Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 102

Meglio un giretto a Porta di Roma:e' piu' vicino,e male che vada dai un'occhiata anche a Mediaworld e Fnac.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il giretto che farei più volentieri sarebbe sulla prenestina dallo stratosferico MEC
    Chissà se dopo la ristrutturazione farà qualche offertina mirata sui dischi blu

EDIT > Segnalo che da gamestop ci sono una quindicina di titoli blu a 19,98 e qualcuno anche a 17,98
    Niente di che....ma meglio di una mazzata in fronte!
    Ultima modifica di Jafaisevoi; 06-05-2008 alle 16:40

Mediaword Porta di Roma, nisba...prezzi pieni!

Non sono passato da Auchan perchè ho letto il thread solo adesso...
    It's a small world after all... °O°

Cronaca del peregrinaggio in cerca offerta ....

COME Volevasi dimostrare ...

Come anticipato, oggi mi sono fatto tutto il giro a Porta di Roma ....

Risultato ?? NADA ....

Hanno 10 Titoli in BD e tutti marchiati a prezzo pieno ( quello vecchio prima delle promozioni Sony e Fox..) e 2 titoli in HD-DVD ..
    Dell'offerta oggetto del 3D... nemmeno l'ombra ...

Poi .. sono andato da MW ... e li ... SCANDALO !!! TUTTI ... Ma propio TUTTI i BD sono al prezzo quasi di LISTINO !!
    Un Esempio ?? Ma potrei riempire una pagina ....
    Eragon che quasi ovunque si trova a 19,90 marchiava 28,90
    L'Era Galciale a 32,90 ....

Ma lo scandalo maggiore l'ho riscontrato da Fnac ...
    Ancora la Maggior parte dei titoli da 32,90 a 34,90 ... Ratatouille su TUTTI !! ... Solo alcuni che hanno preso più di recente li hanno prezzati a 24 Euro, ma in giro si trovano a 22 max ...

Le risate me le sono fatte quando ho scorto il nutrito reparto HD-DVD ... Tutti a prezzo pieno ... quasi al prezzo dei BD .... forse se li vogliono tenere per ricordo ...

Per finire ... ho comprato il penultimo Barbie da Auchan a 7,90 che in giro sta ancora 12,90 in DVD per il mio pargolo che segue l'intera saga e
    passando da GameStop ( maledizione ... ) ho trovato usato per PS3 NEED for SPEED PRO STREETS che stasera mi ci faccio un giretto a 25 Euro che in giro non si trova a meno di 49,90

Ho notato i BD a 19,98 ma solo 2 Titoli ( The Illusionist e Perfect Strangers ) sono convenienti rispetto a come si trovano altrove .. infatti i suddetti stanno dai 22,90 ai 26,90 a seconda dei punti vendita.
    Tutti gli altri titoli si trovano ovunque al prezzo che pratica GameStop.

Poi ... una cosa che NOn sopporto di GameStop è che dice che i BD sono nuovi ... però te li da aperti ....
    Bhe ... io a quel punto NOn li voglio ... o me li metti al max 15 Euro !!!

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Mediaword Porta di Roma, nisba...prezzi pieni!
    .......
    Azz ...
    Se ci si dava appuntamento ci si prendeva un caffè ...

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    Ciao!

volevo segnalare che all'auchan di Rescaldina (e penso anche in altri) ci sono un pò di Blu-Ray recenti a 14.99...per esempio:

.....
    e pochi altri che non ricordo
    Un grosso ringraziamento a te Gimmy, ho preso resident eveil 3 + hostel 2 + Le ragazze del Coyote Ugly risparmiando 36 Eurini in quel di Rescaldina.
    Oltre ai suddetti titoli segnalo:

- Bigfish
    - The Pusher
    - The exorcism of Emily Rose
    - Talladega Nights

Sempre a 14,90
    VIDEO:PLASMA: Pioneer LX 508D , Sinudyne PDP 46100 46'',
    SORGENTI
    : Blu-ray: PS3 , DTT: Samsung DTB9500F, DVD: HTPC non HD compliant

Ragazzi di Rescaldina, mi mandate la lista completa in MP .... poi vi chiedo un favore
    Grazie

Ciao!

volevo segnalare che all'auchan di Rescaldina (e penso anche in altri) ci sono un pò di Blu-Ray recenti a 14.99...per esempio:

- 50 volte il primo bacio
    - spiderman 3
    - la gang di gridiron
    - resident evil 3
    - hostel
    - hostel 2
    - i pirati dei caraibi 3
    - vertical limit

e pochi altri che non ricordo
    Toglimi una curiosità, dove li hanno messi i blu ray ora all'auchan di Rescaldina? Una volta li avevo trovati buttati lì in mezzo nello spazio dei tv color mentre gli hd dvd erano stati messi in ordine per benino accanto allo spazio dei dvd...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Azz ...
    Se ci si dava appuntamento ci si prendeva un caffè ...
    A saperlo...in zona ci sono anche Giangi e Obi, la prossima volta ci si va insieme! (ma solo quando ci sarà un'offerta degna di questo nome)

Ciao Robè!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da 8tto
    Un grosso ringraziamento a te Gimmy...
    Di niente! Sono contento che qualcun'altro ne abbia potuto approfittare!

Mi spiace per i "colleghi" romani che non li trovano

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    Toglimi una curiosità, dove li hanno messi i blu ray ora all'auchan di Rescaldina?
    Gli unici che ho visto sono quelli in offerta, sono sullo scaffale delle serie TV!

... sono sullo scaffale delle serie TV!
    Anche a Porta di Roma stanno nello scaffale accanto e in mezzo alle serie TV .. ...... MA NON A QUEL PREZZO ! ............

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Poi ... una cosa che NOn sopporto di GameStop è che dice che i BD sono nuovi ... però te li da aperti ....
    Quoto in pieno, ieri mi sono fatto un giretto e ho trovato Ghost rider, Edward mani di forbice e Die Hard a 20 euri...ma erano aperti e sembrava di comrprare una cosa usata
    Non sarebbe meglio una vetrina o un dispositivo anti taccheggio?

Erano aperti?Ma roba da matti...comunque una spedizione "punitiva" tutti assieme mi trova d'accordo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....comunque una spedizione "punitiva" tutti assieme mi trova d'accordo
    Dai !!
    E' tanto che si dice e ancora non si fa ...

Domani se tutto va bene mi sparo con Mimmissimo lo ShootOut di Napoli

br

ieri pomeriggio, da auchan roma fiumicino, 15/20 titoli in vetrina ma nessuno a quel prezzo .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •