Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: [BD] John Rambo

Mah, il video secondo me e' ben fatto. Credo sia fedele alla fotografia originale. E' stato concepito cosi'. Il mio amico che ha il blu ray italiano ha anche l'edizione USA e mi ha garantito che il livello di qualita' del video e' identico. (io non l'ho visto). Per l'audio invece mi ha detto che la traccia nostrana (del bd italiano intendo) e' superiore all'edizione USA. Sugli extra sono daccordo. Bastava inserire gli stessi extra del doppio dvd italiano.

Comunque almeno una versione "ultimate" con più extra me l'aspetto. Poi visto che saranno costretti ad utilizzare un BD50 tanto vale rifare l'encoding almeno da sfruttare lo spazio

Bisognerebbe editare il titolo del 3d,
    quì si parla di John Rambo,
    quando poi uscirà Rambo (First blood) si creerà confusione

Speriamo venga distribuito anche da noi (William ne sai qualcosa?):

Special Features so far include:

9 Extra uncut minutes of the film
    60 minute production diary
    Run time is listed at 102 minutes. $19.95 SRP here in Canada.

ci sono state nuove edizioni all'estero?

quale mi consigliate di acquistare?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

ho visto proprio ieri il film in bd sul sanyo z2000.il video in effetti è buono,ma nelle scene scure perde,l'audio però è pazzesco,quasi fastidioso il dettaglio e la dinamica.la master audio inglese forse è addirittura più ariosa.incredibile

Avete notizie sull'eventuale uscita di un cofanetto con tutti e 4 i film ?

Circa un anno fa ho comprato il cofanetto con i primi 3 film e lessi, non ricordo se in questo forum ma credo di sì, che un'uscita comprensiva dei 4 film (i 3 vecchi + John Rambo) era resa impossibile dal fatto che la casa di distribuzione non è la stessa.
    Penso quindi che a breve sarà difficile avere un cofanetto completo.

Anche se l'mhe ora distribuirà i suoi titoli con l'universal come fa la studio canal da noi...quindi non mi sentirei di escluderlo del tutto per il futuro...

A me piacerebbe che di questo film distribuissero la DC che hanno trasmesso qualche tempo fa su italia 1...il film era più armonioso e gli effetti in cgi erano migliorati...ma ci credo poco ormai...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Ivosh Visualizza messaggio
    Circa un anno fa ho comprato il cofanetto con i primi 3 film e lessi, non ricordo se in questo forum ma credo di sì, che un'uscita comprensiva dei 4 film (i 3 vecchi + John Rambo) era resa impossibile dal fatto che la casa di distribuzione non è la stessa.
    Penso quindi che a breve sarà difficile avere un cofanetto completo.
    E' successo la stessa cosa per i Saw, pero' potrebbero ugualmente fare un cofanetto con un posto vuoto e cn qualche accenno di trama e foto anche per il 4

A distanza di anni non si è più parlato di una nuova edizione, inoltre questa pare introvabile! Non che sia un film indimenticabile ma, dato che posseggo la trilogia, mi piacerebbe completare la saga... Qualcuno sa qualcosa? Non pretendo una rimasterizzazione ma almeno una riedizione di questo blu-ray è doverosa dal momento che non riesco a trovare nessun negozio che lo possegga...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

la moviemax è fallita...quindi boh...
    < - Free Bird - >

E quindi chi li ha i diritti di questo film?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

IIF ha sempre avuto i diritti per il cinema. Per l'home video si affidarono a terzi, ossia Moviemax, ex Mondo. IIF ora delega a 01, quindi spetta a loro.

I diritti cinematografici per l'Italia sono della "IIF": Italian International Film.
    Io manderai una mail alla IIF all'indirizzo iif@iif-online.it e chiederei lumi a sto punto.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •