Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 730 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171571 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 10937

Il primo messaggio è informativo e dice che da quando hai messo l'oggetto nel carrello, il prezzo è diminuito e in cassa trovi già il nuovo prezzo
    (messaggio di info e cortesia ).
    Il secondo dice che quell'articolo NON può essere spedito al tuo indirizzo ... e questo è strano sul software, a meno che quell'item sia "Flaggato" nel loro DB come NON esportabile in alcuni paesi ...

Vabbe mo ci provo e ti faccio sapere

Ciao

OK !! Scoperto L'arcano

L'articolo che stai cercando di ordinare, NON Viene venduto direttamente da Amazon.co.uk, che NON hanno in fornitura e magazzino, MA da Seller Privati, parthner di Amazon. Quindi anche se il pagamento e la spedizione a Te la farà Amazon, l'articolo proviene da un dei 9 Venditori che hai selezionato quando hai messo l'articolo nel carrello.

Il problema che riscontri, è che sicuramente hai selezionato un venditore che NON spedisce fuori dall'UK... tutto qui
    Quindi, svuota il carrello e prova a selezionale lo stesso articolo da altri venditori .... su 9 uno che spedisce fuori UK lo dovresti trovare
    http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=all
    Ultima modifica di Highlander; 24-12-2008 alle 07:34

piccola domandina, ieri ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk; qualcuno di voi ha comprato su hmv e sa se spediscono i bluray in un unica spedizione o divisi? tempi di consegna circa? grazie

finalmente sono riuscito ad Ordinare il concerto dei TOTO Live in amsterdam su AMAZON UK ad un prezzo ridicolo 12 euro spedito
    Ora pero' ho un dubbio, solo dopo aver ordinato e quindi passato la carta online mi sono accorto che il bluray e' U.S. IMPORT , per caso e' incompatibile con i nostri lettori?? Mi pare di ricordare che per i concerti bluray erano tutti (o quasi) region free ?????
    Il TV curvo è anti-costituzionale

come viene rimborsato? e come fare il sollecito?
    il pagamento e' stato fatto con carta di credito

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    finalmente sono riuscito ad Ordinare il concerto dei TOTO Live in amsterdam su AMAZON UK ad un prezzo ridicolo 12 euro spedito ... e' U.S. IMPORT , ...e' ... region free ?????
    Su AxelMusic è confermato il region free. Quindi non ti preoccupare, il tuo BD-Player lo leggerà senza alcun problema.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Scava nel sito finchè non trovi l'email.

Mi sembra che me lo hanno rimesso sulla carta...

A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra (in pratica, il tasto "quadrato" della PS3)?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

info su due film ...

Ciao a tutti,

ho visto di recente due film che mi hanno colpito e mi piacerebbe avere nella collezione HD..

primo film, Angel-A di Luc Besson del 2005, ho visto che esiste in Blu-ray ma solo in francese. Qualcuno ha info di una uscita in Italiano ?

secondo film, Stardust, film fantasy del 2007, esiste in HD-DVD ma non in italia. Qualcuno sa se Universal in qualche prossima release lo ripropone in BD ? o se esiste una versione HD-DVD con audio ita ?

grazie a tutti !

Mauro
    Il mio Home Cinema.

ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk il 23 e non mi hanno ancora spedito...
    è normale? mi arriva una mail di conferma quando effettuano la spedizione?

ragazzi confermate che:
    apocalypto UK
    master and commander UK
    resident evil 3 UK
    non hanno l'audio italiano?(apocalypto i sottotitoli),in particolare mi sembra strano per l'ultimo visto che resident evil 1 e 2 ce l'hanno.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Scusate, doppio post (mi si è rinco IE).
    Ultima modifica di Trailbreaker; 27-12-2008 alle 10:00
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da OXO
    A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra?
    E pensare che me lo sono visto questa notte, più tardi ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da maro2
    primo film, Angel-A di Luc Besson del 2005, ho visto che esiste in Blu-ray ma solo in francese. Qualcuno ha info di una uscita in Italiano ?

secondo film, Stardust, film fantasy del 2007, esiste in HD-DVD ma non in italia. Qualcuno sa se Universal in qualche prossima release lo ripropone in BD ? o se esiste una versione HD-DVD con audio ita ?

grazie a tutti !

Mauro
    Non si sa ancora nulla per entrambi, ma per quanto riguarda Stardust (film di Paramount), aspettiamoci la versione BD nei primi mesi del 2009, già si parlava di un'uscita USA a dicembre, ma l'ipotesi sarà sfumata.

Citazione Originariamente scritto da mishi
    ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk il 23 e non mi hanno ancora spedito... mi arriva una mail di conferma quando effettuano la spedizione?
    Boh, mai preso, ma non mi preoccuperei più di tanto, anche Play.com in questo periodo non è un fulmine di guerra, ho ordinato Wanted il 23 ed ancora non mi fanno sapere nulla (e sulla carta ci sono ancora il denaro).

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi confermate che:
    apocalypto UK
    master and commander UK
    resident evil 3 UK
    non hanno l'audio italiano?(apocalypto i sottotitoli),in particolare.
    Apocalypto UK non ha i sottotitoli ITA. Niente pista audio ITA per MAC UK. Stessa cosa per RE Extinction, la Sony ha preferito metterci gli idiomi dell'Est europeo, fattelo in Italia che è meglio.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao, qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le lingue disponibile per ogni blu ray edizione UK. Non soltanto italiana ma se ci sono anche le altre visto che so anche lo spagnolo. Di solito guardo la lista di Jimbo e anche qualche sito come zavvi.co pero quasi sempre non ci sono informazione detagliate su tutt'i blu ray. Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare
    what is the Matrix

TV Lcd: Sony V2500 Vpr: Epson TW700 BD Player: PS3

guarda non conosco il sito ma prova qui:
    http://www.dvdactive.com/home/
    qualcuno nel forum l'aveva indicato come link(non mi ricordo chi...)per fare ricerche sulle lingue dei BR UK.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Vorrei sapere se quando sul sito di amazon UK trovo i blu ray con specificato US IMPORT, non sono compatibili con i nostri lettori?? mi riferisco ai film e non ai concerti .... grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 27-12-2008 alle 22:49
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 71 di 730 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171571 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •