Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 730 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 10937

l'edizione con artbook di qualcuno volò sul nido del cuculo, è la stessa in tutto il mondo, oppure in italia ha qualcosa in + o - rispetto ad altri paesi?

Salve a tutti,
    Mi servirebbe il vostro aiuto e sarei tanto felice se mi aiutaste:

-il 24 di agosto uscirà(l'ho visto su amazon usa) in america il cofanetto di LOST in blu-ray che raccoglie tutte le stagioni del telefilm.

Potreste aiutarmi a capire se le stagioni sono tutte in italiano.sono sicuro che la sesta e ultima stagione non ha la traccia ita perchè lo hanno doppiato in contemporanea con l'america e quindi non c'è stato sicuramente il tempo ma se le altre stagioni sono in ita potrei comprare il cofanetto e poi l'ultima stagione la compro successivamente.
    Poi altra cosa importante è se il cofanetto è region free.

Spero nel vostro aiuto.ciao

In America niente Ita ma non per i motivi indicati da te.
    Lo troverai invece quasi di sicuro in UK infatti spero anche io che il megacofanettone USA esca pure in UK
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

grazie renato,speriamo nella versione uk dove tutte le stagioni uscite in uk hanno la traccia ita gli basterebbe prendere i dischi e inserirli nel cofanetto dato che la grafica dei dischi nel cofanettone è identica a quelli presenti nei singoli cofanetti. speriamo

assassinio sull'Eiger - Clind Eastwood

sabato scorso, 29 maggio 2010, stavo facendo zapping e su HD SUISSE (tv satellitare svizzera in HD) ho visto un pezzo di "assassinio sull'Eiger" di Clind Eastwood (audio tedesco o inglese).
    Le immagini mi sono sembrate di una qualità straordinaria, sembrava di essere stati catapultati "live" negli anni settanta, colori e dettagli mai visti in quel film, come essere li seduti davanti alle montagne.
    Ho fatto un po' di ricerche ma non mi sembra che sia già uscito il blu-ray.
    Mi sembra impossibile che un risultato simile sia stato ottenuto upscalando un DVD.
    Sapete se é in arrivo o esiste già il blu ray?

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo.
    Mi autoquoto sul discorso BB e custodie aperte per dire che fortunatamente e' stato cosi', sara' stato il fatto che sono andato subito appena uscito e non ce n'era esposto nemmeno uno (magari non hanno avuto ancora il tempo di spacchettarli); ma almeno quello prenotato me l'han dato sigillato.

Citazione Originariamente scritto da sbarzolo
    Mi sembra impossibile che un risultato simile sia stato ottenuto upscalando un DVD.
    Guarda che le emittenti satellitari hanno a disposizione una library HD dalla notte dei tempi ormai Il fatto che non sia uscito in BD non significa che non esista un master HD

qualcuno ha intenzione di prendere questo blu ray?
    Disney Parks: The Secrets, Stories and Magic Behind the Scenes Blu-ray
    vorrei sapere eventualmente la resa video e se la versione inglese conterra' l'italiano,anche qualora non uscisse da noi
    Ultima modifica di gabrieles2; 02-06-2010 alle 09:40

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Quanto a DT, è uscito al cinema due mesi fa, direi che c'è da aspettare almeno sino alla fine dell'estate
    Non che sia una legge applicabile a tutti i prodotti eh, Alice è uscito due mesi fa ed è già in dvd

Notizie su Crazy Heart?

Tornando al discorso del film di Leone non ho ben capito perchè sono stato aggredito. Ho visto una comparazione su un forum americano e la mia versione è differente da quella del cofanetto.
    Se mi dite con certezza che la versione con colori sparati che ho visto io è quella originale invece di quella con colori più spenti e morbidi del dvd ci credo, non c'è bisogno di scaldarsi

salve a tutti sarei interessato a prendere appena esce la trilogia del dollaro in cofanetto.
    Ho visto che è disponibile in uk ed in usa.Sapete se ci saranno altri paesi che la venderanno?

UK:

USA:

Per quanto riguarda la usa nello scan del retro cover ho visto che l'audio ita è presente solo nel "buono,brutto e cattivo".Per gli altri 2 film nisba.

Qualcuno sa qualcosa al riguardo della versione uk?
    In italia uscirà un cofano unico della trilogia?

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    In italia uscirà un cofano unico della trilogia?
    Non credo, il primo BluRay è della Rhv mentre il secondo e il terzo bluray sono della MondoHE
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

guardando i miei dvd mi è venuto un dubbio a riguardo di un film: Regeneration.. non è conosciuto da molti è tratto dal libro "rigenerazione" di Pat Barker e racconta la storia di due war poets.. nonostante non sia vecchissimo come film la versione dvd faceva un po' pena...
    http://www.imdb.com/title/tt0120001/
    c'è un modo per sapere se queste "perle" saranno mai editate in blu-ray?
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    c'è un modo per sapere se queste "perle" saranno mai editate in blu-ray?

Certo: la sfera di cristallo.

Qualcuno ha preso la versione tedesca de "Continuavano a chiamarlo Trinità"?Come è la qualità video? grazie

Un altra mini serie HBO The Pacific che mi attira speriamo un uscita europea anche con traccia italiana .
    http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Pagina 401 di 730 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •