|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: bluray3d
-
19-05-2012, 12:55 #1
Sospeso
bluray3d
salve a tutti,ho una domanda che mi tormenta da parecchio tempo,ma da un bluray rip cioe' formato.mkv ad un bluray full 1.1 il 3d e' diverso? cioe' si vede meglio il 3d su un bluray full oppure e' lo stesso?,io ho la iso full di avatar 3d,allo stesso tempo ho scaricato il bluray rip in formato mkv di circa 15 giga.il 3d lo vedo benissimo sul mio samsung da 46 pollici,ma se riuscissi a fargli leggere il bluray full lo vedrei megio l'effetto 3d?
grazie per chi mi togliera' questo atroce dubbio.
-
19-05-2012, 17:28 #2
Sospeso
-
19-05-2012, 18:36 #3
@ Marcellix
Perchè non fai la stessa domanda sul sito di pirati da cui hai scaricato il materiale, magari loro ti rispondono?
Ti informo che in questo forum i ladri (tale è la definizione per chi si appropria di cose non proprie e scaricare materiale protetto da copyright è un furto) non sono bene accetti.
Oltre a dimostrarti senza pudore chiedendo simili info in pubblico hai pure il coraggio di sollecitare una risposta, come se questo fosse un call center.
Account sospeso, se sarai ancora interessato a frequentare questo forum puoi benissimo scrivermi un MP spiegandomi perchè hai violato il regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di accettare, (ed il punto che hai violato)
Account sospeso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).