Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

ragazzi cercate di prendere come riferimento le grandi città e non i paesini di montagna
    xchè in quei casi, è facile che i ritardi siano NOSTRI e non loro.

i migliori siti testati sono amazon e blahdvd. da amazon compro BR, da blahdvd compro i giochi 360 e ps3. la scelta è dovuta a comparazione di prezzi, non a casaccio.

da blahdvd ho sempre ricevuto tutto, tra ordine effettivo e ricevimento merce, in 4-5gg.

da amazon hanno sempre impiegato circa dai 7 ai 10gg circa.

N.B. sono di MILANO.

il 9 dicembre ho ordinato da amazon 9 BR a 82euro circa

batman begins
    il cavaliere oscuro
    van helsing
    trilogia di matrix
    spiderwick
    riddick
    the island

hanno diviso il pacco in 2. i primi 8 sono arrivati il 15!!!!!!!!!!!
    l'altro il 17!!!

più veloci di cosi' non si può ragazzi!!!!contando che la spedizione non costa un beneamato *****zzo!

ps:ma cosa c'è di complicato nel comprendere la lista di jimbo????eheh

Citazione Originariamente scritto da defcom
    Tramite tracking vedo che il 4 il pacco viene effettivamente consegnato ma non so a chi (il nome in firma è sconosciuto).
    si ma scusa, alla fine, chi è che ha ricevuto quel pacco????eheheheheh
    ti conviene scoprirlo xchè se è successo una volta, potrebbe succedere ancora.

cmq massima serietà, non c'è che dire. assurdo!
    Ultima modifica di SpaceXlova; 21-12-2009 alle 08:21

Ke bel quotone
    Modifica il tuo post prima che un mod ti stanghi
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Per me Amazon.uk è il numero uno, l'ultimo ordine, effettuato martedi' 8/12, mi è arrivato lunedì 14/12 con SDA

Esperienza diversa con Zavvi.com, il cofanetto di Bourne ordinato il 30/11 lo hanno spedito il 14/12 e non mi è ancora arrivato nulla
    La mia sala Cinema: Entra

Con zavvi si deve aspettare MOLTO TEMPO...............DVD WRATH OF THE NORSEMEN (AMON AMARTH), acquistato il 30-11 e ARRIVATO 3 gg fa' .

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie per l'avviso

cmq una volta che si conosce amazon non vedo il motivo x ordinare altrove.
    prezzi migliori di amazon non ne conosco. ok, qualche volta ci può esser la super offerta altrove, blahdvd, the hut e via dicendo. ma GENERALMENTE amazon è il migliore. e vista l'affidabilità, io ordino solo li.
    poi è sempre meglio fare ordini multipli, cosi' alla fine, il singolo BR lo si paga 10euro, massimo 11.

io ne ho presi 9 a 80euro circa. alla fine il singolo l'ho pagato 9euro e rotti.
    a questo prezzo non esiste NULLA di meglio. nemmeno su altri siti nel mondo

Citazione Originariamente scritto da mugul1
    con il solito corriere sda
    Solito mica tanto, fino ad ora mi erano sempre arrivati via Royal Mail, e l'ultimo ordine vedo scritto che verrà con SDA!??! E' la prima volta per me...

Mica l'ho chiesto, infatti il costo è lo stesso... come mai questo cambiamento?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Amazon si era rivolta a spedizionieri diversi dalla Royal Mail durante lo sciopero delle poste inglesi di novembre, e per l'Italia si era servita di SDA. Terminato lo sciopero, ha pensato bene di continuare ad utilizzare la SDA, fino a quando non si sa, ma potrebbe anche essere definitivo.

Ma usano SDA anche con la spedizione più economica?

Spedizione in ritardo

Salve a tutti ,un mio ordine partito l'8 dicembre è stato spedito con SDA ed è arrivato il 14 ,tranne un libro che è stato spedito dalla Germania con le poste e ancora non è arrivato e infine due blu ray che ho acquistato sempre su Amazon.uk ma da un venditore esterno che gli ha spediti il 9 e dovevano arrivare entro il 22 ,volevo chiedere riguardo ai 2 film ,se non arrivano gli rispediscono anche se è un venditore esterno?C'è un limite di giorni da quando spediscono per chiedere una nuova spedizione o rimborso?
    Saluti e grazie in anticipo.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Spedizione in ritardo

Salve a tutti ,un mio ordine partito l'8 dicembre è stato spedito con SDA ed è arrivato il 14 ,tranne un libro che è stato spedito dalla Germania con le poste e ancora non è arrivato e infine due blu ray che ho acquistato sempre su Amazon.uk ma da un venditore esterno che gli ha spediti il 9 e dovevano arrivare entro il 22 ,volevo chiedere riguardo ai 2 film ,se non arrivano gli rispediscono anche se è un venditore esterno?C'è un limite di giorni da quando spediscono per chiedere una nuova spedizione o rimborso?
    Saluti e grazie in anticipo.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Anche sotto le feste si sono dimostrati perfetti!!
    Ordine fatto il giorno di Natale, arrivato il 31 mattino!!!!!
    Che dire di piu
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Vorrei fare un'ordine di 130 euro da Amazon uk, leggendo ho capito che è molto affidabile.
    Ho intenzione di acquistare il cofanetto dell'ispettore callaghan, il cofanetto di batman, il cofanetto di Matrix e sin city per un totale di 15 bluray.
    La spedizione dovrebbe arrivarmi in 10 giorni vero?
    vi è mai successo che non vi arrivino o che arrivino danneggiati?

Citazione Originariamente scritto da Denny21
    La spedizione dovrebbe arrivarmi in 10 giorni vero?
    vi è mai successo che non vi arrivino o che arrivino danneggiati?
    1)Anche meno
    2) in entranbi i casi puoi chidere il risarcimento o la rispedizione
    Display: Samsung 55B 7000, Sintoampli AV: Nad L75, Sorgenti: Samsung Bdp 2500 + Sky hd, Sistema diffusori 5.1: Kef Kht 2005.
    La mia collezione http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/granarolo

ma se sono danneggiati devo rispedirli indietro a mie spese?

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •