|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BRD] xXx
-
20-05-2008, 15:16 #1
[BRD] xXx
Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum prima di aprire questo thread e non ho trovato nulla.
Tornando al film l'ho trovato un po scarsino come compartimento video,in alcune scene sembrava un buon dvd e nulla di che mentre in altre era ben visibile l'hd.
Nel complesso come voto al video darei un 7/8 mentre per l'audio non mi posso esprimere in quanto il mio impianto non supporta codifiche hd .
L'audio in dd è cmq pessimo,scene in cui dovrebbero sentirsi bene i bassi (vedasi scene di sparatorie con la machinegun e vari esplosioni) l'audio fa veramente pietà.
Non mi esprimo per quanto riguarda la traccia in true Hd presente sul disco per le ragioni sopracitate.
Francamente mi aspettavo una qualità superiore o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con titoli come diehard 4?
Attendo vostri commenti.
P.S. : non riesco ad editare il titolo del film in maiuscolo,vogliate scusarmene.
-
20-05-2008, 17:40 #2
Ci sono film che meritano di essere comprati anche a 30 euro, per questo invece, pur non essendo chissà che cosa, aspetterò a trovarlo sui 10 euro o magari di seconda/terza mano.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
21-05-2008, 15:21 #3
E' uno dei primissimi bd usciti: disco da 25 giga e codifica mpeg2 ne limitano il potenziale (per non parlare del fatto che il film è granuloso di suo).
Però l'audio pcm ita non è affatto male, anziQuasi desaparecido... quasi.
-
21-05-2008, 21:47 #4
Originariamente scritto da ARAGORN 29
In più devo dire che provenivo dalla versione SuperBit con audio in DTS .. e comunque il Blu-Ray è superiore
La grana è proprio presente nel Film e non è rumore video ...
-
23-05-2008, 09:41 #5
Originariamente scritto da Goa
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-05-2008, 09:45 #6
Il film a me è piaciuto (Asia Argento a parte) peccato che essendo uno dei primi BD in commercio la qualità video è scarsina mentre per l'audio nulla di dire un PCM veramente super............
-
23-05-2008, 09:55 #7
Concordo ..
Credo cmq .. che per come è la pellicola originale .. difficilmente si può fare di meglio ...