA per gli extra.
    qualcuno conferma tale assenza? anche l'edizione italica è uguale?

grazie

Volevo prendere il Blu Ray di Live At The Max dei Rolling Stones... siccome è solo USA secondo voi è region free? E' Universal e anche il BD di A Bigger Bang, Universal, in USA è region free (Fonte Axel Music).

Su Play.com si trova solo il DVD mentre su Amazon.co.uk è presente solo il BD con dicitura US Import ma non viene specificato se region free o no!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Ragazzi scusatemi, com'è qualitativamente parlando il blu ray di Hostel, e volendo anche hostel 2???

e soprattutto qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove prenderlo?? perché la lista di Jimbo non mi dice molto, e avevo trovato su amazon una gran bella offerta, qualcuno ne sa qualcosa in piu??

grazie

La lista di Jimbo dice tutto: Hostel con italiano anche in Spagna e Hostel II solo in Italia. Ma è così difficile?
    Ultima modifica di angus69; 26-10-2009 alle 15:03

Angusa scusami ma perché ti innervosisci???

Ho fatto la domanda sulla qualità, e ci ho aggiunto poi la domanda sulla lista jimbo, mi rispondevi solo sulla qualità se ti dava tanto fastidio!!!!
    e poi ricorda è lecito chiedere, ma non obbligatorio rispondere!!!!
    se ho dubbi io chiedo non costa nulla, e ringrazio chi mi da la risposta.

Cmq grazie per la risposta
    ciao

Misà che l'unico che si è innervosito qui sei tu. Io mi domandavo solo come si fa a non capire la lista di Jimbo, che è fin troppo chiara. Mi sembra un mio diritto, come ce l'hai tu di far domande.
    Qualitativamente i 2 Hostel sono buoni, il secondo presenta un video molto altalenante, ma per scelte registiche principalmente, del resto sono editi dalla Sony che è garanzia di prodotti ben fatti. Quindi li puoi comperare senza problemi.

Angus ma tranquillo io non mi innervosivo rispondevo solamente, forse ho dimenticato la faccina

cmq grazie per la risposta ...... a buon rendere

Paolo

di nulla.

Ho visto che in UK e' in uscita il Blu-ray di "It's a wonderful life" di Frank Capra.
    Qualcuno sa se e' prevista anche da noi l'uscita di questo immortale capolavoro?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere un ordine fatto il 6 e spedito il 7 ottobre da amazon, ma ancora niente. Cosa mi conviene fare? Non è sicuramente un problema di postino con la mano lunga, lui è super affidabile.
    Ultima modifica di any; 27-10-2009 alle 16:51

Pagina 281 di 730 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •