Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 730 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 10937

Un vero peccato...davvero fatico a capire come le case non capiscano che per titoli del genere sia INDISPENSABILE offrire l'audio HD anche per i singoli paesi, visto che il film non fa esattamente della filosofia...invece mi capita di vedere una marea di titoli con dialoghi, dialoghi e ancora dialoghi in audio ita in DTS MA o pcm....mah

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    @Feliciello
    Sin city non è disponibile in italia in BD. Devo prenderlo o in UK o in australia o in germania con traccia ITA.

Qui per esempio.

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7...y/Product.html
    Ma il disco e' region free, io ho un samsung come bd player che xo' e' pal, dopo ci gira oppure no??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Hai le idee un po confuse a riguardo. Comunque tranquillo, compera il BD di Sin city dove ti è stato indicato, viene letto da qualsiasi lettore.

Scusate, forse la questione é già stata trattata, mi rivolgo qui per non aprire un nuovo 3d: il mio dubbio riguarda i BD ex-noleggio.

Avrei le seguenti domande, ringrazio in anticipo chi mi darà una risposta:

1) E' lo stesso disco del BD in vendita come qualità a/v?
    2) Si differenziano le due versioni solo per l'assenza di extra nella versione ex-noleggio?
    3) E' una regola fissa o può cambiare caso per caso? In questo caso come faccio a sapere se é sempre lo stesso disco o no?

Grazie

1) SI
    2) Non sempre, per ora, spesso sono uguali
    3) No può cambiare caso per caso ... considera che però fare 2 versioni diverse comporta alle Case maggiori costi e spesso per ora li evitano facendo una versione unica differenziata solo per la label "Versione Noleggio" sul disco e sulla Copertina ( alcune Major nei primi prodotti non hanno nemmeno fatto questo )

Resta il fatto che Io, personalmente, e ai fini della mia collezione, per mie "pugnette" mentali, evito come la peste queste Versioni Noleggio di cui mi danno un Enorme fastidio le Label ....

Grazie Highlander...ottime notizie, da BB ci sono diversi titoli a prezzi molti interessanti per le versioni ex-noleggio (bolt 12,90 ad esempio ed altri titoli a 9,90)...a me dell'estetica interessa il giusto, mi interessa che quando guardo il film é lo stesso dell'altra versione...anche gli extra tutto sommato non mi interessano particolarmente

Ho utilizzato la funzione ricerca, ma non ho trovato nulla che mi abbia soddisfatto, quindi chiedo cortesemente se qualche errante del forum può darmi/ci qualche informazione riguardo un cult(imho):

S7ven

I miei piu sentiti ringraziamenti.(citazione cinematografica qualcuno la riconosce?)

Saluti

I diritti per lo sfruttamento di Seven in BD sono ancora in mano a Cecchi Gori. Al momento non è pianificata una sua uscita, ma presumibilmente uscirà presto.

Grazie.

Speriamo tu abbia ragione e,che uscirà presto ma sopratutto speriamo facciano un buon lavoro.

Citazione Originariamente scritto da MrMircea
    (...)può darmi/ci qualche informazione riguardo un cult(imho):
    S7ven

puoi chiederlo direttamente a loro, sul loro forum. Ho visto che una risposta viene sempre data!

All estero è già uscito http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=userreviews , certo se fanno come Sette Anni in Tibet trascorrerranno anni...

Infatti io l'ho chiesto sul forum della Cecchi Gori, non è che me lo sono inventato.

Si è uscita la versione Canadese, ma secondo me è da evitare come la peste, dietro la cover c'è scritto che l'aspect ratio è 1:78, quando invece il film è in 2:35. Ma sicuramente CG userà il master americano, che spero sia migliore.
    Ultima modifica di angus69; 22-07-2009 alle 12:55

Ciao a tutti

2 domandine :

Il blu ray de Il corvo che trovo su Play.com ha l'audio ita? ( scusate...saro' rintronato io ma non lo trovo sulla lista )

Il blu ray in uscita di Advent Children avra' i sottotitoli in italiano sempre in Uk?

Niente italiano su "Il Corvo" all'estero perchè da noi i diritti sono di Medusa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

monsters inc

Vista la prossima uscita del blu ray in uk, nessuno è a conoscenza della presenza o meno dell'idioma italico nel medesimo disco?

Kyashan BD Cecchi Gori:
    Oggi l'ho preso e a parte l'audio non mi è sembrato di ottima qualità video, o meglio non troppo migliore rispetto al già ottimo dvd.
    Voi che ne pensate? Perchè stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Pagina 231 di 730 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •