Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] About A Boy

[BD] About A Boy

Trovato ieri a 12.99 da Fnac l'ho preso avendo sempre trovato About A Boy una buona commedia con il grande Hugh Grant. Oggi l'ho visionato a spezzoni e mi sembra di buona qualità video. Non razor ma con un quadro comunque molto definito. Sorpreso invece dall'audio: dialoghi chiarissimi e cristallini. Nessuno di voi l'ha preso? La settimana prossima lo guarderò tutto e vi darò un l'opinione più profonda!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ho preso questo film in quanto e' il mio classico film "Natalizio" ed e' un po' come guardare "Una Poltrona Per Due" su Italia 1 la vigilia di Natale...

Non ho ancora visto il film ma dal test per vedere che il disco fosse ok ho notato...

1) il menu' di navigazione del disco fa pena con quei disegnini spastici

2) Non c'e' un extra a pagarlo oro cosa che invece c'e' nella versione DVD

Ok, che e' un titolo di catalogo ma almeno uno straccio di extra si poteva mettere, no ???

Ciao,
    Erik Il Rosso

In compenso posso dirti che il video e l'audio è molto molto valido
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Visto stasera, non avevo mai visto questo film che pur essendo lontano dal capolavoro è molto godibile, con un Hugh Grant in grandissima forma e con tematiche comunque più serie e profonde di quello che si potrebbe pensare.

Il video non mi ha impressionato particolarmente, molto morbido di suo ma a tratti troppo poco naturale, in particolare nei visi.

Audio italiano invece molto molto valido, considerando che si tratta di un film di soli dialoghi ma le musiche rendono particolarmente bene.

Se piace il film, il Blu-Ray è acquistabile, pur non essendo imho una grande edizione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •