Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Ennesima (e succulenta) offerta MediaWorld!!!

Preciso subito subito che non si tratta dell'offerta isolata ad un solo punto vendita ma dovrebbe essere estesa a tutti i MW dello stivale.
    A partire da domani fino al giorno 20 giugno, vi sono una manciata di Blu-ray disc in offerta al 50% di sconto, considerando che si tratta di titoli di catalogo e che hanno prezzo al pubblico di € 24,90 cad., i seguenti titoli dovrebbero trovarsi in vendita a € 12,45:

- L'Uomo senza ombra;
    - Almost Famous;
    - Gattaca;
    - Codice d'onore;
    - Final Fantasy.

Approfittatene gente, io vedrò di andare a farmi il 3° ed il 4° che ancora mi mancano.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 12-06-2008 alle 13:54
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Sono in vendita a 14.90€ sul sito mediaworld. Ovviamente già tutti esauriti

Caspita che smacco, l'offerta parte da domani.
    Doppio smacco, alcuni prezzi dei titoli di catalogo Sony sono leggermente lievitati... il mio amico mi ha detto che è stato deciso dalla centrale. Sono passati da € 24,90 a 28,90. In ogni caso li si paga 14,45 euro l'uno... non male, solo che lo sconto effettivo diventa del 35/40%.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non potrebbe essere che in realtà hanno messo sul sito le offerte già da oggi e solo da domani ne daranno la disponibilità all'acquisto ?
    Lo so che è una cosa improbabile, lo chiedo solo perchè in realtà spero molto che accada...

Può essere. Anche un telefono che viene commmercializzato oggi, risultava sullo store online qualche giorno fa come non disponibile.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Presi Gattaca e Codice d'Onore a 14,45 euro l'uno. Non male direi.

Preso, al MW di Pesaro, Quasi famosi a 14,45 Euro

Purtroppo l'altro che mi mancava, cioè Codice d'onore, era già finito
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Presi oggi i tre che mi mancavano (Codice d'onore, Final Fantasy e Quasi Famosi) a 14.45 l'uno; sempre con lo sconto del 50% ho preso anche (8.45 euro) il DVD di Planet Terror (si hanno notizie di quando Medusa farà uscire la versione bluray?)

Io sono passato questa mattina al MW di Savignano(RN) ma non ho trovato nessun BR in sconto, tutti ai soliti prezzi

ieri ho preso al Mw del centro meraville( Bo)gattaca a 14,45,ma per chi fosse ancora interessato erano ancora disponibili tutti e 5 a 14,45 2-3 copie per titolo
    Ultima modifica di iceman; 15-06-2008 alle 03:05
    LG 65C7V Lett. BlurayPs3-PS4-PS5 Lett. UHD Panasonic UB820 Ampli A/V DENON AVC 3700,Front B&W 683,Center B&W HTM61,Rear 4 B&W 686,Sub XTZ EDGE 12.17, Decoder Sat Sky QVideoproiettore Sony VW270es , Ampli A/V Videoproiettore Denon AVC 2700 , telo proiettore Tiziano tensioned 300x 169 tela bright contrast 3d, SUB .XTZ EDGE 12.17 Lett. UHD videoproiettore SONY X800

Tracks73 mi dispiace dirtelo, ma i bluray che hai visto al MW di Savignano (RN) erano già da ieri scontati come in tutti gli altri Mediaworld, solo che in quel punto vendita i (furbi) commessi non hanno messo le etichette giuste che mostravano l'abbassamento di prezzo.

Io stesso in quel MW oggi ho preso Codice D'onore e Final Fantasy, entrambi con l'etichetta che diceva 28,90 euro, e alla cassa me li hanno fatti pagare 14,45 ognuno.
    Se sei ancora interessato avevano tutti i titoli sopracitati in duplice copia tranne Gattaca che era già usaurito.

A tutti gli altri utenti faccio presente che in ogni MW potete acquistare il primo National Treasure in bluray con uno sconto di (addirittura) 2 euro, e per farlo è necessario che vi scarichiate dal loro sito mediaworld.it il coupon, lo stampiate e lo mostriate in cassa al momento dell'acquisto. L'offerta scade il 20 Giugno, come per l'offerta sugli altri 5 bluray.

Certo però che se l'offerta fosse stata estesa ad una decina di titoli, sarebbe stato meglio... inoltre vi è da segnalare un retroscena piuttosto scottante, sotto le etichette col prezzo di 28,90 euro, ce ne sono altre che riportano il prezzo di 16,90. Che bisogna pensare? Che prima dell'offerta i film erano stati messi in vendita a 16,90 euro oppure che sempre la suddetta centrale aveva dato le direttive di prezzarli già al 50% disconto? A questo punto cosa volevano farci credere? Che i film della Sony costavano 33,90 a prezzo pieno? Bah, non so che pensare.

.. infatti al MW di ponte a greve (fi) 20 giorni fa, Gattaca e Codice
    d'onore costavano € 19,90 l'uno, quindi mi sono detto, buoni 2 BR
    a circa € 10,00 l'uno, ... invece l'italica furbizia..... ha fatto il suo
    corso

Bhe ... da oggi mi metterò alla caccia del quintetto elencato spero solo di trovarli disponibili e di non dover questionare sul prezzo ... visto che, come al solito, in certi centri, o si fanno orecchie da mercanti o per negligenza si tarda l'allineamento
    I Templari a 26,90 lo considero cmq troppo caro e aspetto il cofanetto ... mai più di 20 Euro a titolo

Preso gattaca e l'uomo senza ombra a 14,45, ma come al solito sui pochi titoli in promozione al 50 % ,mancavano dei titoli come codice d'onore e poi il prezzo di 28,90, mi sembra troppo gonfiato per l'occasione.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •