Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1596

Metto Non è un paese per vecchi in lista?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

A mio parere senz'altro.Io ho la versione USA,ed e' ottima,mi pare di aver capito che la nostra non e' da meno.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Inserito tra i "video in valutazione", in attesa di ulteriori conferme.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

E io ti farei inserire anche Mamma Mia! - The Movie sia Audio che Video

http://www.avmagazine.it/forum/showp...92&postcount=1

Lo inserisco nei "video in valutazione" ma non posso segnalarlo come riferimento anche audio, non avendo la traccia lossless italiana

Secondo me, Kung Fu Panda da inserire nella sezione video come riferimento, senza riserve.

By

La bussola d'oro (DTS-HD MA), visto ieri sera.
    Assolutamente ottimo il video; sia in tridimensionalità che in dettaglio e colore.
    Ottimo audio con buon uso del Sub e dei posteriori.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Inserisco Kung Fu Panda nei riferimenti video dei cartoons prendendo per valida conferma della segnalazione la recensione di Highdefdigest; rimetto La bussola d'oro tra i riferimenti video in attesa di eventuali conferme sull'audio.

Da ora inizierò a segnalare i cambiamenti in lista con l'uso del grassetto come mi fu richiesto tempo addietro (chiedo venia per essermi dimenticato di farlo fino adesso). Nel frattempo, se qualcuno volesse sbirciare i titoli in valutazione e, potendo, dare un parere..

Che codifiche audio usano Kung Fu Panda e Non è un paese per vecchi in italiano?

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Da ora inizierò a segnalare i cambiamenti in lista con l'uso del grassetto
    Ottimo, grazie.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da ev666il

Che codifiche audio usano Kung Fu Panda e Non è un paese per vecchi in italiano?
    Entrambi Dolby Digital 5.1

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

se mi posso permettere consiglio alcune modifiche alla struttura grafica del primo post, per renderlo più chiaro.

metterei così, dall'altro verso il basso:

subito i RE con

1) sia VIDEO che AUDIO di riferimento

lista (tutto incluso film vecchi e nuovi e animazione)

2) solo VIDEO

lista

3) solo AUDIO

lista (dove in via eccezionale può rientrare anche qualche film italiano non loseless, tipo Ratatouille o Mamma Mia, Kill Bill, etc...)

4) CONCERTI
    lista unica dove in parentesi si spiega se è solo audio, video o entrambi

5) SOTTO ESAME

lista unica con sotto-insiemi dove si capisce in cosa il film è sotto esame

spero di essere d'aiuto, così sarebbe molto più leggibile anche all'ultimo arrivato.
    Complimenti per il 3ad davvero utile
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

gianluigipigi: grazie

mariettiello: le sezioni divise tra cartoons, film recenti e old glories sono state decise di concerto tra i tutti i lettori del thread e sono attualmente elencate in ordine alfabetico; se una maggioranza di utenti dovesse condividere e confermare i tuoi suggerimenti, modificherò il primo post coerentemente.

figurati, niente di importante (come la lista!)
    soltanto che è già di per sè "incasinato" dividere tra audio, video e video/audio, il senso di dividere ulteriormente per generi può causare confusione.

continua così, cercherò di dare sempre il mio piccolo aiuto.

Mamma Mia come video è sicuramente di riferimento e anche come audio è tra i migliori bluray in circolazione anche senza traccia loseless
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ... e anche come audio è tra i migliori bluray in circolazione anche senza traccia loseless
    Esattamente ! Se tutte le tracce fossero fatte così, non si sentirebbe proprio la mancanza di formati audio HD italiani ...

Ragazzi, io continuo a ritenere che non sia corretto considerare come riferimento audio un BD che ha la stessa identica traccia del DVD corrispondente... sarebbe un nonsenso logico. Il BD costa il doppio (quando va bene), ha potenzialità largamente superiori e dovremmo accontentarci di una misera traccia SD? E poi dire anche che è da riferimento? Da riferimento SD, forse... ma non certo HD! Passi considerare riferimenti audio BD con DTS Full rate quando sul DVD c'è il DTS half rate... ma la stessa traccia identica...

Comunque, la mia opinione la conoscete... Se poi la maggioranza dovesse esprimersi nel senso di eliminare la limitazione dei riferimenti audio alle sole tracce lossless, sempre pronto a modificare la lista

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •