Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 774

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    non hai l'obbligo di sceglierne un terzo...
    Ho capito, ma il terzo te lo regalano o mi sfugge qualcosa?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

No,da theHut.com l'offerta è solo su due.
    Esempio: Kill Bill 1&2 + Fuori in 60 secondi da play.com in 3x2 vengono a costare 16,60 a titolo.
    Da TheHut.com Kill Bill 1&2 vengono a costare 16,00 a titolo con la formula 2X24£

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da mishi
    li ho ordinati per prezzo. su IBS alcuni film a 15 euro!!....

Il link mi apre solo una maschera di ricerca e se digito blu-ray ... altro che 15 Euro !!

EDIT:
    Trovato ... il link statico non funziona ..
    Click su Blu-Ray nel frame di sinistra e ordinamento per prezzo nel menu a tendina a inizio pagina ...
    Ultima modifica di Highlander; 24-11-2008 alle 15:12

http://www.ibs.it/dvd/ser/serpge.asp...olbluray&seq=d (Ordinate per prezzo!)
    John Rambo per esempio... =P per il resto, son carissimi! XD

alcuni prezzi mi sembrano interessanti e molti sotto i 20 euro

Ci sono tutti i titoli Mondo HE che normalmente minimo si trovano a 17,90, su IBS stanno dai 14,92 ai 15,92 Solo Alpha Dog lo tengono a prezzo più caro ...
    Interessante anche Next appena uscito a 18,32

Siccome non mi accontento MAI !! Ho messo 5-6 pezzi nel carrello MA Aspetto di rimediare un Codice Sconto valido da Applicare
    Qualcuno ne ho uno ??

sui 15 euro il discorso BluRay diventa maggiormente appetibile ed interessante, entro Natale speriamo in qualcosa sui 9,90 per lanciare questo benedetto formato

Scusate se sono noioiso,ma i costi di spedizione a quanto ammontano?

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

A 9,90 per Natale credo che neanche Fuoco di Caminetto si possa trovare ....

Gigi ... parli di IBS ??
    Gratis sopra i 39 Euro di spesa

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Gigi ... parli di IBS ??
    Ergo minimo 3 titoli per non pagarle.Non sono neanche esagerate,se pensi che da dvd-store la spedizione gratuita scatta dai 100 euro..

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

A 9,90 per Natale credo che neanche Fuoco di Caminetto si possa trovare ...
    Io aspetto una recensione di 55AMG.

Woody Allen

A 9,90 per Natale credo che neanche Fuoco di Caminetto si possa trovare
    non del tutto vero considerate certe offerte improvvise di alcune catene di supermercati a volte l'ipercoop fa cose assurde pur di accaparrarsi un cliente in più ed io ho preso decine di dvd a 7,90 euro mentre il MW li dava a 14,90 scontatissimi

Angioletto ...
    L'Ipercoop al momento neanche sa che cosa siano il Blu-Ray come tante altre catene.
    Persino gli Auchan della Capitale avranno un massimo di 20 titoli e cmq queste catene comprano gli Stock

Se gli vengono proposti e ci credono li comprano e li mettono in vendita, altrimenti ciccia ..

La speranza è sempre l'ultima a morire .. però ... essendo concreti, penso che già 15 Euro per un prodotto simile sia un gran bel passo avanti

hai ragione

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •