Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 774

cm ne sono più di tre... io vedo Tekkonkinkreet, Paprika, Suxbad e Brian di Nazareth.
    Brian di Nazareth da Axel non contiene L'Italiano...

Citazione Originariamente scritto da labtv
    su amazon.de i blu ray in offerta siano 2 a 30 Euro
    qui
    Quella è un'altra promo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Strano, quando uscì Brian di Nazareth in UK, play.com scrisse che era presente la traccia ITA sul disco. Me lo ricordo benissimo, tant'è che lo volevo prendere da loro. Cmq niente ITA, vabbò... tanto ce l'ho già
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao a tutti,
    vi segnalo che il Blockbuster sotto al mio ufficio mi ha appena informato che da domani ripartirà la promo 3x2 sui BR a catalogo (purtroppo non le novità). Occasione interessante per abbassare la spesa media degli acquisti

Ciao
    A

P.S.
    Mi hanno anche detto che ancora non sanno quanto durerà il 3x2 sui BR a catalogo: se solo una settimana o se fino a fine mese. Sarebbe interessante monitorare i prezzi per vedere se li alzeranno in occasione del 3x2 come mi sembra sia successo la scorsa volta.

Fino a quando BB non si rifornisce adeguatamente e con numero di pezzi consistente, è un terno al lotto a priori sapere quello che si trova o che si può combinare ...

Comincia come al solito una sorta di pellegrinaggio da punto vendita a punto vendita con il rischio di perdere tempo e benzina ....

mi vergogno quasi a dirlo...ma su sendit.com fino all'altro giorno c'era un bug nei pagamenti ed ho preso un 3x2 udite udite a 0,00 €!!!! Solo 3€ di spese di spedizione....Sono sicuro perchè ho pagato con una postepay con 7 € di ricarica.

Provate a vedere se hanno risolto!

Bhe ... bisogna vedere se poi te li spediscono ....

Aggiungo:

Il 3x2 da BB parte da domani a Roma ... certo ... di venerdì 17 .... promette bene ...
    Ultima modifica di Highlander; 16-10-2008 alle 15:12

Ho aspettatto oggi proprio per questo.... non volevo portarmi sfiga, è arrivato il primo dei tre film "Omen"...aspetto "V per vendetta" e "Io sono leggenda" anche se dalle mail di conferma pare siano già in viaggio!

Bene ... allora... W i bug

Sono andato sul sito ... ma Bug a parte .... non trovo la promo 3x2, forse è finita ??

O forse hanno aggiustato il BUG
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da mondomos
    mi vergogno quasi a dirlo...ma su sendit.com fino all'altro giorno c'era un bug nei pagamenti ed ho preso un 3x2 udite udite a 0,00 €!!!! Solo 3€ di spese di spedizione....Sono sicuro perchè ho pagato con una postepay con 7 € di ricarica.

Provate a vedere se hanno risolto!
    potevi farcene partecipi

Bobbì, lascia stare simili soterfugi e pensa a non quotare integralmente.
    Spoiler:
    [Ironia inside]
    Ultima modifica di Trailbreaker; 16-10-2008 alle 17:57

a milano nel blockbuster dove vado io il 3x2 e' gia' iniziato.
    pero' non ho comprato niente perche' quelli che mi interessavano stavano sui 30 euro e alla fine avrei speso 60 euro per 3 bluray,di catalogo,quindi circa 20 euro a film e non mi e' parso un affarone.i film erano nemico pubblico,i pirati dei caraibi entrambi a 29.90 e uno a 25 euro

a PG il 3x2 da BB è iniziato oggi e durerà fino al 24 dicembre, però ad essere onesto verteva su titoli di catalogo(in prevalenza fox,buena vista e sony...) ed alcune novità(shoot em up o rec)
    il prezzo massimo è di 24,90 e il minimo di 19,90.
    personalmente per chi è alla ricerca di alcuni titoli è un affare, per il sottoscritto che invece ha già parecchia roba di catalogo questo 3x2 si è rivelato una mezza delusione, soprattutto perchè mancano tantissimi,troppi titoli warner, tipo blood diamond

Federico ... ne sono convinto anche io ...
    Andrò di sfuggita a dare un'occhiata ma senza grandi aspettative

Cmq ... dipende molto dai punti vendita in quanto molti in francising e molti autonomi hanno in casa titoli diversi.
    Alcuni, ad es, non prendono quasi per nulla le novità e sono limitati a quello che la casa madre di Milano gli manda, altri sono autonomi

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •