Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 730 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 10937

Alcune stagioni di HIMYM e TBBT sono giù usicte in BD, ovviamente in USA; quanto a Fringe, entrambe le prime due stagioni sono già uscite in BD, anche in UK. In Italia, considerando il trattamento riservato alle serie in BD, direi che non le vedremo per un bel po' ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Cmnq, a proposito di serie: vedo che a metà aprile arrivano ufficialmente in Italia le prime quattro stagioni di Lost, ma solo nei cofanetti sfusi (ed al consueto prezzo assurdo): qualcuno ha idea se si degneranno di vendere un megacofano anche da noi?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

grazie Bradipolpo, ma intendi con l'audio Italiano?o perlomeno sub ita?
    nel tuo secondo post su Lost immagino tu ti riferisca a cofanetti Br...In tal caso ottima notizia, m dovrò trovre a chi vendere i dvd delle prime 4
    Ciao, marci

Parlo dei BD in generale, non so se abbiano o meno l'audio italiano (verifica nella lista di jimbo). Quanto a Lost, ovvio che parlo dei BD, visto che questa è la sezione BD, e che i DVD sono in Italia da secoli ormai

Scusate, qualcuno più informato o qualcuno che abbia infiltrati alla Warner, agenti governativi, testate terra-aria posizionate in luoghi strategici, o semplicemente donne delle pulizie al posto giusto sa darmi informazioni su eventuali " ITALIANIZZAMENTI" su BD di questo link???

http://www.blu-ray.com/news/?id=5929

scusate....avete info riguardanti l' uscita in italia o con audio ita dei seguenti bd?:
    -NIGHTWATCH+DAYWATCH (i due film)
    -SPARTACUS Blood and sand -(prima stagione)
    in uk già ci sono.....grazie a tutti.jump

Ciao!!!
    qualcuno sa se è reperibile e dove "Dolls" di Takeshi kitano? non necessariamente in italiano...

Grazie!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Qualcuno ha idea della qualità video (screen shot o similari) del cofanetto in uscita di AMICI MIEI - trilogia
    DVD-Store me lo da per il 19/3

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Axelmusic e Amazon

Qualcuno ha confidenza con il sito Axelmusic? Perchè vorrei acquistare qualche digibook e steelbook.

Mi interessa sapere:
    1. Da dove spediscono?
    2. Se ordino più oggetti, inviano tutto in un unica spedizione, o singolarmente?
    3. Le uniche spese di spedizione sono in base al peso dell'oggetto? Nessuna tassa doganale a mio carico?
    4. La spedizione è tracciabile, oppure spediscono con posta ordinaria?
    5. Se spediscono con ordinaria, presumo che il postino poi lasci il pacchetto nella bucalettere alla mercè di chiunque?
    6. Sono affidabili nell'impacchettare gli oggetti, oppure non sono rari i casi di danneggiamenti del contenuto?
    7. Se l'oggetto è in stock, mediamente entro quanto viene recapitato?

Per quanto riguarda i vari Amazon (uk, usa, de, fr):

1. A quanto ammontano le spese di spedizione per ognuno dei siti, in particolare quello Usa?
    2. Per quello Usa, si paga anche qualche tassa doganale?
    3. Le spedizioni sono per tutti tracciabili?
    4. Pagando con Visa Electron (postepay), è prevista qualche commissione? Paypal è accettato da amazon?

Vi prego, ho bisogno dei vostri chiarimenti per un imminente acquisto.

Grazie a tutti come sempre!!!

Batman Begins - The Dark Knight - Edition Digipack Spéciale Fnac

Qualcuno conosce il contenuto di questo cofanetto edizione Fnac.com (francese)?

Mi interessa un giudizio estetico dell'interno visto che non sono riuscito a trovare materiale online, ne foto, ne notizie.
    Spero sia una valida alternativa alla steelbook tedesca che ormai è introvabile.

Ecco il link del sito Fnac
    http://video.fnac.com/a2865583/Batma...n-Bale-Blu-Ray

Se conoscete qualche sito dove posso visionare qualche foto del contenuto ve ne sarei grato.

Ciao!!!

@ Chris83:

Per quanto riguarda Axelmusic

Da dove spediscono?
    Hanno più magazzini in Europa: Olanda, Danimarca, UK, Belgio e Germania. Le spedizioni partono da qui.
    Se ordino più oggetti, inviano tutto in un unica spedizione, o singolarmente?
    Dipende. Se sono disponibili subito e partono dallo stesso magazzino fanno un'unica spedizione, Più spesso ogni oggetto viene spedito singolarmente, uno per busta.
    Le uniche spese di spedizione sono in base al peso dell'oggetto?
    Sì.
    Nessuna tassa doganale a mio carico?
    Nessuna, gli oggetti partono dall'Europa
    La spedizione è tracciabile, oppure spediscono con posta ordinaria?
    Posta ordinaria
    Se spediscono con ordinaria, presumo che il postino poi lasci il pacchetto nella bucalettere alla mercè di chiunque?
    Esatto. Come anche Play o HMV del resto. Nella mia zona il postino si prende la briga di suonare e tentare una consegna ma è una cortesia.Non si tratta di pacchi o raccomandate.
    Sono affidabili nell'impacchettare gli oggetti, oppure non sono rari i casi di danneggiamenti del contenuto?
    Spediscono in busta di carta imbottita, o in due buste, una più grande dentro una più piccola. Mi è capitato qualche oggetto danneggiato.
    Se l'oggetto è in stock, mediamente entro quanto viene recapitato?
    Un paio di settimane, circa (mia esperienza) ma talora anche tre.
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Ti ringrazio Schrödinger, adesso ho le idee un pò più chiare, sei stato ineccepibile, hai risolto ogni mio dubbio.

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger
    Se l'oggetto è in stock, mediamente entro quanto viene recapitato?
    Un paio di settimane, circa (mia esperienza) ma talora anche tre.
    Due settimane? Tre?
    Se è in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Chris83

Per quanto riguarda i vari Amazon (uk, usa, de, fr):

1. A quanto ammontano le spese di spedizione per ognuno dei siti, in particolare quello Usa?
    Per il sito UK spese Gratis oltre le 21£
    Per il sito DE spese intorno ai 6-7€
    Per il sito FR non ricordo
    Per il sito USA le spese sono variabili in base agli acquisti ma contenute io scelgo sempre il secondo metodo di spedizione "Expedited International Shipping" e finora NON mi è arrivata alcuna tassa doganale, ma non è detto che non possa succedere
    2. Per quello Usa, si paga anche qualche tassa doganale?
    Risposto sopra
    3. Le spedizioni sono per tutti tracciabili?
    Soltanto per gli store Europei (SDA)
    Per lo store USA soltano se selezioni come metodo di spedizione il Corriere ma i costi sono alti.
    4. Pagando con Visa Electron (postepay), è prevista qualche commissione? Paypal è accettato da amazon?
    Nessuna commissione, Paypal non è accettato

Citazione Originariamente scritto da Il Furiano
    Per il sito UK spese Gratis oltre le 21£
    Per il sito DE spese intorno ai 6-7€
    Per il sito FR non ricordo
    Per il sito FR £ 6,27 IVA escl
    (+ IVA locale )
    Display: Samsung 55B 7000, Sintoampli AV: Nad L75, Sorgenti: Samsung Bdp 2500 + Sky hd, Sistema diffusori 5.1: Kef Kht 2005.
    La mia collezione http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/granarolo

Pagina 504 di 730 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •