|
|
Risultati da 196 a 210 di 457
Discussione: Amazon UK & Blu-Ray
-
25-10-2009, 09:36 #196
Si. Puoi andare fino in fondo alla procedura, vedere le spese effettive e solo dopo confermare l'acquisto.
-
25-10-2009, 09:55 #197
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 6
Originariamente scritto da kenson
E sapresti per caso quanti BD puoi far rientrare in una sola spedizione?
-
26-10-2009, 10:06 #198
Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 74
Originariamente scritto da Rafyk
Finalmente mi è arrivato il pacco e tramite corriere!!! Quant'è che lo usano?
-
27-10-2009, 20:44 #199
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 160
Ho appena effettuato il mio primo acquisto; tre blu ray.
Pur non sapendo bene l'inglese, direi che le operazioni sono chiare e semplici, ora non mi resta che aspettare
-
28-10-2009, 19:28 #200
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 148
Quindi comprando le prime 4 stagioni di Lost e il cofanetto The BBC Natural History Collection in BR dovrebbero arrivarmi in un'unica spedizione ?
Fino ad ora ho solo sempre fatto ordin singoli !!!Ultima modifica di tellik; 28-10-2009 alle 19:42
-
30-10-2009, 22:14 #201
Confermate che spediscono via corriere adesso veros l'italia?
Vorrei prendere un pò di bluray ma non voglio vivere con l'ansia che i postini li freghino o che ci mettano mesi ad arrivare
-
30-10-2009, 22:24 #202
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 20
Si, tranquillo, la consegna è affidata a SDA
-
31-10-2009, 13:52 #203
Benissimo!! Scatta il mega ordine!
-
31-10-2009, 14:47 #204
Ieri mi è arrivato il blu-ray - live in montreal - dei Queen, come già detto me lo ha consegnato personalmente il corriere non la postina. Tra l'altro mi è arrivato dopo 5 giorni dall'ordine, veramente molto poco... un paio d'ore dopo quell'ordine ho ordinato 3 sacd e, per risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione ho cercato di combinare i pacchi ma, non so perchè, non è stato possibile farlo, allora ho immediatamente inviato una mail ad amazon chiedendo di unificare la spedizione ma nessuno ha più risposto ed intanto il blu-ray è arrivato..
Ultima modifica di marco00; 31-10-2009 alle 14:51
-
31-10-2009, 15:09 #205
Scusate notavo che molti bluray che vorrei prendere sarebbero in realtà spediti da Indigostarfish.com, un amazon's preferred merchant. In questo caso il pacco viene fermato in dogana o risulta arrivare dal regno unito?
Se nella mia lista ci sono bluray che ha in magazzino amazon e altri che arrivano da questo Indigostarfish cosa succede? Spediscono in 2 pacchi o in uno solo?
-
31-10-2009, 17:05 #206
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.009
Specifica quali blu ray stai acquistando. Li stai acquistando nuovi o usati?
-
31-10-2009, 17:19 #207
Originariamente scritto da angus69
I titoli sarebbero :
Sin city
cofanetto kill bill
Ghostbusters
Highlander
Children of men
300
Batman Begins
-
31-10-2009, 17:23 #208
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 24
ciao a tutti.....dopo aver risolto il problema dell' indirizzo di spedizione si e' presentato un altro problema...
3 giorni fa ho preso 3 blu ray musicali ......e la procedura di pagamento e' andata bene....
oggi ricevo 1 mail nel quale mi comunicano che non riescono ad addebbitare il tot. sulla mia postepay.....
1) non accettano postepay ????
2) forse ho sbagliato ad inserire i dati della carta ????
fosse cosi' strano perche' ho gia' fatto acquisti su HMV ed e' andato tutto ok...
giusto per scrupolo .....ho inserito visa electron (nel tipo carta ),poi il numero di carta, l' intestatario carta ,la scadenza della carta e poi nell'altro campo potevo scegliere tra il "numero di rilascio (????) o la data di inizio..... io ho messo le ultime 3 cifre del numero presente dall'altro lato della carta
e' esatta la procedura di inserimento dati o sbaglio qualcosa ???.....
-
31-10-2009, 17:52 #209
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 160
Originariamente scritto da lumins
E gli ultimi 2 campi, nella registrazione, quelli relativi alla data di attivazione carta e la seconda non ho compilato nulla...
non ho messo il codice cv, non saprei cosa dirti, mi spiace....
-
31-10-2009, 17:52 #210
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.009
x knukled
Ok, quindi se li spedisce direttamente Amazon è tutto risolto...
x lumins
dove ti chiede la scadenza della carta, tu hai inserito le 3 cifre che sono dietro la carta? Ho capito bene?