Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 140

Discussione: [BD] Kill Bill Vol 1-2

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    mi assicurate che se compro su play.com il cofanetto con il primo e il secondo ho per entrambi la traccia italiana e sopratutto si tratta di DD o DTS?
    Dovrebbe esserci sia il Dd che il DTS in Ita
    Per quanto riguarda la promo del 3x2 il cofanetto si intende x2 o per uno?
    Il cofanetto non rientra nella promozione,i titoli sfusi invece sì
    Avete altri titoli con traccia ita da suggerirmi?
    Puoi trovarli tutti sulla lista di Jimbo,cercando nella pagina UK.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Ragazzi mi assicurate che se compro su play.com il cofanetto con il primo e il secondo ho per entrambi la traccia italiana
    Mi e' arrivato il cofanetto oggi e ti confermo la presenza dell'italiano. Cavolo alla prima visione mi e' venuto un mezzo colpo constatando quanta grana si notasse poi ho messo su il dvd e in effetti era lo stesso ma con meno definizione. No un bluray da riferimento ma sicuramente superiore al dvd, specie sugli sfondi molto meno impastati.
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

ci vorrebbe una faq che spiega che la grana è un effetto della pellicola e non è sinonimo di cattiva qualità audio.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    la grana è un effetto della pellicola e non è sinonimo di cattiva qualità audio.
    Se c'è bisogno di una FAQ per spiegare questo siamo messi male davvero
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

opsssssss! Video
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Si,ma non facciamo passare la grana come un pregio.
    Disturba con intensità diverse più o meno tutti,e anche se non è dovuto al riversamento su BD influisce in maniera determinante sulla qualità video del film.

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Meglio la grana che il DNR.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Luigi ... dipende ...
    Se il DNR è usato con "giudizio" .... vedi Hulk 2003 imho è meglio che trovarsi di fronte ad un formicolio continuo ...

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    constatando quanta grana si notasse
    E' altalenante o si vede per tutto il film?

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

@ gigiluigipigi
    Grazie per le info sei stato molto gentile...

Usato con giudizio o meno,io il DNR lo vorrei vedere defunto per sempre in ogni sua forma!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    io il DNR lo vorrei vedere defunto per sempre in ogni sua forma!!

Woody Allen

concordo, per me il DNR è da vietare sui blu-ray. La fedeltà all'originale deve essere l'obiettivo, non l'immagine più ripulita possibile.
    Solo dopo, se uno vuole, può passare il comb del suo processore video.

Sarebbe come ascoltare un cd di jimy hendrix con il noise gate

imho la grana, se è una scelta registica o un effetto dovuto al tipo di pellicola ben venga, deve starci, il film va guardato come lo voleva il regista.. ciò non toglie che anche io, quasi sempre, preferisco i film senza grana
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ovviamente! Aggiungo che una cosa è il restauro di una pellicola, un'altra cosa è il DNR. Ben venga la prima, al bando la seconda

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •