Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 730 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 10937

@Trailbreaker
    Grazie per la risposta e per il consiglio.

per trailbreaker....ho scoperto che ultimatum alla terra è la versione del 51 e non quella nuova,mi sembrava strano che uscisse ancor prima di essere proitettato nei cinema

Domanda forse stuopida

Buonasera a tutti e scusate la domanda forse stupida.
    Leggo sempre con piacere il topic delle ultime uscite in blu ray, ma dato che a me interessano quelli che comprendono anche la traccia in italiano vorrei una delucidazione.
    Su axelmusic ci sono alcuni blu ray con i sosstotitoli in italiano, vuol dire che hanno anche la traccia audio in italiano?
    Mi sapete indicare altir siti dove poter comprare ad un prezzo ragionevole?
    Grazie dell'eventuale risposta.
    Saluti

Il fatto che ci siano i sottotitoli non significa che ci sia automaticamente anche la traccia.Segui comunque il thread di Jimbo,e' praticamente infallibile.Io compro su Amazon,forse non e' il piu' economico ma e' preciso e molto veloce.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Allora sono tonto io e non ho capito il meccanismo:
    Ho comprato Chicken Little su Axelmusic e nel dvd non è presente la traccia in italiano, nel topic di Jimbo invece viene indicata come presente...
    Dove sbaglio?
    Grazie ancora

Sbagli a non fidarti di JIMBO
    A parte gli scherzi se Jimbo dice che c'è e axel no...ha ragione Jimbo...fidati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da mdk11
    Ho comprato Chicken Little su Axelmusic e nel dvd non è presente la traccia in italiano, nel topic di Jimbo invece viene indicata come presente
    Non vorrei azzardare una risposta in qunato meno esperto di altri e di sicuro di Jimbo, ma la lista che fai riferimento riguarda i Blu-Ray oppure gli HD-DVD, di sicuro non di DVD, almeno che io sappia.

Ce ne è una per i Blu ray

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

e una per gli HD DVD

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584

I dvd non c'entrano niente
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Infatti,chi ha mai parlato di dvd?Qui si parla di software in HD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Salve ragazzi,

esiste un elenco dei bluray con aspect ratio 16/9 "reali" (sempre che esistano...)? Sono quasi tutti in panavision...

si sa nulla di un eventuale BD dei Tool?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Citazione Originariamente scritto da gauge
    esiste un elenco dei bluray con aspect ratio 16/9 "reali" (sempre che esistano...)? Sono quasi tutti in panavision...
    Veramente tutti i BD sono ristampati in 16:9, anche perché tutti gli HDTV hanno rapporto di 16:9. La differenza è solo che alcuni sono in 1.78:1 ed in 1.85:1 (specie alcune vecchie produzioni cinematografiche), altri in 2.35:1 ed in 2.40:1. Che siano in Panavision non è che mi dispiaccia, la mascherina non la trovo tanto fastidiosa.

P.S. Volevo ringraziare tutti coloro che durante la mia assenza, hanno continuato a "spingere la mula"
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non si sa ancora nulla riguardo eventuali BD della band metal, prova a controllare frequentemente la lista delle "release date" dei dischi USA, l'ho inserita direttamente nel primo post di questo 3D.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Veramente tutti i BD sono ristampati in 16:9...
    Si infatti, volevo sapere quali (se esistono) sono in 16/9 "reali", ovvero senza le bande nere di cui parli. Ne esistono?

Ne esistono cosi' tanti in 16/9 "reali" che credo sia impossibile elencarli.
    Sarebbe piu' semplice ad esempio elencare i film girati in formato academy e giustamente trasposti in 4/3 visto che attualmente sono giusto una manciata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 8 di 730 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •