Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

@maury:
    Xche' fermarsi in italia...il mondo e' grande
    Io compro solo all'estero quindi non ti saprei dire di eventuali offerte nel "bel paese"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Ma ripeto se il nostro lettore in futuro ci dara' problemi e si rompe come li guardiamo gli HD-DVD, se di lettori non ne vendono piu'?
    Si puo' fare come si fa adesso con formati del passato: ci si rivolge al mercato dell'usato. Ogni tanto per prova cerco fra mercatini e aste e praticamente sempre si trovano lettori Betamax o LaserDisc; è vero che nella loro vita commerciale hanno venduto piu' dell'HdDvd e quindi di gente che vende il proprio lettore ce nè potenzialmente di piu' ma sono sicuro che la cosa si replicherà, come in parte sta già avvenendo, anche per l'HdDvd da qui' a venire

Comunque tiomeo tornando alla tua richiesta: secondo me il mercato degli Hddvd a prezzo ribassato è comodo per chi ha già l'hardware, se uno invece parte da zero come te tanto vale passare direttamente al BluRay... dovresti comprare un lettore HdDvd ai prezzi bassi di adesso con un parco film buono e cospicuo ma senza piu' uscite e poi piu' in la di qualche mese un lettore BluRay... ti troveresti con una spesa totale paragonabile alla spesa di un lettore BluRay preso adesso
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si ma l'ammortizzerebbe con i film che non trova in BR(e se li trovera' in futuro li paghera' cmq 25/30 euro) quindi vale la pena
    Velodyne DD12+

Appunto come diceva Steven non è tanto per l'acquisto del lettore, mi sono espresso male:
    acquisterei la ps3 anche a 500€ (spero non costi proprio tanto ) se i blu-ray si trovassero con piu' facilita' sui 10€ max 15€, ma ad arrivare a questo prezzo credo che passera' un pochino di tempo (per i 10€ )

Per cui, se mi va bene, oltre a pagare un toshiba ep30 sui 100€ prendo i supporti hd-dvd a cifre ridicole

Soprattutto come diceva Steven alcuni titoli che piu' mi interessano sono solo in hd-dvd
    Ultima modifica di tiomeo; 20-07-2008 alle 20:43

A prescindere dai prezzi, comunque, i titoli in formato BD sono una percentuale ridicola rispetto ai DVD... isomma, almeno i titoli più importanti... invece, a parte poche eccezioni, c'è solo cinema di serie b.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Soprattutto come diceva Steven alcuni titoli che piu' mi interessano sono solo in hd-dvd
    Si, ma quei titoli Universal e Paramount stanno per passare tutti su BD.
    Comunque mi metto su questa linea per il semplice motivo che consigli chiedevi e nulla piu' che consigli soggettivi ricevevi da parte mia (e poi sto anche parlando contro i miei interessi perchè a breve devo vendere il mio EP30 )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si, ma quei titoli Universal e Paramount stanno per passare tutti su BD.
    bene aspetto trepidamente king kong e altri...
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...e poi sto anche parlando contro i miei interessi perchè a breve devo vendere il mio EP30 )
    be' basta che rinneghi i tuoi post precedenti, ti dissoci dal loro contenuto o speri che non l'abbiano letto gli utenti interessati al tuo lettore toshiba

Avendo le idee chiare, a freddo, credo di aderire prossimamente solo al blu-ray

Si pyoung ma quei titoli che usciranno in BR costeranno circa 25/30 euro,come ripeto......quindi comprandone parecchi(HDDVD) il costo del lettore verra' ammortizzato alla grande e lui' potra' usufruire dei film fin da subito e' matematica non e' difficile
    Velodyne DD12+

il denaro che si spenderebbe tra lettore e come dice Steven "parecchi HD-DVD" lo investirei in blu-ray, ovviamente vedro' piu' pochi film ma questi' non saranno obsoleti. E poi molti titoli anche se non eccelsi nei grandi centri sono gia' intorno ai 20 euro e sugli store online 2 blu-ray a 18 sterline.

Starlight...sappiamo benissimo che in UK BR con audio in ita ce ne son veramente pochi(vedere lista)e nei centri comm titoli a 20 euro daccordo(ma non tutti di primordine). x contro di HDDVD se ne trovan parecchi anche a 5 euro,e cmq quasi tutti gli altri a non + di 10 euro.............poi ripeto e' una scelta che deve fare l'amico...xo' questa e' la situazione attuale
    Velodyne DD12+

Non vorrei apparire un po' malvagio, ma a cosa è servito riesumare un simile 3d, soprattutto in considerazione che si sta affrontando un argomento di cui si è parlato in passato fino allo sfinimento? Potrà pure essere vantaggioso comprare titoli a 5 euro, ma pensate (e mi rivolgo a coloro che ancora oggi comprano HD DVD convinti di fare un ottimo affare) di trovarne ancora tanti di film a quei prezzi? Ma avete fatto caso alla lista di Jimbo? Cosa farete se disgraziatamente fra 3-4 anni vi si romperà il vostro lettore e non riuscirete a trovarne un altro? Non è meglio comprare quel film in versione BD se e quando sarà disponibile? Almeno avrete la certezza di vedere quel film anche fra 6, 7, 10 anni
    Detto questo, fate come meglio credete; io al posto vostro non avrei esitato un attimo a fare per i film in mio possesso ilpassaggio da HD DVD a BD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Staquoto...comprare oggi un lettore HD DVD è una scelta "originale".
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

per me è un grande azzardo comprare ora l'hd-dvd. Affronti un mercato in esaurimento: più il tempo passerà più sarà difficile trovare titoli (quelli interessanti saranno i primi a sparire). La cosa ti costringerà a perdere tempo in attesa di un'asta on line per cercare di aggiudicarti il film che desideri. Fai una prova e guarda quanti film che ti interesserebbe avere trovi ora su internet, giusto per regolarti e giudicare personalmente. Sarebbe un peccato se ti ritrovassi con un lettore e soli 4 titoli da guardare...

Concordo con Pyoung: chi ha già l'hd-dvd fa bene a tenerselo e a raschiare i fondi di magazzino, ma cominciare ora la vedo dura...
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

La logica vorrebbe che ora acquistassi un lettore blu-ray (ps3), usciranno solo blu-ray d'ora in avanti, ok.Ma siccome il lettore ed i dischi costano troppo, Ci sono Controindicazioni se mi godo fino all'osso l'HD-DVD???
    Non mi sembra che una ipotesi escluda l'altra, puoi approfittare dei saldi HD-DVD (io mi sono messo al riparo da eventuali guasti affiancando al lettore principale Toshiba XE-1 che già avevo il muletto EP35 acquistato su ebay ed un lettore LG BD-HD-DVD da computer) e prendere in bluray i titoli più interessanti.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @maury:
    Xche' fermarsi in italia...il mondo e' grande
    Stiven qui ognuno di noi può fare quello che gli pare,io al momento non compro all'estero,che vuoi che ti dica l'unico pirla che compra quà sono io....vabè
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •