Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 730 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Playcom, come si sa, vende versioni UK, non risponde alle mail, quindi non si possono fare richieste e non mette descrizioni aggiornate o scansioni del retro delle copertine ....
    effettivamente play per queste cose rompe veramente i cojones

23 Ottobre Amazon Francia

Ma Da NOI NIENTE ???

Secondo me è una custom bella e buona
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

In Italia mi sembra che arriverà anche l'Ultimate Matrix Collection, ma chissà a quale cifra, ricordatevi che hanno combinato con il cofanetto di Harry Porker...
    In USA Matrix esce pure in edizione Digibook... sarebbe indicato per coloro che non si vogliono fare il cofanaccio.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 19-10-2008 alle 19:47
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

C'era una vola in America

Ci sarà mai la possibilità di uma edizione in blu?
    Ho l'edizione in DVD ma per me è un film che non può mancare in HD.
    O sbaglio?
    Intanto sono in trepida attesa per il 4/11 (cofanetto Il padrino, gia' prenotato)

Ps: ho scritto di fretta, intendevo "C'era una volta in America" capolavoro di Sergio Leone

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Secondo me è una custom .....
    No no !
    Beati i Francesi, Inglesi e tedeschi ....
    http://www.amazon.fr/Highlander-Vers...340651&sr=1-19

A 17,95 Euro doppio disco !!

io del padrino ho già il cofanetto in dvd (quei film per me sono irrinunciabili ), e mi sa che in blu-ray salto...

Cambiando genere, una cosa di cui sono rimasto profondamente deluso è stata la traccia audio nei film dell'ispettore Callaghan, cavoli un fan come di Clint Eastwood come me li avrebbe presi a occhi chiusi in blu-ray ma col penoso mono 1.0

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...ma col penoso mono 1.0
    Stesso motivo che mi fece col DVD di Poltergeist di cui adoro la colonna sonora di Goldsmith

Pensavo che con l'uscita il Blu-Ray la Warner avesse posto rimedio alla cosa ... e invece NO !! E' IN MONO ANCHE SU BLU-RAY

SCAFFALI !!!!

Capisco le lamentele sulle codifiche ma non quelle sui canali dei mixing, ricordatevi che il mono è la traccia con cui è uscito al cinema, non è un' invenzione arbitraria senza un suo motivo. Che poi una rimasterizzazione sia benvenuta sono d'accordo, ci mancherebbe (anche se bisogna rimarcare che a volte sono finte e solo di facciata... cambia il logo che vediamo sugli ampli ma il mixing è comunque castrato)
    In giro nel mercato estero ci sono comunque BD con tracce mono in HD-lossless, quello si potrebbe magari aiutare a dare una spolverata ad un audio datato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ... ma non quelle sui canali dei mixing, ricordatevi che il mono è la traccia con cui è uscito al cinema,.....
    Sorry ! Ma io mi riferivo a Poltegeist e ricordo benissimo appena uscito a Roma e visto in via del Corso al Metropolitan che la traccia era STEREO !!! e visto che solo agli Inglesi è destinato l'upmix in 5.1, a Noi almeno in Stereo lo dovevano lasciare !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    No no !
    Beati i Francesi, Inglesi e tedeschi ....
    Ma io non ho detto che non esce, ho detto solo che è una custom, l'hai notato il logo HD DVD in basso a sinistra?

Ahhh come cover, dici !
    Si ! quello può essere ... anzi ... non avevo notato il logo, mi sono soffermato su quello Studio Chanal per fare ricerche e magari chiedere se prevedono una vers. con l'italiano ...

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Capisco le lamentele sulle codifiche ma non quelle sui canali dei mixing, ricordatevi che il mono è la traccia con cui è uscito al cinema, non è un' invenzione arbitraria senza un suo motivo.
    Ben detto Pyo, per avere un audio anche solo multicanale, si sarebbe dovuti ricorrere ad un completo restauro con tanto doppiaggio rifatto da zero... ed il più delle volte i risultati sono pessimi, non tanto per la qualità quanto per il fattore nostalgia. Tanto per fare un'esempio? Ma avete mai sentito il nuovo doppiaggio multicanale che realizzarono per Grease?

P.S. Ragà ma che ci siamo impazziti? In un mese di vita, il topic ha sfondato il tetto dei 300 post
    Andateci piano...
    Ultima modifica di Trailbreaker; 19-10-2008 alle 04:35

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    P.S. Ragà ma che ci siamo impazziti? In un mese di vita, il topic ha sfondato il tetto dei 300 post
    Si vede che hai avuto una buona idea ad aprirlo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Bhe ... non è necessario addirittura il restauro ...
    basta un pò di buona volontà

Se proprio NON si vuole upmixare da zero un titolo, basta prendere la vers. Inglese, estrarre i 5.1 canali e sostituire il canale centrale con la traccia mono italiana messa a livello giusto

Tanto, se avete notato, sui Film vecchi ( provenienti dal mono o dallo stereo ) i dialoghi sono solo ed esclusivamente sul centrale e privi di qualsiasi panning !

Quindi ... niente di più economico e fattibile ! E' solo questione di CATTIVA volontà !

Pagina 21 di 730 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •