Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

Si. Puoi andare fino in fondo alla procedura, vedere le spese effettive e solo dopo confermare l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Si. Puoi andare fino in fondo alla procedura, vedere le spese effettive e solo dopo confermare l'acquisto.
    Ok,capito.
    E sapresti per caso quanti BD puoi far rientrare in una sola spedizione?

Citazione Originariamente scritto da Rafyk
    Ok,capito.
    E sapresti per caso quanti BD puoi far rientrare in una sola spedizione?
    Solitamente quando supero gli 8 titoli scatta il secondo pacco, ma non è sempre così e cmq la differneza è davvero minima.
    Finalmente mi è arrivato il pacco e tramite corriere!!! Quant'è che lo usano?

Ho appena effettuato il mio primo acquisto; tre blu ray.
    Pur non sapendo bene l'inglese, direi che le operazioni sono chiare e semplici, ora non mi resta che aspettare

Quindi comprando le prime 4 stagioni di Lost e il cofanetto The BBC Natural History Collection in BR dovrebbero arrivarmi in un'unica spedizione ?
    Fino ad ora ho solo sempre fatto ordin singoli !!!
    Ultima modifica di tellik; 28-10-2009 alle 19:42

Confermate che spediscono via corriere adesso veros l'italia?
    Vorrei prendere un pò di bluray ma non voglio vivere con l'ansia che i postini li freghino o che ci mettano mesi ad arrivare

Si, tranquillo, la consegna è affidata a SDA

Benissimo!! Scatta il mega ordine!

Ieri mi è arrivato il blu-ray - live in montreal - dei Queen, come già detto me lo ha consegnato personalmente il corriere non la postina. Tra l'altro mi è arrivato dopo 5 giorni dall'ordine, veramente molto poco... un paio d'ore dopo quell'ordine ho ordinato 3 sacd e, per risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione ho cercato di combinare i pacchi ma, non so perchè, non è stato possibile farlo, allora ho immediatamente inviato una mail ad amazon chiedendo di unificare la spedizione ma nessuno ha più risposto ed intanto il blu-ray è arrivato..
    Ultima modifica di marco00; 31-10-2009 alle 14:51

Scusate notavo che molti bluray che vorrei prendere sarebbero in realtà spediti da Indigostarfish.com, un amazon's preferred merchant. In questo caso il pacco viene fermato in dogana o risulta arrivare dal regno unito?
    Se nella mia lista ci sono bluray che ha in magazzino amazon e altri che arrivano da questo Indigostarfish cosa succede? Spediscono in 2 pacchi o in uno solo?

Specifica quali blu ray stai acquistando. Li stai acquistando nuovi o usati?

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Specifica quali blu ray stai acquistando. Li stai acquistando nuovi o usati?
    Tutti nuovi. Poi ho controllato procedendo con l'ordine e li da tutti in spedizione da Amazon direttamente.

I titoli sarebbero :
    Sin city
    cofanetto kill bill
    Ghostbusters
    Highlander
    Children of men
    300
    Batman Begins

ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...

3 giorni fa ho preso 3 blu ray musicali ......e la procedura di pagamento e' andata bene....

oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....

1) non accettano postepay ????
    2) forse ho sbagliato ad inserire i dati della carta ????
    fosse cosi' strano perche' ho gia' fatto acquisti su HMV ed e' andato tutto ok...

giusto per scrupolo .....ho inserito visa electron (nel tipo carta ),poi il numero di carta, l' intestatario carta ,la scadenza della carta e poi nell'altro campo potevo scegliere tra il "numero di rilascio (????) o la data di inizio..... io ho messo le ultime 3 cifre del numero presente dall'altro lato della carta

e' esatta la procedura di inserimento dati o sbaglio qualcosa ???.....

Citazione Originariamente scritto da lumins
    ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...

oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....
    Ho acquistato qualche gg fa anch'io 3 blu ray, pagando con postepay...nessunissimo problema, addebito accreditato il gg dopo, l'ho controllato online.
    E gli ultimi 2 campi, nella registrazione, quelli relativi alla data di attivazione carta e la seconda non ho compilato nulla...
    non ho messo il codice cv, non saprei cosa dirti, mi spiace....

x knukled

Ok, quindi se li spedisce direttamente Amazon è tutto risolto...

x lumins

dove ti chiede la scadenza della carta, tu hai inserito le 3 cifre che sono dietro la carta? Ho capito bene?

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •