Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Acquistare Bluray nel Regno Unito

Salve, qualcuna sa dirmi se i film in Bluray acquistati in Inghilterra hanno anche l'audio in italiano?
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Ciao,sei nella sezione sbagliata!Dovresti andare sulla sezione software hdtv,li troverai una lista con i film in blu-ray con lingua italiana all'estero
    Forza Sardinia
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

alcuni si ... altri no.
    ho comprato tanti BD in UK (sia in loco sia tramite amazon UK) e per ora l'audio italiano l'ho trovato solo in resident evil.
    Le descrizioni riportate nei siti non sono sempre affidabili ... la cosa migliore è chiedere al venditore.

Ti segnalo questa discussione con l'elenco dei film con audio in italiano
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    oppure il sito www.bly-ray.com che contiente le schede tecniche dei BD pubblicati (ma raramente trovi il dettaglio che ti serve)

bye
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

In linea di principio direi che, come accadeva già coi dvd, il mercato inglese é molto "locale", nel senso che sono per la maggior parte edizioni create per la Gran Bretagna piuttosto che per l'Europa (e quindi con altre lingue...)
    Ciao!

Ringrazio tutti e mi scuso con i mod per il piccolo errore di distrazione...
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

oggi mi è arrivato resident evil extintion oltre all'inglese ha prevalentemente lingue dell'europa dell'est (se non ricordo male)
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Ma perche' comprare titoli in UK quando sono usciti anche qui?Forse mi sfugge qualcosa...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il prezzo .... che a volte, (visto che li sono proprio vecchi titoli ) è + vantaggioso ...
    Ma sinceramente .. io .. a quel punto ... preferisco puntare su un buon usato nostrano

la differenza di prezzo è tanta anche sui BD nuovi ... per l'usato gli inglesi sono anni luce avanti a noi (basta andare a londra e fare un giro nei vari blockbuster e simili).

bisogna considerare poi che per alcuni (tipo me) la presenza della sola traccia inglese basta (di base credo che solo la traccia originale possa garantire la massima qualità audio ... l'italiano è una lingua doppiata che, per quanto doppiata bene sia, resta sempre un lingua non "originale").

In media tutti i BD che ho preso in UK li ho pagati (nuovi) anche 10€ in meno rispetto al prezzo italiano, altri, di importazione (usa o australia) li pago anche meno ... per l'usato il prezzo non supera mai le 9 sterline (il campbio è molto a nostro favore in questo momento).
    Ultima modifica di ligama; 21-04-2008 alle 13:33

Al momento su Blahdvd ci sono interessanti offerte sui BD, tipo BD a partire dai 17,50 e 2 BD a soli 22,50 circa. Fateci un salto!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho guardato ...
    Ma i titoli a 16.99 son quelli che anche da noi stanno ora in offerta a 17,90 -19,90 gli altri tranne qualche eccezione ( vedi Ratatouille ) son anch'essi abbastanza allineati

Mi allaccio a questo topic per una domanda; qualcuno ha comprato dall'inghiliterra un Blu Ray Warner, tipo 300 o Blade Runner o l'ultimo Harry Potter per caso??? Se si mi può conttattare in MP per una piccola info riguardante la back cover e la serigrafia del disco.
    Stesso discorso per le edizioni NL (tipo quelle di mediasis) dei warner o di 28 settimane dopo (audio ita).
    Grazie 1000 se qualcuno mi può aiutare

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ho guardato ...
    Ma i titoli a 16.99 son quelli che anche da noi stanno ora in offerta a 17,90 -19,90
    Io ho comprato i Kubrick a circa 14-15 euro, mi sembra che da noi costino qualcosina in +

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •